“Graziosa Spa:ottima per Coppie, piccoli Gruppi (NO casinisti)” 3 su 5 stelle

Terme del Tufaro Spa & Hotel
Località Tufaro, 84024 Contursi Terme, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Contursi Terme
Gragnano, Italia
“Graziosa Spa:ottima per Coppie, piccoli Gruppi (NO casinisti)”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Spa piccola e graziosa senza fronzoli, Ambiente/Cucina tipo familiare, Addette Spa garbate e professionali, idem il Direttore ma freddo il Prop.rio. Esperienza valida e da RIPETERE ! Consiglio QUESTA struttura per chi, come me, NON sopporta le inutili scenografie SENZA costrutto ma bada al sodo. Non ho visto le Camere perche ero in 1Day Spa, proprio x sperimentare, ma test per me MOLTO valido come detto.
P.S. Se solo avessero il coraggio di promuoversi meglio, ed una maggiore e BEN riposta ambizione, potrebbero svilupparsi MOOOOLTO di più. Purtroppo continuano ad usare foto ed un sito che sviliscono la realtà che vi garantisco essere sicuramente migliore di come rappresentate. Ci ritornerò e segnalerò positivamente a tanti amici. Grazie per l'accoglienza e buon lavoro a voi, GC

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Business
Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

E' stato un weekend di pieno relax, da ripetere assolutamente. Molto bene la pulizia delle camere, il bagno molto spazioso, l'unica pecca lo scarico del wc non ben funzionante, il cibo ottimo con una cucina semplice e genuina, il personale disponibile, sembrava di stare in famiglia. I trattamenti sono stati davvero rilassanti, peccato che sono durati molto poco!
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff.
Un saluto da Gerarda e Giuseppe!A prestissimo...

Consiglio sulle camere: le stanze sono nella media spaziose, tutte dotate di terrazzino.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Sono stati tre giorni in pieno relax, bisognerebbe ripeterlo più spesso. Molto bene l'accoglienza le camere corrispondevano alla descrizione, il cibo ottimo con una cucina semplice e genuina, il personale molto disponibile, e il titolare gentile e attento, sembrava di stare in famiglia. Da ripetere senza ombra di dubbio tutto il percorso benessere........complimenti alle signore tutte gentili e professionali........Caro Peppe ci vediamo a fine luglio........Grazie a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Davvero non potevo non sancire la mia permanenza lì da voi con una recensione! E' il minimo dopo aver passato da voi questi stupendi tre giorni!!! Un grazie particolare a Massimo, il nostro "capo-comitiva" che ci ha convinti a venire nonostante avessimo letto delle recensioni "cattivelle".... Ci hanno coccolati a dovere, tutti carini e disponibili, cibo ottimo e trattamenti da "rinascita totale". L'ammollo nelle piscine termali è qualcosa che chiunque dovrebbe provare almeno una volta nella vita!!! Un salutone a tutti e a rivederci a prestissimo!!!! Grazieeeeeeeeeeeee!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Ero un pò scettico...molte recensioni negative...ma le fote del sito ....mi incuriosivano.....cosi ho deciso di fare un week end con mia moglie e i miei due bambini...Buona accoglienza, ....camera ampia e spaziosa......e finalmente un ristorante che usa prodotti locali, genuini e freschi.....ottimo per i bambini. Sono stati 2 giorni molto piacevoli....sicuramente torneremo a luglio per una settimana :)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

..a fidarci delle recensioni!!! Proprio per questo rilasciamo la nostra... Scarico del bagno non funzionante, 1 matrimoniale con 2 lettini singoli attaccati con voragine al centro, camera sporca e copriletto anzichè giallo, nero...i cuscini sottilissimi: ne abbiamo richiesti altri, ma purtroppo non ne avevano!!! A metà mattinata siamo rimasti nella doccia(tralatro senza erogatore dell'acqua ma con un semplice tubo!) con lo shampoo in testa e senza acqua...inoltre la sala ristorante è nella hall, e la tovaglia del tavolo non è mai stata cambiata! Le porzioni del cibo sono misere e il vino aveva il sapore dell'aceto..Poi..Centro benessere: il massaggio è una spalmata di olio, mentre la sauna ci stava ustionando.. Disorganizzazione totale! Appena siamo arrivati in albergo, ci hanno chiesto di prenotare tutti trattamenti benessere...ma in realtà al bagno turco (come del resto tutto!) aveva accesso chiunque, a qualsiasi orario..Relax zero, stress tanto e intimità ZERO!!! Il prezzo è di un'hotel 4 stelle, ma la struttura al massimo è 2 stelle!!! Pessima esperienza da non ripetere!!! Non fate come noi: CREDETE ALLE RECENSIONI e pensateci bene prima di andare a buttare soldi inutilmente lì!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Contursi Terme

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

In una sola parola...RAPINA!Camera: letti singoli con voragine..aveva ragione Anna79Caserta!!bagno: doccia minuscola senza il diffusore d'acqua...c'era solo il tubo nel muro!!!!pacchetto massaggi: zero assoluto!Il massaggio è stata solo una spalmato di olio su tutto il corpo!!!piscina pessima e faceva 1freddo allucinante!!cibo: pessimo.Porzioni striminzite e faceva tutto veramente skifo!Il vino era aceto e qls cosa prendevi da bere era extra...anke il caffè!!!La sala da pranzo era nell hall!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Terme del Tufaro Spa & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme del Tufaro Spa & Hotel

Indirizzo: Località Tufaro, 84024 Contursi Terme, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Contursi Terme
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Contursi Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme del Tufaro Spa & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Del Tufaro Spa And Hotel
Terme Del Tufaro Hotel Salerno
Terme Del Tufaro Spa & Hotel Contursi Terme, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Terme del Tufaro Spa & Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.