“Potrebbe essere meglio...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Cavedago
Macerata, Italia
“Potrebbe essere meglio...”
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Le camere piccole e sicuramente da ristrutturare (doccia con tendina e bagno senza chiave!). Gli orari della cena non vengono rispettati e si rischia di trovare il buffet molto ridotto e non riassortito. Il personale dovrebbe fare un po' più attenzione ai servizi resi. Una nota positiva, il centro benessere, anche se l'ambiente non è proprio molto riscaldato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

A 5 minuti da Andalo con una zona relax davvero ottima!!!Il personale per quel che mi riguarda,molto gentile e disponibile!!Unica pecca il menù,che sempre secondo me mi ha lasciato un pò perplesso,sia per la qualità,la scelta e la quantità!!Ma come dico nel titolo per il prezzo davvero ottimo non si può pretendere Champagne e caviale!!!Comunque lo consiglierei sia a coppie che famiglie!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
padova
2 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

sempre in ragione di quanto abbiamo pagato, si può dire che nelle strutture comuni è abbastanza ben organizzato anche se uno ha bambini piccoli, è presente anche un mini angolo con giochi da 2 anni in poi. Il centro benessere con la piscina secondo me sono la parte buona dell'hotel. Visto il periodo l'hotel non era pieno e forse anche per questo motivo il personale era prontamente disponibile e cortese
Comunque non tornerei in questo hotel perchè:
- le camere, anni 80, hanno bisogno di una ristrutturata e sono piccole. Nel 2011, c'è ancora la tenda al posto del box doccia.
- siamo tra le montagne del Trentino, bellissime, e uno si aspetta di trovare un ambiente e una cucina tipici del posto. Non sono un buongustaio ma che la cena sia realizzata con cibi precotti e scongelati qui non me lo aspettavo. Qeusto persino durante un sedicente "cenone di natale". Forse pensano che la gente non se ne renda conto. Colazione accettabile se si ha l'accortezza di farsi fare il cappuccino dal bar (a pagamento). Evitate le orribili macchinette automatiche che spesso si vedono adesso

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con un gruppo di 30 persone, ci siamo trovati benissimo, rapporto qualità prezzo ottimo, è impossibile pretendere di più per quello che abbiamo pagato. La posizione è un pò scomoda ma sapevamo dove andavamo. Consigliato come appoggio per spostarsi in trentino alto Adige es.mercatini di natale

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Rovigo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Buon hotel, abbastanza pulito (anche se l'aspirapolvere sulla moquette potevano passarlo almeno una volta al giorno). La colazione, nonostante le bevande calde siano fatte con macchinette tipo "distributore automatico", è abbastanza ricca e, i pasti principali pure. Dei pranzi ha dato alcuanto fastidio il fatto che fossero già pronti su vassoi al nostro arrivo, cosa che non ti dava il tempo di gustarti la cena in santa pace se arrivavi in ritardo, perchè potevi trovarti sul tavolo sia il piatto del primo che del secondo.
Le stanze non sono il massimo per l'insonorizzazione.
Il centro benessere carino, ma manca dell'angolo tisane.
La nota per me dolente è stata il personale alcuanto scortese, inoltre, essendo alcune figure tutto fare, mi sono chiesta quanto possa essere professionale una che al giorno ti fa i massaggi in centro benessere e poi alla sera ti prepara il caffè al bar. La gentilezza poi non è stato il forte anche della titolare, che è stata gentile solo in un momento perchè aveva dato via la nostra stanza. Dataci una nuova stanza non di nostro gradimento ce l'ha cambiata, per il resto, lasciamo perdere.
Per il prezzo non saprei dire, il nostro era un viaggio in comitiva pre-organizzato e di conseguenza con prezzi scontati rispetto il listino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Arzignano
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho pernottato per 1 notte in BB con la mia fidanzata (e due amici in un altra camera) all'hotel Olisamir il giorno 11 agosto e il feedback è il seguente: camera vecchio stampo, ma pulita; la doccia va rifatta, magari con un box; infatti la presenza delle tendine a 20 cm dai sanitari non è il massimo ai giorni nostri. La colazione non è malaccio ma da un tre stelle mi aspetto almeno un cappuccino fatto con la "CIMBALI" tanto per intenderci e non con le macchinette "a gettone" dove il caffè sa da acqua sporca.
Passiamo alle 2 note dolenti riguardanti il servizio: siamo tornati alle ore 1.15 di notte (e avevo avvisato la reception il pomeriggio della cosa) , il campanello dell'Hotel non funzionava, nessuno rispondeva alla fine dopo una mezzora di imprecazioni abbiamo fatto un numero di telefono e dopo 10 minuti è arrivata "un'anima pia" ad aprirci.
La seconda riguarda il momento del check out. Due pesi, due misure: con mia grande sorpresa ho pagato (da stupido, ma quando sei in vacanza......) il 10% in + degli amici che avevano prenotato la stessa camera al piano inferiore. Nessuna giustificazione da parte dell'Hotel seria o plausibile di fronte a tale incongruenza. Hotel non pieno, stessa camera stesso giorno, ricevuta diversa........alla luce del sole, presenti le 2 coppie di amici stupefatti.........che vergogna.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

L'Hotel dista un paio di km da Andalo quindi per sciare bisogna prendere la macchina (unico inconveniente). X il resto tutto perfetto: abbiamo speso 45€ a testa a notte sotto le vacanze natalizie in mezza pensione, cibo buono, hotel pulito, camere essenziali ma carine e pulite, piscina al coperto con idromassaggio, centro benessere con sauna, biosauna e bagno turco, piccola palestra, personale gentile ed educato, parcheggio gratuito...voto 9 rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Olisamir Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Olisamir Hotel

Indirizzo: Via Zeni, 20, 38010 Cavedago, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Cavedago
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cavedago
Categoria hotel:3 stella/e — Olisamir Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, LogiTravel, Expedia, Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olisamir Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Olisamir Hotel Cavedago, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Olisamir Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.