“Buona anche la cena” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 9 hotel a Cinisello Balsamo
Torino, Italia
“Buona anche la cena”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Hotel di estrema comodità sulla direttrice della A4, a poche centinaia di metri dal casello autostradale anche se c'è il rischio di perdesi tra svincoli e cavalcavia, visto che le segnalazioni non abbondano. Dimenticando l'affaccio sull'autostrada, l'albergo è di ottimo livello, da ogni punto di vista. Nell'ultima occasione in cui l'ho visitato, ho avuto modo di provare anche il ristorante, che merita una segnalazione particolare. Per chi viaggia spesso in quelle zona, è una tappa rigenerante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ho recentemente soggiornato per lavoro e l'impressione globale è stata più che buona. L'hotel è comodissimo dall'autostrada, anche se gli attuali lavori allo svincolo di Sesto S. Giovanni lo rendono meno raggiungibile. Le camere sono un pò piccole ma veramente accoglienti; l'unico neo l'ho visto nel servizio breakfast veramente di livello motel un pò scadente. Peccato perché per il resto è una buona soluzione per chi necessita di stare vicino all'autostrada.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Lucca
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Veramente un buon hotel, nuovo e ben arredato. Ampio parcheggio, camere curate e ben pulite. Molto vicino all'uscita della tangenziale un pò scomodo se si desidera andare in centro,
Anche il ristorante non è male.

Duccio

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Cercavamo una sistemazione per una notte e ci siamo imbattuti in questo albergo.
A parte il fatto che siamo arrivati di sera e c'erano lavori in corso, non abbiamo visto la segnalazione dell'albergo per cui ci siamo perso tra cinisello balsamo e monza. :-(
Una volta trovato, devo dire che ci ha lasciato a bocca aperta: tutto nuovo, tutto moderno, stanze veramente grandi.
Essendo attaccato all'autostrada, non si sentiva minimamente il rumore delle macchine e, grazie alla sua posizione, si evita il traffico delle cittadine e si è in auostrada in pochi minuti.

Dovrò tornare tra qualche mese per cui credo che prenoterò di nuovo qua!
Iper consigliato anche per chi deve passare per Milano a lavorare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

Un buon holiday Inn. Nuovo e ben curato. Un po' caro ma nella media dei business hotels, comodo all'uscita della tangenziale ma nei dintorni non aspettatevi nulla. Il personale è gentile e le camere spazione e ben organizzate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
outsider
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Hotel appena aperto, un 4 stelle e le merita tutte. Camere moderne e spaziose. LCD e SKY , silenzioso. Un ottimo hotel per passare un pttimo momento di relax dopo e durante il lavoro.
Poco da dire tanto da sfruttare, Nuovamente un fiore all'occhiello alla già capace catena Holiday INN.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
HIZARA, Direttore alle Holiday Inn Milan Nord-Zara, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2010
Gentilissimo Ospite,

Leggiamo con grande piacere i Suoi commenti sulla nostra nuova struttura di Cinisello Balsamo, è sempre molto importante per noi ricevere dei feed back sull’Hotel e sui suoi servizi per mantenere sempre alti gli standards che la nostra clientela mondiale si aspetta di trovare in un Holiday Inn.

Sperando di riaverla ancora nostro ospite Le auguriamo un’ottima estate

La Direzione
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

Sono appena rientrato da una riunione con altri colleghi tenutasi presso l'Holiday Inn di Viale Zara. L'Hotel è nuovissimo in quanto è stato aperto poche settimane or sono. Le camere sono arredate in stile moderno, i letti sono davvero molto comodi e l'insonorizzazione delle finestre è eccellente (l'Hotel si trova a poca distanza dall'autostrada). L'unico neo è rappresentato dalle vie di comunicazione in quanto le strade in prossimità dell'Hotel sono dei veri e propri cantieri. Colazione abbondante e staff molto disponibile. Spero poter ripetere l'esperienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per il Suo commento del quale siamo molto soddisfatti.
Volevamo solo precisare che i lavori che stanno facendo sono volti a migliorare la viabilità stradale in maniera sensibile e che entro la fine di quest’anno saranno terminati.
Dal Suo ultimo soggiorno ad oggi rileviamo un miglioramento netto della circolazione e soprattutto delle indicazioni stradali, L’hotel è ora perfettamente raggiungibile.
Speriamo vivamente che Lei possa tornare ad essere nostro Ospite e a verificare il tutto di persona.

Grazie ancora, una buona giornata e buone vacanze

La Direzione

Conosci Holiday Inn Milan Nord-Zara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Milan Nord-Zara

Indirizzo: Via Cornaggia 44, 20092 Cinisello Balsamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cinisello Balsamo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 9 hotel in Cinisello Balsamo
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Milan Nord-Zara 4*
L'Holiday Inn Milan Nord-Zara si trova in posizione strategica, lungo la tratta di autobus che conduce alla stazione della metropolitana di Villa San Giovanni, a mezz'ora dal centro di Milano. L'hotel è vicino all'autostrada A4, a 20 minuti in auto dall'aeroporto di Linate, sorge in una zona verdeggiante e dispone di un ampio parcheggio gratuito.Le nostre cinque luminose sale riunioni con aria condizionata sono perfette per conferenze e giornate di formazione con un massimo di 110 partecipanti. Ci troviamo a cinque minuti in auto da Sony e Directline e a un quarto d'ora da IBM. La connessione a Internet ad alta velocità delle camere minimaliste ed eleganti dell'Holiday Inn Milan Nord-Zara vi consente di tenervi sempre aggiornati.Il nostro ristorante A4, ispirato agli anni Cinquanta, serve piatti tipici italiani, con delicati antipasti e pasta e pizza appena sfornate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con IHG, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Milan Nord-Zara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Milan Nord-Zara
Holiday Inn Milan Nord-Zara Hotel Cinisello Balsamo
Holiday Inn Milan Nord-Zara Cinisello Balsamo, Milano

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Milan Nord-Zara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.