“…DI BUON LIVELLO” 4 su 5 stelle
Recensione di Cosmo Hotel Palace

Hai aggiunto Cosmo Hotel Palace ai Preferiti
Cosmo Hotel Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Francesco De Sanctis 5, 20092 Cinisello Balsamo, Italia   |
Classificato al n.3 di 9 hotel a Cinisello Balsamo
Milano
“…DI BUON LIVELLO”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ho pernottato in questo hotel in occasione di un seminario a marzo
La struttura è nuova e si presenta molto accogliente (anche la parte meeting).
Le camere sono funzionali negli spazi e pulite con parquet a terra. Il bagno è confortevole, nuovo e con un buon livello del kit di cortesia.
Quello che ho ampiamente apprezzato, non cosi’ usuale in Italia (anzi per nulla presente!) è la presenza in camera del bollitore con bustine di caffè è the a disposizione degli ospiti.
La colazione è varia ed abbondante, anche il pranzo è stato piu’ che soddisfacente.
Non posso dare giudizi sul prezzo in quanto ero ospite.
Da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
CosmoHotelPalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Cosmo Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile Ospite,

la ringraziamo per questo suo prezioso contributo e siamo lieti che i giudizi siano tutti positivi.
Dal momento che lei ha avuto la possibilità di usufruire anche del nostro Centro Congressi, la sua recensione è ancora più preziosa.
Ospitiamo infatti numerosi eventi e seminari ed è per noi fondamentale mantenere anche in questo ambito una qualità elevata.
I pareri su ristorazione e comfort della camera sono poi ulteriore motivo di soddisfazione.

Non ci rimane che augurarci di averla nuovamente nostro ospite e ringraziarla ancora per il suo contributo.

Cordiali saluti

La Direzione

• Coreano per primo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati per una notte in circa 100 persone tra adulti, ragazzi e bambini, anche lattanti, per partecipare al family day 2012 con il Santo Padre Benedetto XVI. Data la natura particolare del ns. soggiorno, il personale è stato estremamente gentile e al nostro servizio. Bella struttura, estremamente pulita. Unico neo la mancanza di culle per i neonati. Da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
CosmoHotelPalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Cosmo Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per questa recensione, per noi molto preziosa soprattutto per il fatto di riassumere il parere di un gruppo così numeroso.
L’evento a cui avete partecipato ha portato nel nostro Hotel un ingente numero di persone di varia età e nazionalità e per questo ci siamo coordinati e organizzati affinché nessuno dei nostri Ospiti fosse soggetto a disagi.
Non possiamo che dirci quindi soddisfatti della sua riconferma.
In particolare apprezziamo il riferimento alla cortesia del personale; sappiamo quanto sia importante avere di fronte un personale preparato e disponibile in queste occasioni ed eravamo sicuri che la professionalità che contraddistingue il nostro staff sarebbe stata all’altezza della situazione.
Il fatto che abbiate trovato la struttura pulita poi è per noi un ulteriore motivo di soddisfazione: è uno degli aspetti a cui più teniamo, perché lo riteniamo prima di tutto un segno di rispetto verso i nostri Ospiti.
Alla luce di quanto sopra ci dispiace per quello che lei giustamente definisce “unico neo”, e cioè la disponibilità di culle. Avevamo infatti previsto che le richieste sarebbero state elevate grazie alla partecipazione di numerose famiglie. Le garantiamo che abbiamo fatto il possibile per averne a disposizione il maggior numero possibile. In caso di altri eventi simili cercheremo di aumentare ulteriormente la disponibilità.

La ringraziamo nuovamente per il tempo dedicato a questa recensione e speriamo che avrà (o avrete) occasione di tornare a soggiornare da noi in una prossima occasione.

Cordiali saluti

La Direzione
Alliste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Io e mia moglie abbiamo pernottato 3 notti presso questo hotel (eravamo in visita turistica a Milano) e ne siamo rimasti entusiasti. Struttura molto bella e moderna (ricavata da un'antica fabbrica?!?), con spazi comuni in "stile", ampio parcheggio privato coperto e scoperto (compreso nel prezzo). La camera assegnataci (al terzo piano) è risultata sufficientemente ampia, luminosa e molto pulita; anche il bagno si è rivelato all'altezza (c'era tutto il necessario). La colazione varia ed abbondante ed il servizio celere ed efficiente. L'insonorizzazione delle camere eccezionale (non si udivano alcun rumore con l'autostrada a 100 metri...). Il letto un vero "matrimoniale", con materasso di ottimo livello (non cosi' i cuscini...). Il rapporto qualità/prezzo - almeno per quanto abbiamo pagato noi - scandaloso per la sua... bontà.
Solo due piccoli nei: un check-in lentissimo (di notte...!) e i prezzi del ristorante troppo alti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ci capita di soggiornare al Cosmo perchè questo hotel è vicino casa dei nostri parenti, abbiamo cambiato solo una volta ma tutto sommato in quella zona è il migliore. L'albergo è nuovo, o comunque tenuto bene, molto pulito, una colazione abbondante e varia, ho notato però due mancanze. Una il nostro copriletto completamente strappato e cosi anche le tende, a parte il fatto che mancano le persiane, però purtroppo questa ormai è una caratteristica di tutti gli alberghi, e per chi come me non riesce a dormire se entra la luce è una tortura, ma almeno mettere delle tende nuove! per il resto direi che anche la posizione è comoda per raggiungere il centro di Milano con i mezzi pubblici!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Campolongo Maggiore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

L'occasione è stato un viaggio di lavoro di tre giorni.
Arriviamo in albergo alle 8.30 di mattina per lasciare giù i bagagli e fare il check-in (in modo da essere più sbrigativi al nostro rientro serale). L'operazione non è stata velocissima e dopo un accoglienza del tipo "ci dispiace è troppo presto, la stanza non è ancora libera", mi danno la chiave (??? ma come mi hai appena detto ...).
Vabbè, evidentemente la prima mattina è dura per tutti.
A parte questo episodio, l'albergo è bello, ristrutturato di recente e molto moderno. La camera doppia (2 letti singoli) era abbastanza spaziosa, di uno stile tra il minimal e lo spartano.
Per la colazione nulla da segnalare, le solite cose anche se devo dire che da un albergo di quelle dimensioni mi sarei aspettato qualcosa di più, specialmente come proposta del salato che si limitava alle solite pancetta, uova e poco altro.
Visto che l'occasione di lavoro era partecipare alla fiera, vi dico che per arrivare a Milano Rhò ci vuole da 50min in su (in funzione della tangenziale) in auto/taxi e con bus+metro ci voglio 45 min. Alla sera quando sei reduce da una giornata in piedi a parlare, non è il massimo.
L'albergo è di fronte (intendo a 50m) dalla tangenziale, ma se le finestre sono chiuse non si sente nulla: io avevo la camera che guardava la tangenziale e vi garantisco che non da nessun fastidio.
A chi lo consiglio: viaggio d'affari per persone automunite, perchè è scomodissimo a tutti i collegamenti alla città

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Veneto
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'hotel non è male, essenziale e pulito, ma da un 4 stelle pretenderei un po' più di cura nei dettagli. Le tende nelle camere ad esempio....volutamente o non volutamente trasandate e logore? La domanda l'abbiamo sentita più volte. Le camere non sono tutte silenziose e l'aria condizionata crea un movimento d'aria eccessivo. Imperativo chiuderla la notte.
Ampio parcheggio e buona posizione se devi muoverti con la macchina.
Personale disponibile e cortese.
Colazioni abbondanti con varietà di menù.
Particolare di una certa rilevanza. A colazione il caffé è vero caffé e non quel finto caffé fornito da quelle orribili macchinette che spesso si usano negli hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Lo abbiamo scoperto per caso qualche anno fa, e siamo gia' tornati diverse volte. Pulito, essenziale, in posizione strategica vicino alla tangenziale, permette di raggiungere comodamente sia il centro che l'hinterland. Il prezzo e' decisamente competitivo, soprattutto nel nostro caso (2 adulti e 2 bambini). La colazione abbondante e varia. Camere silenziose.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Abacus Hotel
Abacus Hotel
N. 6 di 13 a Sesto San Giovanni
4.0 su 5 stelle 209 recensioni

Conosci Cosmo Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cosmo Hotel Palace

Indirizzo: Via Francesco De Sanctis 5, 20092 Cinisello Balsamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cinisello Balsamo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in Cinisello Balsamo
Categoria hotel:4 stella/e — Cosmo Hotel Palace 4*
Il Cosmo Hotel Palace, situato a Cinisello Balsamo, a soli 2 km da Milano e nelle immediate vicinanze di Monza, offre il massimo del comfort e della comodità ai visitatori del capoluogo lombardo, sia che si trovino in zona per affari o per piacere. L’hotel è situato in prossimità dei principali accessi autostradali, in una posizione privilegiata per raggiungere i principali siti di interesse di Milano e Monza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cosmo Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmo Hotel Cinisello Balsamo
Cosmo Hotel Palace Cinisello Balsamo, Milano
Cosmo Palace Hotel
Cosmo Hotel Palace Di Cinisello Balsamo
Cosmo Palace Cinisello Balsamo

Se siete i proprietari o gestori di Cosmo Hotel Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.