“EUROTAVERNA” 2 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Desio, Italia
“EUROTAVERNA”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

Conosco il titolare da oltre 30 anni. Nell'attivita' prima con i fratelli. Uno di questi gestisce La Taverna sempre a Desio (ritengo che la pizza sia migliore). Nell'ultimo periodo, oltre al costo del coperto, che ritengo ESAGERATO, anche le porzioni sono state MOLTO ridimensionate. Condivido la buona qualita' del servizio, in termini di velocita' e cortesia ma alla fine il prezzo non e' giustificato.

• Visitato a Agosto 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 28% consiglia
Monza, Italia
“Ottimo per festeggiamenti!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

Siamo stati due volte all' Eurotaverna e ci siamo trovati bene, sia prendendo la pizza che i piatti di pesce. Porzioni abbondanti e di buon sapore, delicato. La pizza è molto buona. Il locale è molto molto grande ma, nonostante tutto, non dispersivo e non troppo rumoroso. I tempi di attesa sono bassi: ci siamo stupiti quando le pizze, nonostante il locale fosse praticamente pieno, arrivarono subito. La spiegazione sono i numerosi forni a lega (a vista!) presenti nel locale. Ottimo rapporto qualità prezzo. L'arredamento e lo stile sono eleganti ma non sfarzosi. Interessante la pista da ballo al piano terra: se si prenota si può chiedere un tavolo vicino alla pista. Ha maxischermo per vedere le partite.

• Visitato a Febbraio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“Ottima pizza!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ci siamo andati diversi volte con la famiglia , propongono le serate divertenti , c'è lo spazio anche per i bambini .
La pizza super farcita ,ottimo!!

Visitato a Luglio 2013
Monza, Italia
“Posto carino con area bimbi”
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

Grandissimo locale con decine di tavoli.Comodo per chi ha bambini in quanto vi è area bimbi. Servizio abbastanza celere considerato l'elevatissimo numero di tavoli.Pizza discreta.Prezzi normali. Lo consiglio...

• Visitato a Agosto 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Troppa attesa”
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013

Ci sono stata con amici, si è mangiato abbastanza bene, se non è che per alcuni piatti hanno fatto aspettare davvero molto, ad esempio...le pizze! Chi ha scelto di prendere la pizza, ha dovuto attendere 45 minuti, gli altri avevano fatto in tempo a mangiare il primo ed il secondo persino, prima che arrivassero le pizze. È pur vero che era pieno, ma se non riescono a gestire tanta gente, tanto ne vale accettarne solo la metà. Per guadagnarci di più danneggiano il servizio, senza capire che non hanno assolutamente nulla più di altri ristoranti e facendo in questa maniera, ci perdono in clientela e perciò di guadagno. Comunque la cucina è buona e il locale è carino.

• Visitato a Gennaio 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Eurotaverna hanno visto anche

Desio, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Eurotaverna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Eurotaverna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.