“C'è di meglio...” 3 su 5 stelle

+39 0172 476907
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
La Porta delle Langhe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 40 Ristoranti a Cherasco
Fascia prezzo: USD 22 - USD 83
Cucina: Italiana, internazionale, Mediterranea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Le Langhe: un territorio che ti abbraccia con la dolcezza delle sue colline e ti coccola con la raffinata tradizione enologica e gastronomica. La Porta delle Langhe: un ristorante che celebra con passione i sapori di questa terra decantandoli in un ambiente che unisce stile, semplicità e calore L’amore per la nostra terra si traduce nell’attenzione alla stagionalità e alla qualità delle materie prime trattate con profondo rispetto della tradizione culinaria. La passione per la cucina ci dà l’estro per rinnovare questa grande tradizione con piatti sempre nuovi che sappiano sorprendere e conquistare i nostri ospiti. La magia di un evento prende vita negli spazi delle ampie sale, del luminoso bistrot, del grande giardino come nelle piccole attenzioni e nel delicato dettaglio. La gioia dei sorrisi dei nostri clienti è ciò che ci ispira in ogni occasione per creare eventi unici, pensando e curando ogni particolare su misura.
Bra
“C'è di meglio...”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Mi capita di andarci regolarmente tramite l'azienda per la quale lavoro (a pranzo o alle cene aziendali) e in questo contesto veloce o comunque meno attento alla sostanza, può anche andare bene. Ma se dovessi scegliere di portarci la famiglia... andrei in ristoranti dal rapporto qualità-prezzo migliore

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ciao a tutti,
mi sono sposata da poco al Ristorante La Porta delle Langhe e volevo dare qualche giudizio sulla mia esperienza.
Ho scelto il Ristorante con non pochi dubbi, come penso gran parte delle spose. Bene, posso dire di essere più che soddisfatta di aver fatto questa scelta, per i seguenti motivi:
- il cibo e il vino: particolari e molto buoni. Da provare.
- la grandezza della sala: tiene 270 persone in un unico salone, ma essendo insonorizzata gli invitati riescono a dialogare in tutta tranquillità
- la discrezione e la velocità dei camerieri
- la responsabile del locale: disponibilissima, educata e professionale.
- Ottima qulità prezzo.
- le sale e le camere: moderne, pulite ed accoglienti.
Questo è quanto!
Cecilia

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Porta delle Langhe hanno visto anche

Cherasco, Provincia di Cuneo

Conosci La Porta delle Langhe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Porta delle Langhe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.