“da provare sopratutto la ristorazione” 4 su 5 stelle

Offerte hotel
Classificato al n.1 di 9 hotel a Cinisello Balsamo
Eco LeaderLivello Platino
Bologna, Italia
“da provare sopratutto la ristorazione”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Devo dire che nonostante sia un albergo posizionato su una strada in continua evoluzione è molto carino e ospitale.
Dovunque io vada in Italia o all'estero scelgo sempre best western, perchè s'ho cosa mi aspetta e anche in questo caso ho avuto ragione della mia scelta, viaggio molto e conosco tanti alberghi ma il best western mi dà una sensazione che altri non riescono a trasmettermi.
Devo fare un particolare elogio alla ristorazione, tutto il personale nelle persone di Giuseppe e Francesca è solare sono stato accolto come se fossi a casa mia, ma un elogio particolare lo faccio sulla persona di Massimo che mi ha accudito sia per la cena che per il pranzo consigliandomi sempre delle pietanze ottime (il merito è anche della cucina ci mancherebbe) servendomi con precisione e massima professionalità e facendomi stare a mio agio anche scambiando due chiacchere che tutto sommato non fanno mai male anzi ...
Lo consiglio a tutti, e credetemi vi sentirete come a casa vostra

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Appena arrivati abbiamo avuto molte perplessità circa la tranquillità nel poter riposare stante sia la posizione dell'hotel confinante con una strada ad enorme volume di traffico sia al fatto che tutto intorno è un enorme cantiere per il rifacimento della viabilità, ma appena entrati ci siamo ricreduti. Un ambiente isonorizzato al massimo, un personale cordiale, disponibile e gentilissimo; la stanza ampia, comoda e pulitissima; una prima colazione che di più non si può per quantità e bontà dei cibi; un ampio parcheggio custodito.
E' proprio il caso di dire "cosa vuoi di più dalla vita?".

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Non è di sicuro un luogo dove andare apposta.. Niente centro, niente navigli, un traffico bestiale e basta. Però abbiamo scoperto un locale bello e pulito, un menù di tutto rispetto, piatti preparati con cura e un servizio al tavolo da cinque stelle. Consigliato per un pranzo di lavoro, di sicuro i vostri ospiti non potranno che apprezzare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

E' un hotel che mi ha sorpreso, essendoci finito quasi casualmente, non trovando posto dove soggiorno abitualmente.
camere grandi, accoglienti con internet gratuito e molto pulite.
personale super gentile
ristorante con cibo di ottima qualità anche se abbastanza semplice come proposta culinaria
Unico neo davvero grosso: la posizione (ma non si può cambiare del resto....) infelice. su una strada statale di grande traffico dove peraltro ci sono lavori che sembrano non finire mai....
comunque parcheggio interno gratuito.
da tenere in considerazione per il futuro!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Ponzano Veneto, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Sono stato recentemente nell'Hotel Best Western a Cinisello. Devo dire che l'hotel è ottimo, belle stanze con Sky e con un ottimo bagno. Buona la colazione e la lobby, forse un pò scarsa la fitness room. Il problema è soprattutto la posizione, con i lavori in corso attualmente è un impresa raggiungere l'hotel e dall'hotel raggiungere qualsiasi destinazione a Cinisello ed a Milano

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Riano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Trascorrendo di norma una o due notti in Brianza a settimana, posso dire che è in assoluto il mio hotel di riferimento per lavoro da almeno due anni.

La location non è esattamente il massimo, anche per i disagi arrecati dagli interminabili lavori stradali in zona ... ma il personale dell'albergo saprà sicuramente portarvi a destinazione. In ogni caso l'hotel è sempre estremamente tranquillo, grazie ad una perfetta insonorizzazione delle stanze.

La struttura ha poco più di due anni ed è stata dunque costruita con criteri moderni. Le stanza sono tutte piuttosto spaziose (ho avuto modo di poterne provare diverse) e fornite di tutti i comfort, con un arredamento forse un po' impersonale ma assolutamente funzionale.

Ben realizzato l'"angolo business", con un mobile scrivania ben concepito e munito di doppia presa a muro per l'impiego di PC ed accessori. L'accesso ad Internet è garantito da una rete wireless gratuita riservata ai clienti dell'albergo (è sufficiente chiedere un accesso alla reception); la capacità della rete è buona, in grado di supportare anche diversi accessi multipli, e non ho mai riscontrato problemi particolari.

Anche il bagno è sempre spazioso e corredato di un'ampia doccia. Le camere "superior" sono sempre corredate da un accappatoio, estremamente comodo e di ottima qualità.

L'area "fitness & relax" ha una piccola palestra, discretamente fornita, una sauna ed un bagno turco, oltre ad un'eccellente ed ampia vasca a idromassaggio Teuco per più persone. Se il tempo lo permette, il wellness è sicuramente un "plus" da non trascurare.

Una menzione a parte merita il ristorante, con uno chef cordiale e professionalmente molto preparato, che è in grado di soddisfare ogni ragionevole esigenza. La clientela può scegliere tra un menù a prezzo concordato (comunque abbastanza ampio), oppure una ristorazione "à la carte", sapendo in ogni caso di poter contare su un livello superiore alla media (anche se a prezzi non economicissimi). Periodicamente lo chef organizza serate a tema ispirate ai vari temi della cucina regionale, veramente notevoli per ampiezza di scelta e qualità dei cibi proposti. Spesso preferisco incontrare nel ristorante del "Monza e Brianza" anche ospiti per pranzi o cene di lavoro, sapendo di poter comunque contare su un ambiente discreto ed una cucina di ottimo livello.

Tutto il personale dell'hotel (reception, ristorante, portiere di notte ecc.) è estremamente professionale e disponibile in tutte le circostanze. Se consideriamo anche il prezzo per notte, assolutamente ragionevole in relazione alla qualità dei servizi offerti, è facile comprendere come da due anni abbia deciso di eleggere il Best Western di Cinisello come mia residenza abituale per le mie necessità lavorative, e lo consiglio dunque senza riserve a chiunque sia in cerca di un punto d'appoggio in zona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Ottima struttura, posizione molto comoda per raggiungere Milano e dintorni. Molto pulito, ottima la colazione e il servizio ristorante davvero di livello notevole. Parcheggio comodo e gratuito. Personale molto cortese. Lo consiglio sia per il soggiorno che per una riunione di lavoro in giornata. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN PREMIER Hotel Monza e Brianza Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN PREMIER Hotel Monza e Brianza Palace

Indirizzo: Viale Brianza 160/166, 20092 Cinisello Balsamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cinisello Balsamo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Cinisello Balsamo
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PREMIER Hotel Monza e Brianza Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Orbitz, Priceline, Tingo, Travelocity, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PREMIER Hotel Monza e Brianza Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN PREMIER Hotel Monza e Brianza Palace Cinisello Balsamo, Milano

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PREMIER Hotel Monza e Brianza Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.