“eccellente rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Hotel Ristorante I Tigli
2.0 su 5 Hotel   |   Via del Teatro 31, 60013 Corinaldo, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Corinaldo
Aprilia, Lazio, Italy
“eccellente rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

eccellente rapporto qualità/prezzo. Camere molto accoglienti. Il ristorante ha un'ambientazione un po angusta però si mangia divinamente ed il prezzo è adeguato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Trani, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati, tra Pasqua e il lunedì deell'Angelo a soggiornare, in famiglia in 10 persone, presso l'hotel "i tigli" di Corinaldo.Ubicazione fantastica dell'hotel inserito, praticamente nelle mura del borgo. Caratteristico ed accogliente il suo ristorante "osteria fresca frasca" ,buona la cucina. Buona anche la pizzeria anch'essa nella struttura. Le camere dell'hotel nella media con arredi molto spartani. Meglio le camere adiacenti poste in un vicolo di fronte, chiamate suite non per altro, forse, per la grandezza ma non per l'arredo (es.mini televisore non funzionante). Nel complesso esperienza positiva anche se...! All'arrivo hanno cercato di darci camere di costo inferiore da quelle prenotate ma visto la nostra insistenza abbiamo ricevuto una soluzione adeguata. La sera, in pizzeria, il conto era maggiorato rispetto al menù proposto e anche in questa occasione, solo dopo aver fatto notare l'irregolarità, hanno rivisto il conto e scusandosi hanno attribuito l'errore al computer. Il bello è arrivato il giorno dopo con il pranzo. Noi avevamo scelto il menù di carne di € 25 a testa (comprese le bevande), come da proposta sul loro sito come offerta di Pasqua e come da me specifiato più volte nel corso della mattinata. Alla fine dopo aver pranzato,bene, il conto presentato aveva un importo diverso. Erano presenti dei costi aggiuntivi del tipo, bevande, coperto ect. Anche qui dopo la mia insistenza pagavamo il dovuto e la signora con il sorriso ( tipico di chi vuole prendere in giro) si scusava nuovamente dicendoci che non era a conoscenza dell'offerta pubblicata sul suo sito!!? Quindi vi consiglio il posto in quanto merita, però amici documenti alla mano e soprattutto prima di pagare i conti presentati controllateli!!! Buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

L'hotel/ristorante I Tigli si trova nel borgo medievale di Corinaldo, purtroppo poco conosciuto!!
Il personale è stato molto cortese e disponibile. La nostra camera non si trovava nella struttura principale ma a 200 metri circa, ingresso indipendente, semplice ma confortevole.
Abbiamo cenato presso il ristorante, bella l'atmosfera ed buona la cucina.
Ottima la colazione, abbiamo trovato molta scelta, dolce e salato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo alloggiato una sola notte per l ultimo dell anno in questo Albergo situato all interno del bellissimo borgo medievale di corinaldo.....le camere sono molto semplici ma discretamente pulite...Ma il pezzo forte direi che e' il ristorante situato nel piano inferiore...si mangia veramente bene e le paste sono fatte in casa...ottima e varia anche la colazione ....anche il personale l ho trovato molto gentile e disponibile...soprattutto la signora della reception che ha soddisfatto alcune nostre richieste....niente male!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati a pranzo li. Premetto che non alloggiavamo in hotel, quindi non saprei dire come sono le stanze e come si sta, ma abbiamo provato il ristorante, trovato per caso.Posso dire che, per fortuna, ci siamo limitati a prendere due antipasti e tre porzioni di verdura. Risultato: crostini che sembravano fatti con gli avanzi di cucina, torta salata che non ho capito cosa avesse all'interno e olive ascolane pessime, con più nervi che carne. Le zucchine galleggiavano nell'olio, vino pessimo. Tre al servizio perché il cameriere era un ragazzo molto gentile. Venti euro a testa in generale non sono tanti, ma per mangiare dei pezzi di pane cattivo e un po' di verdura... Meglio cercare altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Scandiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho alloggiato presso i Tigli durante la festa di Halloween che si svolge ogni anno nel bellissimo borgo di Corinaldo.
Dalla finestra della camera, molto semplice e pulita, c'e' una vista bellissima sulle colline che circondano il paese. Ho avuto occasione di mangiare due volte in occasioni diverse al ristorante dell'hotel per un matrimonioo, ma non ero rimasta molto soddisfatta, ma la seconda volta che ci sono tornata il pranzo di pesce è stato meraviglioso, pesce freschissimo e cucinato veramente bene, consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2008

il paese è bellissimo ma le foto dell'albergo inducono a credere che si tratti di una struttura medievale mentre invece le camere sono si pulite e ordinate ma assolutamente anonime e arredate spartanamente. Inoltre le campane della chiesa vicina suonano a distesa (non con semplici rintocchi...) alle 7 del mattino....

• Ha soggiornato in Aprile 2008
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Ristorante I Tigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante I Tigli

Indirizzo: Via del Teatro 31, 60013 Corinaldo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Corinaldo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 2 hotel in Corinaldo
Fascia prezzo (per notte): €62
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Ristorante I Tigli 2*
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante I Tigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante I Tigli Corinaldo, Provincia Di Ancona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante I Tigli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.