“Fantastico!!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 33 Ristoranti a Castelvetro di Modena
Fascia prezzo: USD 28 - USD 34
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Serve alcolici
Descrizione: Agriturismo aperto solo su prenotazione
“Fantastico!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Le portate ottime !!! Buonissime dalla prima all'ultima! Fantastiche soprattutto le Lasagne speciali in tutto, sia nella cottura che nella dosazione della besciamella.
Gnocchi fritti favolosi anche perché piatto tipico della cucina modenese!
Unica pecca: lento il servizio ma la bontà culinaria conpensa a pieno !

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Modena, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Cucina emiliana genuina e bel contesto”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Sono stato Domenica a pranzo. Il proprietario ci ha fatto fare un giro nella vigna e poi ci ha descritto la preparazione del vino prodotto (principalmente Lambrusco, poi un rosso fermo, spumante e una malvasia). Per quel che riguarda il pranzo ha portato tutto lui, al massimo ci ha consigliato quale vino abbinare (ovviamente di quelli prodotti dall'azienda, non so se è possibile prenderne di diversi). Nell'ordine: antipasto di polenta fritta con lardo e un salamino niente male, lasagna, tortelloni di zucca, tasche di maiale (ripiene di mortadella e formaggio), patate al forno, dolce, caffè. Tutto molto buono e genuino, niente di ricercato ma la voglia di bissare ogni piatto c'è (e viene chiesto sempre). Il tutto con 4 bottiglie tutte per noi e il bicchiere di malvasia sul dolce (eravamo 5). Totale a persona: 28 Euro. Siamo usciti tutti molto soddisfatti. Abbiamo mangiato al secondo piano, in una camera grande con al centro un bel camino in muratura che funge da riscaldamento. Consiglio di farci un salto.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“tradizioni modenesi”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

in questo agriturismo(perchè mi pare più ovvio chiamarlo così), ricavato in una antico podere di loro proprietà, tutto è prodotto in completa autonomia, dai salumi ai deliziosi vini.è suddiviso per la parte invernale al primo piano e durante l'estate all'aperto davanti al locale;gli antipasti sono ,a seconda delle stagioni,sempre vari: i primi si suddividono in due portate e consiglio la loro zuppa di fagioli...da leccarsi i baffi. i secondi come i vini sono sempre abbinati divinamente.se mi permetto una leggera osservazione sono soltanto i dolci che possono migliorare.nel complesso direi abbastanza positivo.costo mediamente sui 25 euro a persona. bravi!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Mi è stato suggerito... Ed hanno proprio fatto bene..
L'arrivo al tramonto.. Su un viale di cipressi.. Essendo in provincia di modena.. Ha di per sè dello spettacolare..
Bella struttura.. Con parte estiva suggestiva ..
La cucina è tradizionale con qualche variazione.. Ottimi i tortelloni.. Ed il vino..rigorosamente lambrusco grasparossa... (siam pur sempre a modena) Prodotto tutto in azienda dalla famiglia..
Grazie al menù fisso... Mi son seduto.. E non ho pensato più a nulla...

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Lambruscheria Cà Berti hanno visto anche

Castelvetro di Modena, Provincia di Modena

Conosci Lambruscheria Cà Berti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lambruscheria Cà Berti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.