“Sentirsi come a casa- Feeling like at home” 5 su 5 stelle

Pension Heidi
3.0 su 5 Hotel   |   Rockkellerstrasse 34, 94227 Zwiesel, Baviera, Germania   |
Classificato al n.1 di 9 hotel a Zwiesel
imola
“Sentirsi come a casa- Feeling like at home”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Abbiamo soggiornato tre notti alla pension Heidi, le prime tre del nostro tour della baviera. Bellissima zona, ricca di sentieri escursionistici. La pensione è stata uno spettacolo, sembrava di essere proprio a casa con loro. Il proprietario è molto simpatico, parla perfettamente inglese, accogliente come se fossimo stati suoi amici da sempre. La stanza era pulita, confortevole e molto silenziosa. wifi presente, cosa che non abbiamo trovato, stranamente, negli altri soggiorni. La colazione era uno spettacolo, abbondante, con di tutto di più! sia affettati freschi, che marmellata, associati a pane fresco di diversi tipi. Volendo, c'era la possibilità di spostarsi nel giardino posteriore (enorme) e fare colazione all'aperto. La perla della pensione è proprio il proprietario, di una gentilezza e simpatia uniche. E' stato veramente molto disponibile, dato che siamo arrivati di sabato e l'ufficio turistico in maggio non era aperto nel we, ho chiesto a lui se aveva qualche piantina dei sentieri......si è presentato con tre piantine, oltre a tutte le dritte che ci ha dato per visitare quanto più possibile. Insomma, alla fine, non è servito recarsi all'ufficio turistico, a colazione, mentre ci serviva il caffè ci intratteneva con la sua simpatia, dandoci consigli e spiegandoci un pò cosa potevamo fare. Lo straconsiglio. Anche se Zwiesel non è granchè come paesino e il centro è un pò triste, se ci si reca con lo scopo di fare escursioni, è un appoggio perfetto. Se tornerò in zona, farò sicuramente tappa lì. L'abbiamo usato come appoggio per raggiungere anche Ratisbona, che essendo molto più cara era un pò fuori portata.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Business
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Zwiesel
Hotel Bavaria Zwiesel
Hotel Vitalesca
N. 2 di 3 a Neuschonau
4.5 su 5 stelle 14 recensioni
Hotel Haus am Berg

Conosci Pension Heidi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Heidi

Indirizzo: Rockkellerstrasse 34, 94227 Zwiesel, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Lower Bavaria > Zwiesel
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 9 hotel in Zwiesel
Categoria hotel:3 stella/e — Pension Heidi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Agoda, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Heidi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Pension Heidi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.