“Ristorante Parco dei Cigni Crespellano Bologna” 1 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ristorante Parco dei Cigni Crespellano Bologna”
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ristorante Parco dei cigni a crespellano: NON ANDATECI!!!
Ho deciso per mia sfortuna di fare il pranzo di ferragosto in questo ristorante.
Era meglio digiunare.
Ho prenotato per le 13 del 15/08/2010.
Arrivo al ristorante, sembra accoglliente,ampio parcheggio, una fontana che troneggia nel giardino, un bel gazebo sotto il quale ci sono i tavoli.
La prima impressione non è stata delle migliori in quanto ho subito incrociato una cameriera, che sbuffando in maniera molto annoiata si aggirava per i tavoli, dando l'impressione di non sapere cosa fare.
Ci siamo seduti alla 13.10. Alle 14 finalmente si avvicina la suddetta cameriera che ci chede l'ordinazione. Un dramma. Per farle capire cosa volevamo ci è voluto un quarto d'ora e alla fine ci ha letteralmete detto: poichè avete ordinato tutte cose diverse, (si pranzava alla carta), dovete aspettare. E così è stato perchè i primi sono arrivati alla 14.45. Qualità pessima, tagliatelle della Barilla o simili, funghi porcini che di porcino non avevano niente, tortelloni di Giovanni Rana.
Tra i primi ed i secondi ovviamente è trascorsa un'altra mezz'ora abbondante e quando son arrivati erano ormai le 15.30. Grigliata mista di carne: un pezzo di salsiccia bruciacchiato di circa 3 centimetri, un wurstel, una fettina di ??? vitello ??? ed un pezzetino di pseudo filetto. Uno schifo.!!!!
Dimenticavo che il vino ordinato in bottiglia è arrivato in caraffa, non buono ed al costo di 8 euro al litro. Le patate fritte di contorno che dovevano essere quattro portate, erano 3 non si sa per quale ragione.
Insomma un pranzo da dimenticare ed un consiglio a tutti coloro che per loro disgrazia decidessero di andarci: Parco dei Cigni a Crespellano EVITATELO!!!!!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Parco dei Cigni hanno visto anche

Crespellano, Valsamoggia

Conosci Parco dei Cigni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parco dei Cigni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.