“esperienza positiva” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Contursi Terme
Potenza, Italia
“esperienza positiva”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

ho trascorso lo scorso fine settimana in questo hotel scegliendolo tra i molti della zona essenzialmente per le foto e per il pacchetto propostoci ad un prezzo conveniente: per 100 euro a testa ci veniva offerto pernottamento con colazione e un pasto (noi abbiamo scelto il pranzo della domenica, perchè per il sabato sera è stato facile scegliere tra i nuerosi locali presenti nei dintorni), sauna con doccia scozzese e massaggio totale. Arrivati il sabato pomeriggio abbiamo preso possesso della stanza molto pulita come anche il bagno e siamo poi stati alle piscine termali a differenti temperature e all'aperto! la domenica mattina dopo colazione abbiamo fatto il massaggio (le massaggiatrici davvero molto brave) e la sauna poi ci siamo dovuti affrettare perchè alle 12 dvevamo lasciare per forza la camera altrimenti avremmo dovuto versare altri 30 euro per tenerla fino alle 18 (e questa è una nota di demerito). Alle 13 abbiamo pranzato: due primi cannelloni con verdure e pasta con ceci, un secondo di carne di tacchino con patate peperoni e pomodori, fragolata.. io che sono intollerante ho richiesto l'ananas (e al mio compagno è stata portata metà fragolata mi kiedo perche) purtroppo non c'era un dolce! comunque lo consegno perchè offre delle belle proposte!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

240 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Bruttissima esperienza presso le Terme Capasso. Ci sono stata l'anno scorso ed era pieno di api!!!!! Impossibile restare lì per più di dieci minuti perchè c'erano tante di quelle api che si "attaccavano" addosso e sul viso!! ma non una o due!!!! altro che relax!!! che stress!!!! prima di andare via abbiamo esposto il problema in direzione e ci hanno risposto dicendo: Anche se voi andate via per noi non c'è nessun problema perchè ci sono altre persone che vengono". Ma che risposta è??? Comunque dopo poco minuti e dopo aver PAGATO l'ingresso e quindi buttato i soldi, ce ne siamo andati in spiaggia a paestum. MAI PIù TERME CAPASSO!!!!! Pieno di api e con personale privo di cortesia!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
ellychit, Direttore alle Hotel Terme Capasso, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Egr. sig.ra Tiziana,
ho letto con sorpresa la sua recensione e sono rimasto esterrefatto non tanto per la notizia di questa fantomatica presenza, anzi invasione di api quanto per la risposta che avrebbe ricevuto dalla direzione. Non ci siamo mai permessi di dare una risposta del genere in quanto, per nostra formazione, cerchiamo di capire il problema e dare risposte cortesi ed accomodanti.
Comunque da quanto mi pare di capire, lei era entrata per una sola giornata in piscina senza usufruire dell'albergo per cui non capisco il voto espresso agli aspetti più propriamente alberghieri e avrà pagato (mi sembra ovvio) l'ingresso giornaliero.
"MA CHE RISPOSTA E'?" Sicuramente non è una risposta, anzi le ribadisco che tale modo di parlare non fa parte della nostra filosofia comportamentale che vede al centro del nostro agire solo ed esclusivamente L'OSPITE. Spero di poterla riavere nella nostra struttura e poterla conoscere di persona per dimostrare quanto appena detto. Saluti Marcello
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ci siamo stati l'ultimo dell'anno....
Servizio mediocre.....camere sporche e per non parlare del ristorante (siamo finiti entrambi al pronto soccorso per intossicazione).
Volevano farci pagare le bibite sebbene il nostro pacchetto prevedesse il "tutto compreso"!!!
Esperienza da cancellare e da non ripetere assolutamente....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Egr. ALEFRA15,
ho appena letto la sua recensione e cercavo di ricordare se avessimo mai richiesto interventi di pronto soccorso nei giorni da lei indicati (ultimo dell'anno), ma non mi risulta nulla. Sono dispiaciuto che a lei possa essere capitata una situazione del genere, ma su quasi 150 persone che hanno mangiato in quel giorno non abbiamo avuto nessuna lamentela del genere. E quello chepiù mi meraviglia è che nella customer satisfaction compilata in quei giorni dai nostri ospiti il miglior voto era attribuito alla ristorazione che è fatta sempre e solo con prodotti del nostro territorio a km 0 e forniti da produttori locali. Non vorrei che lei nel viaggio di andata o di ritorno si fosse fermata in qualche ristorazione fast food e la colpa di tutto ciò che le accaduto, e di cui mi dispiace vivamente, cadesse su di noi.
Per quanto riguarda le camere la pulizia è la prima cosa a cui badiamo per permettere ai nostri ospiti la massima sicurezza nel soggiornarci, e quotidianamente un nostro responsabile verifica le stesse prima dell'entrata di ciascun ospite. Verificheremo dai nostri format del quality system quale potrebbe essere stato l'inconveniente e provvederemo di conseguenza.
Per ciò che concerne il "tutto compreso", mi piace ricordarLe che nel pacchetto che lei ha acquistato in agenzia era compresa la pensione completa che prevede da contratto una bottiglia di acqua ed 1/4 di vino a testa, tutte le altre bevande o bibite sono sempre da pagare a parte. Sperando di aver risposto esaustivamente alla sua recensone la saluto cordialmente Marcello
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

abbordabile...ho prenotato da internet sotto suggerimento di un'amica che ogni tanto ci và e vi dirò una piacevole sorpresa. le piscine termali bellissime, ambiente accogliente e personale professionale. ottimo rapporto qualità prezzo. consiglio sono il pernottamento in quanto in zona ci sono diversi ristorantini particolare in cui si mangia a buon prezzo. nb. anche i prezzi dei trattamenti al centro benessere sono a portata di tutti.
saluti e buona permanenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Egr. ospite,
nel ringraziarLa per la sua recensione anche a nome di tutto il personale che cerca in ogni occasione di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti. Per quanto riguarda i ristorantini della zona è perfettamente vero che ne esistono diversi di ottima qualità e prezzo, non disdegnerei comunque di assagiare almeno una volta anche la nostra cucina che cerca sempre di valorizzare le tradizioni locali ed i piatti tipici del nostro territorio, comunque grazie e speriamo di rivederci a presto, Marcello
Cava De' Tirreni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Le Terme Capasso di Contursi sono state per una piacevolissima sorpresa. Ci sono stato per un week-end prenotato tramite il sito ad un prezzo abbordabile (ma comunque non accessibilissimo): pacchetto pensione completa più qualche trattamento accessorio (maschera, massaggio, sauna). L'ambiente è elegante, forse non tenuto in maniera ottimale nelle rifiniture, direi che il quattro stelle, da questo punto di visto, è appena giustificato. Ciò che mi ha entusiasmato è comunque l'ambiente rilassato, tranquillo, la professionalità del personale, dalla reception, ai camerieri fino al personale delle terme/baety center. La zona esterna piscine riscaldate/vasche è ben curata, con sdraio, ombrelloni, bar, ottima per un bagno primaverile e anche serale. C'è anche il servizio a bordo piscina nel caso si volesse pranzare al bar e non nella sala pranzo interna, La zona terme/beaty ricca di proposte e cure per il corpo. La stanza è davvero ben tenuta, ampia (soprattutto il bagno), pulita, panoramica, con TV satellitare e aria condizionata. Il servizio ristorante l'ho trovato di buon livello, non da ristorante stellato chiaramente ma comunque buono soprattutto per una struttura termale, i prodotto genuini e ben curati dallo chef: ampio menù (a scelta 3 primi, 3 secondi carne/pesce) con possibilità di antipasti vari e altre prelibatezze fuori menù "pensione completa". Colazione all'italiana di buon livello con torte e crostate fresche e buona varietà di bevande, marmellate etc, colazione all'inglese appena abbozzata. L'unico neo, se così si può dire, la mancanza di animazione, ma a me sinceramente piace così: musica dal vivo il sabato, acquagym in piscina e poco altro, ma se uno va alle terme è per rilassarsi, il tutto abbinato con una buona struttura e buoni pasti. Io questo l'ho trovato e sinceramente sto progettando di tornarci per una fuga dal caos...! I dintorni offrono poco (Tabacchi/bar/ a 20 metri e poco altro).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Io e il mio fidanzato insieme ad una coppia di amici abbiamo soggiornato qui nel mese di dicembre e devo dire che siamo stati molto soddisfatti!! Avevamo scelto un pacchetto che comprendeva soggiorno di 2 notti + trattamenti (massaggio e inalazioni con acqua termale) a circa 200 euro per persona, ma ne è valsa la pena!! Le camere erano pulite e moderne e con bagno enorme!! Piscine meravigliose con acqua caldissima da provare anche la sera dopo cena per rilassarsi sotto le stelle, centro benessere in via di ristrutturazione ma comunque piacevole, trattamenti con personale qualificato. La cucina buona e personale gentile e disponibile!!
In quel periodo c'era pochissima gente e siamo stati davvero tranquilli, ci ritornerei anche subito!!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
ellychit, Direttore alle Hotel Terme Capasso, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Ciao Francesca,
ho letto la recensione e sono veramente felice che sia andato tutto bene. Sono sicuro che in una prossima occasione potrai apprezzare i nostri servizi anche in un periodo diverso dall'inverno. Soprattutto in primavera potresti apprezzare anche i bellissimi paesini vicini che offrono paesaggi veramente incantevoli.
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Due giorni di trekking (24 e 25 marzo) nella valle del Sele e parco del Cilento, con una puntata super gastronomica a Controne per gli squisiti fagioli e alla sagra del maiale la sera del 24 a Senerchia. Alle terme Capasso uno spettacolo indimenticabile sono state le piscine a terrazze che di notte fumavano. Belle, spaziose, eleganti e pulite le stanze, gratuito l'accesso alle piscine. Eravamo un gruppo numeroso - una ventina di persone tutte- abbiamo usufruito di un pernottamento con prima colazione, di due pranzi ed intrattenimento musicale serale con karaoke -sigh!!!- nel bar della piscine. Costo a persona 75 euro.
Tralascio la gentilezza della reception e dei camerieri, accenno alla prima colazione ( non eccessiva la varietà dei dolci ma c'erano cornetti di pasticceria appena sfornati e caffé e cappuccini da bar) ed arrivo subito al pranzo domenicale ( date uno sguardo a quanto ognuno di noi ha pagato).
Mi stupisce leggere di ristorante di basso livello, abbiamo mangiato benissimo e tantissimo.
Antipasti locali (salumi, formaggi, mozzarellina di bufala, crostoni con pomodori) ed uno sformatino sublime di melazane e peperoni. Due primi, spaghettoni fatti in casa conditi con ragù e pasta corta fatta in casa condita con passata di fagioli e ceci - squisita. Bis e tris a volontà. Per secondo un arrosto misto - bistecca di manzo, agnello, salsiccia e pollo, contorno verde. Per chiudere un morbido Babà. Anche qui, per ogni portata, bis e tris a volontà. Il cuoco poi, un personaggio, si aggirava in sala in divisa e copriscarpe, attento ai gusti dei clienti.
Una esperienza super positiva, bellissimi i posti, magnifiche le piscine termali, gentile il personale, ottimo il cibo. DA straconsigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Ciao, grazie per la tua recensione. Sono veramente contento che tu ed il tuo gruppo abbiate apprezzato i nostri servizi. Noi cerchiamo sempre di offrire ai clienti la massima qualità sia in termini di ospitalità sia in termini di prodotti alimentari. La nostra mission è solo ed esclusivamente la soddisfazione del cliente. A volte ci riusciamo e ne siamo contenti, altre volte ci riusciamo di meno e ciò ci porta ad un impegno affinchè questo non accada. Vi aspettiamo per altre occasioni per poter organizzare qualche percorso trekking nella nostra zona o qualche discesa di rafting o di kayak nel nostro fiume.

Conosci Hotel Terme Capasso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme Capasso

Indirizzo: via Nazionale Bagni, Km. 100,2, 84024 Contursi Terme, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Contursi Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Contursi Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Capasso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Capasso Contursi
Hotel Capasso Contursi Terme
Contursi Terme Capasso
Hotel Terme Capasso Contursi Terme, Salerno
Hotel Terme Capasso 4 Stelle Contursi
Contursi Terme Hotel Terme Capasso

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Capasso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.