“appoggio logistico in area milanese” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Re Cinisello

Hai aggiunto Hotel Re Cinisello ai Preferiti
Hotel Re Cinisello
4.0 su 5 Hotel   |   Via Milanese 308 - 310, 20092 Cinisello Balsamo, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 hotel a Cinisello Balsamo
Bolzano, Italia
“appoggio logistico in area milanese”
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Hotel a 4 stelle , ma non le dimostra... struttura abbastanza recente , tutto sommato pulita ma alquanto anonima, le stanze sono grandi ma con una illuminazione molto fioca " tipo catacomba" , il letto è la cosa migliore dell'hotel, materasso duro e molto confortevole mentre gli arredi molto scuri non aiutano certo ad aumentare la luminosità delle stanze.
Il bagno è senza finestre, con la vasca e la tenda per la doccia( inamissibile per un hotel che si fregia di essere 4 stelle) .
La sala per la colazione è interrata al piano del garage , triste come il cibo a disposizione, buone le brioche ma scarso tutto il resto,
Si raccomanda di non lasciare la macchina in strada perchè la zona non è delle migliori ed i vetri rotti delle autovetture sui marciapiedi ne sono la dimostrazione, la sera i dintorni sono frequentati da "passeggiatrici" di ambo i sessi... e non è prudente avventurasi a piedi specialmente per le signore.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Vigevano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo una sola notte, per passare un week end a Milano, mi sono trovata molto bene, stanze ampie e spaziose, staff veramente fantastico, era una data per noi particolare, e senza richiedere niente ai ragazzi della reception, ci hanno fatto trovare un omaggio in stanza e hanno prenotato un ristorante particolare con tanto di servizio Limousine.
Ci siamo trovati veramente bene!!

É un giorno che ricorderò sempre,
Grazie a tutti

Monica

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hotel R, Direttore vendite alle Hotel Re Cinisello, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentilissima Monica,

La ringrazio a nome di tutto lo staff dell' Hotel Re per la sua recensione. Ci fa piacere che sia rimasta soddisfatta dal suo soggiorno, che abbia apprezzato l'ampiezza, la pulizia e la cura che caratterizzano le nostre camere e la cortesia del personale. Speriamo di averla ancora presto nostro ospite.

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Personale molto molto cortese e disponibilissimo; in una parola sola: "eccellente".
Le camere sono accoglienti, luminose e, soprattutto, pulite.
Buona la colazione, ottime le facoltà di poter usufruire di connessione wi-fi completamente gratuita e di parcheggio auto (gratuito per i posti esterni, con un contributo quello del garage coperto).
Hotel consigliato a tutti!!

SA

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel R, Direttore vendite alle Hotel Re Cinisello, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Gentile cliente,

La ringraziamo per questa recensione e di aver voluto condividere la Sua esperienza in albergo con altri viaggiatori. E’ per noi una soddisfazione sapere che ha gradito il soggiorno e ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente al Hotel Re.

Parma
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho trovato l'hotel per caso, dovevo recarmi in centro Milano per lavoro. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, ad iniziare dalla gentilezza del personale della reception, dato che ero entrato solo per chiedere informazioni per raggiungere il centro ed onestamente per dormire in un altro hotel, mi sono state fornite tutte le informazioni in maniera dettagliata, stampando addirittura le indicazioni. Ho preferito pernottare in questa struttura per poi spostarmi più in centro l'indomani e ho riscontrato una qualità/ prezzo Ottima, stanza molto grande, con un piccolo salottino ed una scrivania molto grande (fondamentale per chi come me passa molte ore sul pc e su vari documenti) , buona colazione, wi-fi gratuito (difficile da trovare negli hotel in Italia). Hanno un garage sotterraneo che mi é stato offerto gratuitamente, e ho raggiunto il centro utilizzando la metropolitana ( direi un 10 min a piedi dall'hotel e ci si mette un 20 min per raggiungere il centro). Sicuramente lo utilizzerò come hotel d'appoggio per i miei futuri spostamenti su Milano, unico neo se cosí possiamo definirlo, l'hotel non dispone di un ristorante, problema immediatamente risolto, hanno un ottimo ristorante con dei buoni prezzi che offre alla clientela dell'hotel un servizio gratuito di navetta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Hotel R, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Re Cinisello, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Grazie di aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. Sono molto contento che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che abbia trovato tutti i reparti dell'Hotel accoglienti e con personale cortese e disponibile.
Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente, Le porgo distinti saluti.
Málaga, España
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

se siete a Milano per affari l'Hotel e' situato nelle vicinanze di alcune grandi multinazionali e puo essere molto conveniente anche perche' e' vicino all 'autostrada Torino Venezia e Milano Como. E' uno dei migliori della zona, non troppo grande, con buon servizio e camere pulite e di buone dimensioni. La colazione molto buona e curata. Se si arriva con la macchina c'e' la possibilita' di usufruire del posteggio interno

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Grazie di aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor.
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel diversi giorni, ma devo dire che non è stata un'esperienza gradevole. All'inizio pensavo che il prezzo fosse vantaggioso, ma poi ho capito...un albergo 4 stelle è altro. Camera buia(solo 2 lampade), tv che a parte i canali rai prendeva qualche rete locale, stop. Per non parlare del parcheggio, max 6 auto, e se è pieno sei costretto a lasciare la macchina fuori...cosa che considerata la posizione dell'albergo sconsiglio a tutti vivamente. Quanto alla location, voto=0. La metro +vicina, è a 800/900 mt percorrendo una strada che dopo un acerta ora è frequentata solo da gente di strada. No tram, no bus, no altro. Il personale? per 2/3 distratto. Ecco a voi spiegato il vantaggioso prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

hotel con un ottimo rapporto qualità-prezzo.....prenotando via internet .una matrimoniale per tre notti con colazione a 140,70 euro!!!!! e, miracolo a milano e dintorni, parcheggio gratis nel cortile o a solo 8 euro a notte in garage.......camera spaziosa, pulita, accogliente, silenziosa e ottimamente riscaldata.......colazione nella media ( a voler essere critici a tutti i costi potrebbe essere integrata con un po' di focaccia - perdonatemi...sono ligure! - e biscotti e tovagliette di un formato leggermente + grande ..... ), connessione internet gratuita, ma soprattutto personale gentile, sorridente e sempre disponibile....comodo per collegamenti autostradali e metro di sesto....
daniela

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel R, Direttore vendite alle Hotel Re Cinisello, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Gentilissima Daniela,

La ringraziamo per il Suo commento e per aver lasciato un feedback positivo.
Siamo contenti si sia trovato bene e di aver gradito il Suo soggiorno presso il nostro hotel.
Ci auguriamo di vederLa nuovamente come nostra ospite.

Sales & Marketing Manager

Conosci Hotel Re Cinisello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Re Cinisello

Indirizzo: Via Milanese 308 - 310, 20092 Cinisello Balsamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cinisello Balsamo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.5 di 9 hotel in Cinisello Balsamo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Re Cinisello 4*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelWorld, HotelTravel.com, Agoda, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Booking.com, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Re Cinisello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Re Cinisello Balsamo
Hotel Re Milano
Hotel Re Sesto San Giovanni
Hotel Re Cinisello Cinisello Balsamo, Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Re Cinisello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.