“Carino ma costoso...” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Carino ma costoso...”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Locale semplice e carino con parcheggio sul retro non molto ampio.
Qualità degli ingredienti utilizzati: buona.
Qualità del cibo: buona.
Quantità porzioni: scarsa soprattutto nei primi e antipasti
Prezzo: elevato...1 antipasto per due, 1 primo, 1 secondo, acqua e vino della casa(mezzo litro) 77 euro....

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 60% consiglia
Cinisello Balsamo, Italia
“birra innaffiata.”
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Vi sconsiglio il locale per i seguenti motivi, si vantano molto sulla birra ma appena possono la innaffiano, piuttosto che alla spina chiedetela alla bottiglia almeno andate sul sicuro, le pizze quelle più condite invece a prezzi stratosferici....
Il personale o c'è o ci fa, saranno sottopagati o pensato...
Se non volete rovinarvi una serata cambiate locale.
Vincy:23-7-2011

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Monaco
“Sconsigliato, in zona c'è di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Ci sono andato su invito di amici, mi sembrava interessante la carta tra l'offerta di pizze e di cucina toscana. Il locale, composto da un unico salone, è piuttosto rumoroso ed il rimbombo è fastidioso. I condizionatori d'aria non sono ben disposti e nonostante siano stati applicati dei deflettori, il flusso freddo risulta comunque fastidioso in alcuni punti della sala.
Ci siamo orientati su un piatto di mare misto, composto da diverse portate (gianchetti, cozze e vongole alla marinara, pesce marinato, cappasanta gratinata), sicuramente si può lavorare di più sulla presentazione e sulle quantità. E' andata meglio con l'insalata di farro con i pomodorini, gustosa e ben condita. I miei amici che hanno scelto come antipasto i crostini ai porcini, decenti ma senza un minimo di accompagnamento, hanno dovuto aspettare che tutti gli altri finissero l'antipasto prima di poter ricevere i primi.
Sfortunatamente una cameriera mi ha rovesciato addosso una pizza con annesso piatto, e nel trambusto la direzione si è rivelata assente e male organizzata. La cameriera mi ha offerto un rimborso di tasca sua, che poi la direzione mi ha chiesto di restituire. Mi era ahimé già capitato di incorrere in inconvenienti del genere, e come minimo mi è stato offerto un digestivo, in questo caso la direzione sosteneva di essere coperta da un'assicurazione e quindi mi hanno proposto un rimborso su presentazione delle ricevute della tintoria. Consiglierei loro di organizzarsi un po' meglio, ci sono sicuramente dei modi migliori per far vedere la propria attenzione verso il cliente.

• Visitato a Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Volo hanno visto anche

Cinisello Balsamo, Provincia di Milano

Conosci Pizzeria Il Volo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Il Volo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.