“NOZZE D'ARGENTO” 5 su 5 stelle

Bologna, Italia
“NOZZE D'ARGENTO”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Dopo 25 anni ho riproposto il pranzo nel medesimo posto, La Chiesaccia,
ritrovando piacevolmente lo stresso personale, qualificato e gentilissimo come allora.
il locale è stato rinnovato, mostrando un lato molto raffinato e accogliente, la cucina casalinga
tradizionale ha messo d'accordo anche i palati più sofisticati.
grazie di tutto.
Catia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
LaChiesaccia, Manager alle La Chiesaccia, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentilissima Catia,
La ringrazio per la Sua recensione, sono molto contenta che si sia trovata bene!
Un abbraccio da tutta la famiglia Masi.

28 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stata a pranzo nel ristorante di questa struttura completamente rinnovata, e devo dire che è stata una piacevole sorpresa .
La sala è ampia e molto luminosa, ma ci hanno dato come alternativa una piccola saletta molto tranquilla dove siamo stati subito seviti da una cameriera molto gentile.
Il menù di pranzo è abbastanza vario,noi abbiamo assaggiato gnocchi di patate al sugo e una semplice paillard di vitello ai ferri con contorno di verdure cotte a vapore, tutto molto buono .
Non è un locale per cenette intime, ma sicuramente per una colazione di lavoro veloce è adattissimo !
Il prezzo assolutamente adeguato !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
LaChiesaccia, Proprietario alle La Chiesaccia, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Gentilissima Monica,
scusi per il ritardo nella risposta, La volevo comunque ringraziare per la Sua recensione, crediamo molto nel nostro lavoro e nei Vostri giudizi e consigli che ogni giorno ci aiutano a migliorare.
A presto!
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Sono stata in questo albergo qualche giorno, ero in zona per lavoro e ve lo consiglio a tutti!!
Molto pulito, parcheggio auto, ottima cucina casareccia e i proprietari sono molto cordiali e gentili.A cinque min. di automobile dal centro di Bologna.
La location dell' albergo non è delle migliori ma tutti sappiamo che quella è una zona industriale, per il resto è ok.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
, Proprietario alle La Chiesaccia, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Anche se è passato molto tempo, ci tenevo particolarmente a ringraziarla della sua recensione, infatti è stata Lei ad inserirci su Tripadvisor, e da poco abbiamo iniziato ad utilizzare questo strumento con lo scopo di migliorarci.
In effetti ci troviamo in una zona industriale, e, proprio per questo, abbiamo ricavato delle piccole zone verdi dove i nostri ospiti si possono rilassare. La zona dove ci troviamo è comoda perché facilmente raggiungibile e silenziosa, di fronte a noi hanno aperto piccole attività e anche un rinomato centro benessere, rimane comunque una zona industriale ma comunque in via di espansione e ci auguriamo tutti che si possa migliorare ancora!
Se dovesse ritornare nella nostra zona sarei felice di offrirle un aperitivo!
A presto.

Francesca

Conosci La Chiesaccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Chiesaccia

Indirizzo: Via Chiesaccia, 3, 40056 Crespellano, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Crespellano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Crespellano
Categoria hotel:3 stella/e — La Chiesaccia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Chiesaccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Chiesaccia Crespellano, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di La Chiesaccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.