“L'hotel è ottimo ma mal posizionato” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Re Cinisello

Hai aggiunto Hotel Re Cinisello ai Preferiti
Hotel Re Cinisello
4.0 su 5 Hotel   |   Via Milanese 308 - 310, 20092 Cinisello Balsamo, Italia   |
Offerta Speciale
Parcheggio gratuito
Classificato al n.5 di 9 hotel a Cinisello Balsamo
“L'hotel è ottimo ma mal posizionato”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Come da titolo l'hotel è ottimo, le camere sono spaziose, pulite (a parte la solita moquette che si trova negli hotel), lo staff è gentile e la colazione abbondante.

Per quanto riguarda la stanza, la nostra aveva un fastidioso rumore di fondo continuo come di acqua che scorre. Non siamo mai riusciti a capire cosa fosse.

Unica pecca dell'hotel è la posizione. Impossibile muoversi con i mezzi pubblici in quanto si trova a 5 km dalla metropolitana più vicina. Inoltre si trova in una zona che di notte è frequentata da prostitute e transessuali.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Hotel R, Direttore vendite alle Hotel Re Cinisello, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentilissimo Backslash451,

Grazie di aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor,
apprendiamo con molto piacere la sua segnalazione che che le nostre stanze sono spaziose, pulite, che colazione era ottima ed abbondante e che il nostro staff è gentile, e sempre a disposizione del cliente.

Ci scusiamo per il fastidioso problema di fondo che ci segnala di avere avuto nella stanza, se fosse cosi gentile di segnalarci in privato in quale stanze ha soggiornato, in modo da poter effettuare le dovute verifiche e risolvere eventuali problematiche qualora ci fossero onde evitare ai futuri clienti di incombere nello stesso fastidioso problema.

Ci sentiamo soltanto in dovere di segnalare che la metropolitana più vicina dista 800 mt. dall'hotel, c.a 10/15 min a piedi, fermata della linea rossa (Sesto rondò), oppure di fronte all'hotel, c.a 10 metri, è posta la fermata del Tram numero 31, con cui è possibile raggiungere la fermata della metropolitana più vicina sulla linea gialla "Zara" in 15 minuti.

Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente ,
Le porgo distinti saluti,

Stefano
Direttore
HOTEL RE

113 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pesaro, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho prenotato tramite Expedia, unica cosa positiva il prezzo pagato.
Non è un 4 stelle reale, ma più un 3.
Il prezzo basso in offerta lo hanno fatto in qualche maniera soffrire: mi hanno dato una stanza assurda, che nemmeno dovrebbe esistere, immediatamente dietro la reception, a piano terra !!
Potete immaginare il rumore continuo durante anche la sera tardi e il mattino presto, tra clienti che arrivavno, che partivano oltre ai discorsi del portiere di notte.
Ma la cosa più brutta è che era una stanza per disabili, dunque dove sistemano persone che hanno già altri problemi a cui loro aggiungono quello di non far dunque riposare e dormire in pace.
Oltretutto l'albergo è posizionato su una strada di grande traffico con molto rumore e finestra ovviamente non insonorizzata.
Aggiungiamo anche un televisore piccolo, piccolo.
Da evitare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Hotel R, Direttore alle Hotel Re Cinisello, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentilissimo trip260811,

Grazie di aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor, e di aver segnalato di aver usufruito di un offerta scontata del 50%, riservata soltanto ai clienti prenotati tramite expedia.

Ci duole molto apprendere dalla Sua recensione che il Suo soggiorno presso l'hotel Re non sia stato di Suo gradimento.

L'hotel dispone anche di stanze al piano terra, ma non abbiamo mai ricevuto nessuna lamentela da parte dei nostri clienti, a riguardo di rumori udibili nelle stanze provenienti dalla Hall o dalla reception o dalla strada, in quanto le camere sono tutte insonorizzate, separate da 50cm di mattoni a vista ricoperti da materiale insonorizzante fra una stanza e l'altra, gli infissi sono tutti in taglio termico ed insonorizzante, porte REI 75 e tutte le finestre hanno le guarnizioni neopreniche e dispongono di doppi vetri certificati per accudire una rumorista fino a 95 dB. Tutte le informazioni da noi fornite possono essere documentate previa richiesta nelle opportuni sedi, oltre alla prova delle oltre 1000 recensioni che può trovare sul nostro hotel da parte di altri clienti che elogiano il nostro hotel per l'ampiezza , e l'accurata insonorizzazione delle nostre stanze.

Per quanto concerne la segnalazione che le è stata data una stanza per disabili, premetto che le'uniche differenze fra le stanze per disabili e le altre stanze sono la doccia posta allo stesso piano della pavimentazione invece della vasca da bagno ed il WC rialzato, per il resto dispongono dello stesso comfort "dimensione, arredo e qualità dei materassi e del letto"

Inoltre segnaliamo che il televisore da Lei menzionato, è LCD 30 pollici di nota marca, visibile in tutte le foto pubblicate sui vari Siti/Portali.

La Sua recensione negativa è stata presa molto in considerazione, ed è stata fonte di una indagine personale con il nostro staff, in cui si avvince che non risulta essere stata fatta nessuna segnalazione da parte Sua durante il Suo soggiorno ed alla Sua partenza riguardante le segnalazioni successivamente esposte, per tanto ritengo personalmente una recensione di questo genere soltanto deleteria per entrambi le parti, e discriminante per le persone portatrici di handicap in quanto come già descritto gli spazi ed i comfort sono identici alle stanze per le persone "normo dotate" .

Se mi posso permettere un consiglio personale per i Suoi spostamenti futuri presso altre strutture alberghieri, è di rivolgersi SEMPRE all'addetto della reception o ad un responsabile per esternare qualsiasi tipo di problematica, richiesta o qualsivoglia informazione.

Colgo inoltre l'occasione per segnalare a tutti i viaggiatori venturi che vorranno soggiornare presso il nostro hotel che dietro alle nostre offerte pubblicate con tariffe vantaggiose non vi sono "fregature" come invece vorrebbe far risultare dalla Sua recensione, a riprova di questo sono nuovamente le moltissime recensioni che qualsiasi persona può trovare pubblicate sulle innumerevoli OTA (Agenzie di viaggio online) con cui collaboriamo, oltre allo stesso Tripadvisor.

Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente e sicuri di poter soddisfare qualsiasi Sua richiesta, Le porgo distinti saluti,

Stefano
Direttore Hotel Re
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Hotel a 4 stelle , ma non le dimostra... struttura abbastanza recente , tutto sommato pulita ma alquanto anonima, le stanze sono grandi ma con una illuminazione molto fioca " tipo catacomba" , il letto è la cosa migliore dell'hotel, materasso duro e molto confortevole mentre gli arredi molto scuri non aiutano certo ad aumentare la luminosità delle stanze.
Il bagno è senza finestre, con la vasca e la tenda per la doccia( inamissibile per un hotel che si fregia di essere 4 stelle) .
La sala per la colazione è interrata al piano del garage , triste come il cibo a disposizione, buone le brioche ma scarso tutto il resto,
Si raccomanda di non lasciare la macchina in strada perchè la zona non è delle migliori ed i vetri rotti delle autovetture sui marciapiedi ne sono la dimostrazione, la sera i dintorni sono frequentati da "passeggiatrici" di ambo i sessi... e non è prudente avventurasi a piedi specialmente per le signore.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Vigevano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo una sola notte, per passare un week end a Milano, mi sono trovata molto bene, stanze ampie e spaziose, staff veramente fantastico, era una data per noi particolare, e senza richiedere niente ai ragazzi della reception, ci hanno fatto trovare un omaggio in stanza e hanno prenotato un ristorante particolare con tanto di servizio Limousine.
Ci siamo trovati veramente bene!!

É un giorno che ricorderò sempre,
Grazie a tutti

Monica

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hotel R, Direttore vendite alle Hotel Re Cinisello, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentilissima Monica,

La ringrazio a nome di tutto lo staff dell' Hotel Re per la sua recensione. Ci fa piacere che sia rimasta soddisfatta dal suo soggiorno, che abbia apprezzato l'ampiezza, la pulizia e la cura che caratterizzano le nostre camere e la cortesia del personale. Speriamo di averla ancora presto nostro ospite.

Cordiali saluti

Ilario Masala
Sales & Marketing Manager
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Personale molto molto cortese e disponibilissimo; in una parola sola: "eccellente".
Le camere sono accoglienti, luminose e, soprattutto, pulite.
Buona la colazione, ottime le facoltà di poter usufruire di connessione wi-fi completamente gratuita e di parcheggio auto (gratuito per i posti esterni, con un contributo quello del garage coperto).
Hotel consigliato a tutti!!

SA

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel R, Direttore vendite alle Hotel Re Cinisello, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Gentile cliente,

La ringraziamo per questa recensione e di aver voluto condividere la Sua esperienza in albergo con altri viaggiatori. E’ per noi una soddisfazione sapere che ha gradito il soggiorno e ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente al Hotel Re.

Cordiali saluti

Ilario Masala
Sales & Marketing Manager
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho trovato l'hotel per caso, dovevo recarmi in centro Milano per lavoro. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, ad iniziare dalla gentilezza del personale della reception, dato che ero entrato solo per chiedere informazioni per raggiungere il centro ed onestamente per dormire in un altro hotel, mi sono state fornite tutte le informazioni in maniera dettagliata, stampando addirittura le indicazioni. Ho preferito pernottare in questa struttura per poi spostarmi più in centro l'indomani e ho riscontrato una qualità/ prezzo Ottima, stanza molto grande, con un piccolo salottino ed una scrivania molto grande (fondamentale per chi come me passa molte ore sul pc e su vari documenti) , buona colazione, wi-fi gratuito (difficile da trovare negli hotel in Italia). Hanno un garage sotterraneo che mi é stato offerto gratuitamente, e ho raggiunto il centro utilizzando la metropolitana ( direi un 10 min a piedi dall'hotel e ci si mette un 20 min per raggiungere il centro). Sicuramente lo utilizzerò come hotel d'appoggio per i miei futuri spostamenti su Milano, unico neo se cosí possiamo definirlo, l'hotel non dispone di un ristorante, problema immediatamente risolto, hanno un ottimo ristorante con dei buoni prezzi che offre alla clientela dell'hotel un servizio gratuito di navetta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Hotel R, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Re Cinisello, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Grazie di aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. Sono molto contento che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che abbia trovato tutti i reparti dell'Hotel accoglienti e con personale cortese e disponibile.
Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente, Le porgo distinti saluti.
Málaga, España
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

se siete a Milano per affari l'Hotel e' situato nelle vicinanze di alcune grandi multinazionali e puo essere molto conveniente anche perche' e' vicino all 'autostrada Torino Venezia e Milano Como. E' uno dei migliori della zona, non troppo grande, con buon servizio e camere pulite e di buone dimensioni. La colazione molto buona e curata. Se si arriva con la macchina c'e' la possibilita' di usufruire del posteggio interno

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Grazie di aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor.

Conosci Hotel Re Cinisello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Re Cinisello

Indirizzo: Via Milanese 308 - 310, 20092 Cinisello Balsamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cinisello Balsamo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.5 di 9 hotel in Cinisello Balsamo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Re Cinisello 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelWorld, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Re Cinisello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Re Cinisello Balsamo
Hotel Re Milano
Hotel Re Sesto San Giovanni
Hotel Re Cinisello Cinisello Balsamo, Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Re Cinisello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.