“ospitalità e cortesia al vostro servizio.” 5 su 5 stelle

La Chiesaccia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Chiesaccia, 3, 40056 Crespellano, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Crespellano
Terni, Italia
“ospitalità e cortesia al vostro servizio.”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Sono stata in questo albergo qualche giorno, ero in zona per lavoro e ve lo consiglio a tutti!!
Molto pulito, parcheggio auto, ottima cucina casareccia e i proprietari sono molto cordiali e gentili.A cinque min. di automobile dal centro di Bologna.
La location dell' albergo non è delle migliori ma tutti sappiamo che quella è una zona industriale, per il resto è ok.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
, Proprietario alle La Chiesaccia, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Anche se è passato molto tempo, ci tenevo particolarmente a ringraziarla della sua recensione, infatti è stata Lei ad inserirci su Tripadvisor, e da poco abbiamo iniziato ad utilizzare questo strumento con lo scopo di migliorarci.
In effetti ci troviamo in una zona industriale, e, proprio per questo, abbiamo ricavato delle piccole zone verdi dove i nostri ospiti si possono rilassare. La zona dove ci troviamo è comoda perché facilmente raggiungibile e silenziosa, di fronte a noi hanno aperto piccole attività e anche un rinomato centro benessere, rimane comunque una zona industriale ma comunque in via di espansione e ci auguriamo tutti che si possa migliorare ancora!
Se dovesse ritornare nella nostra zona sarei felice di offrirle un aperitivo!
A presto.

Francesca

28 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci La Chiesaccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Chiesaccia

Indirizzo: Via Chiesaccia, 3, 40056 Crespellano, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Crespellano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Crespellano
Categoria hotel:3 stella/e — La Chiesaccia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Chiesaccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Chiesaccia Crespellano, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di La Chiesaccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.