“Cala Pira: sabbia binca e acqua trasparenteimmersi in un paesaggio indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Cala Pira

Attraction Details
italy
3 recensioni di attrazioni
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Raccolta tra rocce e macchia mediterranea, una sabbia bianca e fine e una mare dall'acqua trasparente. L'acqua del mare resta bassa per metri e metri, quindi è il luogo ideale anche per i bambini. l'acqua è talmente bella che si vedono i pesci nuotare. il panorama è bellissimo. C'è un chischetto dove pranzare e rilassarsi un po' all'ombra. Per noi è stata una giornata bellissima in una delle spiagge più belle visistate nel sud della Sardegna. Parcheggio a pagamento, noi abbiamo speso 5 euro per lasciare l'auto tutto il giorno.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Cala Pira hanno visto anche

Sardegna, Italia
Villasimius, Provincia di Cagliari

Castiadas, Provincia di Cagliari
Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Cala Pira? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cala Pira, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Cala Pira ai Preferiti