“Un " volto nuovo" per Conversano” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Dimora delle Badesse ai Preferiti
Dimora delle Badesse
Calata Signorella 4, 70014 Conversano, Italia   |
Classificato al n.3 di 16 B&B / Pensioni in Conversano
“Un " volto nuovo" per Conversano”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Premetto che sono nata a Conversano, ma che,, dopo tanti anni di assenza, ho trovato il paese con un " volto nuovo", soprattutto per quanto riguarda il centro storico, dove è collocata la Dimora delle Badesse, una struttura caratteristica in pietra, che rende ancora più confortevole un soggiorno estivo al riparo dalle calura.
Ambiente contraddistinto da tranquillità, pulizia, autonomia, supportato da una grande disponibilità del proprietario per qualsiasi problema.
Ben fornito di dépliant e indicazioni turistiche, tutto a portata di mano per leggerli nei momenti di relax senza doverli cercare altrove.
Ritornerò con mio marito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Francesca L, Proprietario alle Dimora delle Badesse, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Giugno 2012

Gentile ospite,
grazie della sua recensione.
Siamo felici di averle potuto garantire piena soddisfazione nei servizi offerti.
La particolarità della struttura e la sua collocazione probabilmente hanno contribuito a rendere ancora più confortevole il suo soggiorno.
Grazie ancora del suo commento e l'attendiamo con suo marito al più presto presso la nostra Dimoradellebadesse per godere di un bel mare a pochi chilometri di distanza.

4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati solo un giorno ma avremmo voluto rimanere una settimana. Il B&B è situato proprio nel centro di Conversano in una posizione ideale per chi vuole rilassarsi senza dover ricorrere all'auto. È ideale per chi vuole visitare anche le località limitrofe vicinissime come Polignano e Monopoli. L'appartamento è davvero caratteristico e comfortevole e totalmente indipendente... Contiamo di ritornarci.

Ha soggiornato in Aprile 2012
gravina in puglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Situato nello splendore del centro storico di Conversano, il B&B "Dimora delle Badesse" di sicuro nn ci sfigura. Camere spaziose e comfort di ogni tipo, pulizia, silenzio, comodità e sopratutto disponibilità da parte di chi la gestisce, sono queste le caratteristiche ke la distinguono e che di sicuro possono rendere un soggiorno davvero speciale!!!!!!
posso infine dire ke sprero davvero di tornarci molto presto!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Castellaneta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Appena rientrato dal mio soggiorno ho sentito davvero la necessità di spendere due parole su questo fantastico B&B. La cosa che mi ha colpito prima di tutto è stata la gentilezza con cui il signor Pasquale e sua moglie si sono posti, e ne sono rimasto davvero colpito...inoltre ne ho avuto ulteriore conferma quando si è venuto a creare un piccolo imprevisto che è stato risolto senza batter ciglio. Apro una parentesi dicendo da un lato che è un posto davvero ottimo dove alloggiare, sia per quanto riguarda la bellezza sorprendente della struttura: pulita, accogliente e caratteristica, dall'altro la vicinanza con paesi come Polignano ecc. il che è davvero comodo e ci tengo a sottolinearlo. Per il resto che dire, non vedo l'ora di tornarci poichè è stato davvero tutto positivo :) un saluto e a presto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Carmiano, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Mi sono trovata a soggiornare a "Dimora delle Badesse" per motivi di lavoro da Gennaio a Maggio per un week-end al mese. E' stata la mia prima esperienza di viaggio senza la compagnia di qualcuno e quello che ho subito sentito qui è stato il calore, l'accoglienza e la disponibilità dei suoi proprietari che mi hanno subito fatta sentire a casa mia; tanto che per motivi di forza maggiore almeno una volta ho dovuto provvedere diversamente e...mi sono trovata sperduta senza la "mia Dimora".
Ciò che mi ha portata a scegliere questa struttura è stata prima di tutto la vicinanza dal centro storico: 2min a piedi e si è già ai piedi del castello di Conversano; poi il buon rapporto qualità-prezzo; e infine la sua vicinanza a centri turistici come Polignano a mare (alla cui stazione mi è stato gentilmente offerto da loro stessi un passaggio per poter ritornare a casa), Castellana Grotte ed Alberobello.
Per non parlare poi della pulizia, dell'ordine e dei comfort che vi ho trovato... tutto perfetto! E che buon odore appena si varca la soglia della porta di casa! :-)
Io devo solo, ancora una volta, rivolgere il mio grazie al Signor Pasquale e a sua moglie Francesca. E a voi viaggiatori: se doveste passare da Conversano, non lasciatevi sfuggire l'occasione di conoscere questo posto così familiare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho appena terminato un periodo di soggiorno per motivi di lavoro come ospite del bed and breakfast dimora delle badesse di conversano.L'ospitalità la discrezione la pulizia e la cortesia che vi ho trovato sono state veramente grandi ed hanno contribuito a rendere speciale,bello e molto confortevole il mio soggiorno in puglia.Consiglio quindi a tutti coloro che si troveranno a passare da quelle parti ed avessero bisogno di un posto dove pernottare di provarlo.Centrale,ottimamente tenuto,pratico,pulito e confortevole...provare per credere:)...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Piombino, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato a Conversano al Bad and Breackfast "Dimora le Badesse" dal giorno 10 al giorno 13 febbraio.
Sono partito per venire a trovare la mia ragazza ed ero alla ricerca di un posto dove alloggiare per quelle due notti. Cercando su Internet mi hanno dato subito all'occhio le foto di questo Bad e allora ho deciso di prenotare.
La scelta di prenotare lì è stata corretta perchè l'ambiente che ho trovato è stato subito accogliente e confortevole. In quel breve soggiorno è stato come essere a casa perchè avevo tutto quello di cui avevo bisogno. Un posto veramente accogliente, pulito ordinato dotato di tutti i confort.
Un punto in più a favore di questa struttura và sicuramente a Pasquale il proprietario,una persona cordiale e sempre disponibile per qualsiasi cosa.
La posizione del Bad non è assolutamente da ignorare, dato che si trova in una cittadina storica come Conversano.
Sicuramente appena ritornerò, sarà di nuovo lì che prenoterò, e lo consiglio anche a tutti coloro che per visitare la Puglia cercano un posto comodo, accogliente e bello dove soggiornare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Francesca L, Proprietario alle Dimora delle Badesse, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Gentile ospite ,grazie per la sua positiva recensione e i complimenti alla nostra struttura ,e' il premio allo sforzo che quotidianamente facciamo con mia moglie Francesca nel far vivere emozioni ai nostri ospiti durante il loro viaggio.
Siamo noi a doverci complimentare per le sue parole, chiare ed univoche, che ci stimoleranno a fare sempre di più e meglio per il cliente.
Torni a trovarci. Sara' il benvenuto alla Dimora .
Pasquale e Francesca
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Conversano
Corte Altavilla
B&B Quattrolinari
B&B Quattrolinari
N. 2 di 16 a Conversano
5.0 su 5 stelle 32 recensioni

Conosci Dimora delle Badesse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dimora delle Badesse

Indirizzo: Calata Signorella 4, 70014 Conversano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Conversano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.3 di 16 B&B / Pensioni in Conversano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dimora delle Badesse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dimoradellebadesse
Dimora Delle Badesse Hotel Conversano
Dimora Delle Badesse Conversano, Provincia Di Bari

Se siete i proprietari o gestori di Dimora delle Badesse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.