“moderno ed essenziale” 4 su 5 stelle
Recensione di Cosmo Hotel Palace

Hai aggiunto Cosmo Hotel Palace ai Preferiti
Cosmo Hotel Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Francesco de Sanctis, 5, 20092 Cinisello Balsamo, Italia   |
Classificato al n.3 di 9 hotel a Cinisello Balsamo
“moderno ed essenziale”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ci capita di soggiornare al Cosmo perchè questo hotel è vicino casa dei nostri parenti, abbiamo cambiato solo una volta ma tutto sommato in quella zona è il migliore. L'albergo è nuovo, o comunque tenuto bene, molto pulito, una colazione abbondante e varia, ho notato però due mancanze. Una il nostro copriletto completamente strappato e cosi anche le tende, a parte il fatto che mancano le persiane, però purtroppo questa ormai è una caratteristica di tutti gli alberghi, e per chi come me non riesce a dormire se entra la luce è una tortura, ma almeno mettere delle tende nuove! per il resto direi che anche la posizione è comoda per raggiungere il centro di Milano con i mezzi pubblici!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Campolongo Maggiore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

L'occasione è stato un viaggio di lavoro di tre giorni.
Arriviamo in albergo alle 8.30 di mattina per lasciare giù i bagagli e fare il check-in (in modo da essere più sbrigativi al nostro rientro serale). L'operazione non è stata velocissima e dopo un accoglienza del tipo "ci dispiace è troppo presto, la stanza non è ancora libera", mi danno la chiave (??? ma come mi hai appena detto ...).
Vabbè, evidentemente la prima mattina è dura per tutti.
A parte questo episodio, l'albergo è bello, ristrutturato di recente e molto moderno. La camera doppia (2 letti singoli) era abbastanza spaziosa, di uno stile tra il minimal e lo spartano.
Per la colazione nulla da segnalare, le solite cose anche se devo dire che da un albergo di quelle dimensioni mi sarei aspettato qualcosa di più, specialmente come proposta del salato che si limitava alle solite pancetta, uova e poco altro.
Visto che l'occasione di lavoro era partecipare alla fiera, vi dico che per arrivare a Milano Rhò ci vuole da 50min in su (in funzione della tangenziale) in auto/taxi e con bus+metro ci voglio 45 min. Alla sera quando sei reduce da una giornata in piedi a parlare, non è il massimo.
L'albergo è di fronte (intendo a 50m) dalla tangenziale, ma se le finestre sono chiuse non si sente nulla: io avevo la camera che guardava la tangenziale e vi garantisco che non da nessun fastidio.
A chi lo consiglio: viaggio d'affari per persone automunite, perchè è scomodissimo a tutti i collegamenti alla città

Veneto
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'hotel non è male, essenziale e pulito, ma da un 4 stelle pretenderei un po' più di cura nei dettagli. Le tende nelle camere ad esempio....volutamente o non volutamente trasandate e logore? La domanda l'abbiamo sentita più volte. Le camere non sono tutte silenziose e l'aria condizionata crea un movimento d'aria eccessivo. Imperativo chiuderla la notte.
Ampio parcheggio e buona posizione se devi muoverti con la macchina.
Personale disponibile e cortese.
Colazioni abbondanti con varietà di menù.
Particolare di una certa rilevanza. A colazione il caffé è vero caffé e non quel finto caffé fornito da quelle orribili macchinette che spesso si usano negli hotel.

La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Lo abbiamo scoperto per caso qualche anno fa, e siamo gia' tornati diverse volte. Pulito, essenziale, in posizione strategica vicino alla tangenziale, permette di raggiungere comodamente sia il centro che l'hinterland. Il prezzo e' decisamente competitivo, soprattutto nel nostro caso (2 adulti e 2 bambini). La colazione abbondante e varia. Camere silenziose.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

l'hotel è tutto sommato ok, ma le 4 stelle non se le merita certo per la cura dei dettagli. Nella camere le tende sono con i buchi e la doccia ha la tenda attorno invece della gabbia di vetro certo più igienica e che impedisce all'acqua di lavare il bagno e di scivolare con il bagnato. C'è la palestra con 6 attrezzi, c'è l'area wellness (ma non sono entrato...), la colazione è buona è abbondante e si mangia anche bene spendendo poco nel ristorante dell'hotel.
Ripeto, peccato per quelle due pecche, altrimenti sarebbe stato un buon hotel. WIFI gratis, 2km dalla metro (non 200 metri... anche se c'è il bus 702 che passa davanti e lascia alla stazione Sesto S.G ), camere silenzione (almeno la mia lo era, stanza 242).
110€ a notte, in settimana di Marzo 2012

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
CosmoHotelPalace, Responsabile relazioni con la clientela alle Cosmo Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per questa recensione puntuale e dettagliata che, come tutte le altre, ci sarà d’aiuto per migliore il nostro servizio al cliente.
Riteniamo però utile fare alcune precisazioni rispetto a quanto da lei riportato.
Le tende, come tutti gli altri arredi, sono pezzi unici di design e quelli da lei descritti come “buchi” sono in realtà tagli laser fatti a mano per far sì che non vi sia in tutte le stanze una tenda uguale all’altra. I disegni creati richiamano inoltre i copriletti, anch’essi unici nel loro genere.
Per quanto riguarda la doccia il fatto che vi fosse la tenda è un’eccezione dovuta alla tipologia di camera da lei occupata, adatta anche ad ospitare persone diversamente abili. Per legge ma soprattutto per senso civico ne abbiamo alcune di questo tipo e normalmente le assegniamo per ultime in modo da poterle nel caso riservare a chi le richiedesse.
Questa volta però l’Hotel era al completo e non abbiamo avuto altra possibilità. In ogni caso ci scusiamo se questo le ha recato un disagio.
Siamo lieti che abbia provato la nostra palestra, che con i suoi 6 attrezzi garantisce la possibilità di svolgere ogni tipo di attività (corsa, pesi, fitness etc.) ed è inoltre aperta fino alle ore 23.00. La Wellness area ha invece una sauna, un bagno turco e una zona relax; ci spiace non sia entrato anche in questo ambiente in quanto generalmente è molto apprezzato dai nostri ospiti.
La ringraziamo per gli apprezzamenti sulla ristorazione (da sempre uno dei nostri punti di forza), il Wi.Fi. gratuito (appena potenziato con una banda da 2 MB e 1 MB sempre garantito) e la silenziosità (che riteniamo fondamentale per la qualità del soggiorno e del riposo).
Le conferiamo la distanza di 2 km dalla più vicina fermata metro (Sesto FS, e quindi anche dalla stazione treni); a 200 metri dalla nostra struttura si trova invece la fermata “Ospedale Bassini” della metro tramvia n° 31, la quale in 20 minuti porta direttamente a Milano alla fermata Zara sulla linea Gialla del metro.

Nel ringraziarla nuovamente per il tempo dedicato a questa per noi preziosa recensione, ci auguriamo che presto potrà essere nuovamente nostro ospite.

Cordiali saluti

La Direzione
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Il Cosmo è diventato la nostra casa a Milano; è la quarta volta che lo scegliamo e non ci ha mai deluso.
La pulizia è sempre impeccabile così come il servizio.
Nonostante il grande affollamento a causa di convegni posso dire che anche la receptioon ha svolto il suo lavoroin maniera eccellente.
La colazione è sempre abbondante e con vastissima scelta dal dolce al salato, il parcheggio gratuito così come internet, la zona fitness e tutto il resto.
Unica "pecca" la regolazione della temperatura nelle camere: in estate sono molto fredde e in inverno molto calde, ma si puo' regolare autonomamente una volta in possesso della stanza.
Non posso non consigliarlo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Tornavo con piacere al Cosmo Palace di Cinisello. Ambienti essenziale ma estramamente confortevoli (materasso ottimo e stanza pulita e bagno impeccabile), colazione ottima e personale sempre cortese e disponibile oltre al parcheggio compreso nel costo della camera. Da quando è disponibile anche la tramvia per Milano è un punto ideale per vivere Milano da turista evitando l'impatto del caos urbano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Cosmo Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cosmo Hotel Palace

Indirizzo: Francesco de Sanctis, 5, 20092 Cinisello Balsamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cinisello Balsamo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in Cinisello Balsamo
Categoria hotel:4 stella/e — Cosmo Hotel Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo, Venere, HotelsClick, Travel Republic (UK), LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cosmo Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmo Hotel Cinisello Balsamo
Cosmo Hotel Palace Cinisello Balsamo, Milano
Cosmo Palace Hotel
Cosmo Hotel Palace Di Cinisello Balsamo
Cosmo Palace Cinisello Balsamo

Se siete i proprietari o gestori di Cosmo Hotel Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.