“bello!” 4 su 5 stelle
Recensione di iGV Club Santagiusta

Hai aggiunto iGV Club Santagiusta ai Preferiti
iGV Club Santagiusta
4.0 su 5 Resort   |   Localita Punta Santa Giusta, 09040 Castiadas, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.7 di 9 hotel a Castiadas
Lugano, Svizzera
“bello!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Rientrato il 7 luglio dal Santagiusta,con mia moglie,mia figlia di 20 mesi e mio figlio di 5 anni e mezzo.Leggendo i giudizi (troppo!)negativi,stavo per rinunciare finchè l'agenzia e amici mi hanno convinto.Spiaggia stupenda ,vicinissima alle stanze e confortevole(inutile sborsare € 300 per la prima fila,per lo meno in questo periodo) pranzo e cena a buffet con grigliate di pesce e carne ottimo,la colazione da migliorare.i ragazzi dell'animazione bravissimi e professionali e sopratutto mai invadenti.le ragazze della nursery e i ragazzi del baby club da lodare.Qualcosa si può sempre migliorare ma ma devo dire che ci tornei molto volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

milano
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Appena tornati da Santa Giusta. Bello il mare, sorprendente e professionale l'animazione Grandi Viaggi, più per i bimbi che per gli adulti.
Nel villaggio manca la cura dei dettagli: - maxi buffet di antipasti (niente da dire), scarsi e ripetitivi i primi.
Camera poco curata: per quello che paghi ci si aspetterebbe di trovare in camera ciabattine, accappatoio, almeno una bottiglia di acqua all'arrivo.... Pulizia non sempre curata.
Personale del villaggio disponibile ma piuttosto stressato.
Spiaggia con ombrelloni: Dai, stiamo vicini, vicini....
Bello, anzi bellissimo e da perdere ils enno il paesaggio, ma il villaggio può dare di più, quando paghi così tanto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono appena tornato dal Club Santagiusta. E' stata la prima esperienza con l'IGV e devo dire che l'impressione è stata ottima.
Bellissimo villaggio, mare stupendo, natura circostante bellissima; ottima disponibilità del personale a risolvere qualsiasi problema.
Animazione estremamente professionale sia sulla spiaggia che nel villaggio.
Avevo letto le recensioni ed ero un pò preoccupato per la distanza dal mare: sono stato sistemato un pò "lontano" di fronte ai campi di tennis; non ci siamo accorti della distanza neanche nelle ore più calde; in appena pochi minuti si era o in spiaggia o al ristorante.
Ottima la qualità del cibo anche se con poca variabilità. Un neo: l'assenza di cibo per celiaci ormai presente in qualsiasi ristorante; grandissima la disponibilità del personale a risolvere il problema però un angolo dedicato l'avrei pensato.
In complesso un'esperienza da ripetere sia al Santa Giusta che in un villaggio IGV. i

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Mare molto bello ...ma:
Mi sono trovato ghettizzato dai clienti di una casa d'aste paganti la metà o meno di quel che avevo pagato io e con sottrazione di servizi. Per accontentarmi mi è stata offerta la Platinum card che a priori considero immorale visto quel che si paga già per la vacanza. Evidentemente la iGV pensa che fare cassetta sia più vantaggioso che servire bene tutti i clienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Frequentiamo da diversi anni gli Igv club (da quando abbiamo I bambini) e devo dire che il servizio offerto e' impagabile almeno per chi ha figli piccoli..... Il villaggiobsantagiusta e' molto bello, fantastico il mare, ottima l'animazione, sopratutto serale. Il ristorante e' molto grande, forse troppo, buono il cibo anche se non proprio vario. ( grosso neo il caffe nei bicchieri di plastica...proprio inacettabile). la spiaggia si raggiunge,dal corpo centrale, con 10 minuti di camminata lungo un sentiero assolato( la navetta non passa Mai) ma poi il mare e' davvero splendido ...pagando un extra si puo avere, per tutta la durata del soggiorno,un ombrellone in prima fila e secondo me ne vale la pena. Le camere sono spaziose ma migliorabili, per fortuna la nostra era vicino al corpo centrale, la piscina grande e' davvero strepitosa ma anche le altre 2,una al mini club ed una alla nursery sono state molto apprezzate dai nostri bambini. La nursery e' molto attrezzata ma per la prima volta le ragazze che la gestivano non mi sono piaciute ( unica eccezione la Manu) veramente brava competente e dolcissima ...tutte le altre avevano un atteggiamento quasi scocciato e questo mi ha veramente stupita. Bravi invece i ragazzi del baby e mini club.
In sintesi : la bellissimo il panorama, il mare, le strutture e l'animazione serale, per il resto dei servizi ci siamo trovati meglio al Baia Samuele in Sicilia ( in hotel) .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

fantastico paradisiaco il mare...ma tutto il resto nn vale quello che costa..soprattutto se ti danno la camera a km di distanza da tutto e ogni volta devi prendere il trenino..ma dai!!!cibo buono ma nn per quello che abbiamo pagato pensavamo molto di piu' tipo a ferragosto..x l'ombrellone dovevi svegliarti all.alba altrimenti nn riuscivi a prenderlo..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo stati al Santa Giusta nel 2008. Grande villaggio con numerosi servizi ma tutti dislocati lontano dalle camere, x chi ha bimbi molto piccoli é un disagio. É bene prendere una bicicletta!! Stanza sporca, pareti sottilissime, si sente tutto, inclusa l' animazione del teatro in real time!!! Ottima zona bimbi ma sporca, specialmente i bagni, brave le animatrici. Il miglior ristorante bimbi ever tried, ma il buffet pranzo e cena x adulti stucchevole. Varietà ma anche tanta ripetitività. Lo consiglierei a chi ha figli grandicelli. Mare strepitoso. .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci iGV Club Santagiusta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel iGV Club Santagiusta

Indirizzo: Localita Punta Santa Giusta, 09040 Castiadas, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Castiadas
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 migliori hotel resort a Castiadas
N. 4 hotel per famiglie a Castiadas
N. 5 hotel sulla spiaggia a Castiadas
N. 5 hotel di lusso a Castiadas
Categoria hotel:4 stella/e — iGV Club Santagiusta 4*
La sua architettura elegante e confortevole sorge su una spiaggia di rara bellezza.È la prima struttura turistica in Italia che ha ricevuto la Certificazione ISO 14001 per zero impatto ambientale. Ideale per immergersi nei profumi e nei colori della Sardegna più magica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso iGV Club Santagiusta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Giusta Sardegna
Club Santa Giusta
Igrandiviaggi Club Santagiusta Hotel Castiadas
Villaggio Igv Santa Giusta
iGV Club Santagiusta Sardegna/Castiadas

Se siete i proprietari o gestori di iGV Club Santagiusta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.