“un B&B da leccarsi i baffi!” 5 su 5 stelle

Dimora delle Badesse
Calata Signorella 4, 70014 Conversano, Italia   |
Classificato al n.2 di 16 B&B / Pensioni in Conversano
Honolulu, Hawaii
“un B&B da leccarsi i baffi!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Il posto è bellissimo ad un prezzo imbattibile vicinissimo al mare.terrazza stupenda,pasquale e francesca sono molto accoglienti e discreti. consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Inizialmente io e il mio ragazzo mentre leggevamo le diverse recensioni ci chiedevamo: Sarà vero?? bà!speriamo bene visto che ci avremmo dovuto portare anche altri 2 amici con i quali non saremmo stati tanto contenti di fare una cattiva figura..invece tutto è stato perfetto a partire dalla centralità dell'ubicazione della struttura comoda per raggiungere "a piedi" ogni punto della Città; la bellezza del Centro Storico in cui la stessa è immersa; la freschezza della pietra con cui è costruita;la presenza di ogni comfort di un classico appartamento tra cui la cucina; l'igiene e la bellezza dell'intera struttura che ci ha letteralmente lasciati a bocca aperta e ha entusiasmo i nostri amici;la grande disponibilità e gentilezza dei proprietari e da ultimo vorrei sottolineare un aspetto molto importante: tutto questo ad un prezzo davvero speciale!!!!Vorrei solo mettere a conoscenza che tutti gli altri b&B soprattutto in zona Polignano a Mare le spese minime sono di 80 euro per doppia, quindi dopo la mia esperienza consiglio vivamente "Dimora delle Badesse" per visitare ad un prezzo davvero speciale Conversano collocata vicinissima ad altre mete turistiche quali appunto Polignano a Mare, Monopoli, Castellana Grotte, Alberobello..etc..
Senza ombra di dubbio farò mio ritorno presso questa struttura eccezzionale!!!Credetemi, è tutto vero ciò che già si dice e che ho semplicemente ribadito su questa struttura, non ve ne pentirete!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Leiden, Paesi Bassi
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Al mio arrivo presso il B&B 'Dimora delle Badesse' ho avuto modo di imbattermi in un caloroso benvenuto da parte dei proprietari della struttura. Appena entrato rimasi impressionato dall'autenticità del luogo in cui mi trovavo. Le stanze, tutte arredate con cura, trasmettono una piacevole sensazione di tranquillità e di rifugio dalla calura che pervade la Puglia nei periodi estivi. Inizialmente deciso a rimanere solo pochi giorni, la bellezza della dimora mi ha convinto a prolungare il mio soggiorno: essendo costretto a lavorare per tutta la giornata, rientrare la sera in un ambiente rilassante era un piacere di cui non sono riuscito a privarmi. Lo consiglio caldamente a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Savogna d'Isonzo, Friuli-Venezia Giulia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stato ospite per una notte nel B&B "Dimora delle Badesse". Ho ricevuto un'ottima accoglienza. I locali sono veramente molto confortevoli, puliti e ben disposti. Mi sono sentito come fossi stato a casa e dovessi ritornare nella zona lo sceglierei di nuovo come pernottamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Premetto che sono nata a Conversano, ma che,, dopo tanti anni di assenza, ho trovato il paese con un " volto nuovo", soprattutto per quanto riguarda il centro storico, dove è collocata la Dimora delle Badesse, una struttura caratteristica in pietra, che rende ancora più confortevole un soggiorno estivo al riparo dalle calura.
Ambiente contraddistinto da tranquillità, pulizia, autonomia, supportato da una grande disponibilità del proprietario per qualsiasi problema.
Ben fornito di dépliant e indicazioni turistiche, tutto a portata di mano per leggerli nei momenti di relax senza doverli cercare altrove.
Ritornerò con mio marito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Francesca L, Proprietario alle Dimora delle Badesse, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Giugno 2012

Gentile ospite,
grazie della sua recensione.
Siamo felici di averle potuto garantire piena soddisfazione nei servizi offerti.
La particolarità della struttura e la sua collocazione probabilmente hanno contribuito a rendere ancora più confortevole il suo soggiorno.
Grazie ancora del suo commento e l'attendiamo con suo marito al più presto presso la nostra Dimoradellebadesse per godere di un bel mare a pochi chilometri di distanza.
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati solo un giorno ma avremmo voluto rimanere una settimana. Il B&B è situato proprio nel centro di Conversano in una posizione ideale per chi vuole rilassarsi senza dover ricorrere all'auto. È ideale per chi vuole visitare anche le località limitrofe vicinissime come Polignano e Monopoli. L'appartamento è davvero caratteristico e comfortevole e totalmente indipendente... Contiamo di ritornarci.

Ha soggiornato in Aprile 2012
gravina in puglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Situato nello splendore del centro storico di Conversano, il B&B "Dimora delle Badesse" di sicuro nn ci sfigura. Camere spaziose e comfort di ogni tipo, pulizia, silenzio, comodità e sopratutto disponibilità da parte di chi la gestisce, sono queste le caratteristiche ke la distinguono e che di sicuro possono rendere un soggiorno davvero speciale!!!!!!
posso infine dire ke sprero davvero di tornarci molto presto!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Dimora delle Badesse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dimora delle Badesse

Indirizzo: Calata Signorella 4, 70014 Conversano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Conversano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.2 di 16 B&B / Pensioni in Conversano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dimora delle Badesse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dimoradellebadesse
Dimora Delle Badesse Hotel Conversano
Dimora Delle Badesse Conversano, Provincia Di Bari

Se siete i proprietari o gestori di Dimora delle Badesse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.