“Senza infamia e senza lode” 3 su 5 stelle

Cucina: italiana, mediterranea, internazionale
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Alba, CN, Italy
“Senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Sono stato a pranzo da pochi giorni in questo ristorante, per motivi di lavoro e devo dire che mi ha confermato la stessa sensazione già avuta un paio di anni fa in cui ero avevo già pranzato. In complesso non si mangia male, ma comunque a fine pasto non sei particolarmente soddisfatto perchè non c'e' un piatto in particolare che ti colpisca. Specifico che la qualità generale è buona, non c'e nulla che eviti di mangiare, ma, ad esempio, io ho trovato quasi tutto insipido. I vini che accompagnavano i piatti erano nella norma, senza infamia e senza lode. Il personale è corretto e l'ambiente non è male, ma anche qui senza particolari guizzi di inventiva. Esternamente il locale è collegato con un albergo, secondo me molto sfruttato da visitatori occasionali o lavoratori in trasferta e il posizionamento a ridosso della strada che collega Bra a Savigliano non lo rende, a mio avviso, particolarmente attrattivo. Votazione globale sufficiente e come suol dirsi, senza infamia e senza lode.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Bra
“C'è di meglio...”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Mi capita di andarci regolarmente tramite l'azienda per la quale lavoro (a pranzo o alle cene aziendali) e in questo contesto veloce o comunque meno attento alla sostanza, può anche andare bene. Ma se dovessi scegliere di portarci la famiglia... andrei in ristoranti dal rapporto qualità-prezzo migliore

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ciao a tutti,
mi sono sposata da poco al Ristorante La Porta delle Langhe e volevo dare qualche giudizio sulla mia esperienza.
Ho scelto il Ristorante con non pochi dubbi, come penso gran parte delle spose. Bene, posso dire di essere più che soddisfatta di aver fatto questa scelta, per i seguenti motivi:
- il cibo e il vino: particolari e molto buoni. Da provare.
- la grandezza della sala: tiene 270 persone in un unico salone, ma essendo insonorizzata gli invitati riescono a dialogare in tutta tranquillità
- la discrezione e la velocità dei camerieri
- la responsabile del locale: disponibilissima, educata e professionale.
- Ottima qulità prezzo.
- le sale e le camere: moderne, pulite ed accoglienti.
Questo è quanto!
Cecilia

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Porta delle Langhe hanno visto anche

Cherasco, Provincia di Cuneo

Conosci La Porta delle Langhe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Porta delle Langhe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.