“Emiliohd883 "ottimo servizio"” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Maiella e delle Terme

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Caramanico Terme
Albergo Maiella e delle Terme
Hai aggiunto Albergo Maiella e delle Terme ai Preferiti
Via Roma 29, 65020 Caramanico Terme, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 hotel a Caramanico Terme
Occhieppo Superiore, Piemonte, Italy
“Emiliohd883 "ottimo servizio"”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Inizio nel dire che vorrei smentire tutte quelle recensioni che parlano male di questa struttura. Io e mia moglie siamo stati in questo albergo dal 11-10 al 15-10 2011 e ci siamo trovati benissimo Premetto che chi vuole la perfezione assoluta e il massimo del lusso può prenotare in un qualsiasi 5 stelle. Noi abbiamo alloggiato in una camera "elite"davvero grande ,comoda e ben arredata.La pulizia è ottima,il personale di tutto l'albergo è molto cortese,accogliente e ospitale,si mangia molto bene,la cucina è semplice ma molto buone e il Maitre di sala con il suo staff e la cucina sono pronti a soddisfare qualsiasi esigenza per quanto riguarda il mangiare sia per chi ha problemi alimentari o semplicemente per chi vuole qualcosa di diverso dal menù del giorno.E' un albergo dove passare dei giorni in tranquillità e relax accompagnati e coccolati dalle mani esperte delle massaggiatrici e da tutto quello che si puo fare come, fanghi ,idromassaggi e molto alro.Lo consiglio a chi vuole rilassarsi e godere dei bellissimi paeseggi che offre l'Abruzzo e Caramanico stesso con il suo caratteristico borgo.Concludo nel dire che il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Dopo qualche anno di assenza abbiamo effettuato il nostro ciclo di cure termali a Caramanico Terme nell'Albergo interno alle Terme. Abbiamo scelto la camera Confort, su suggerimento della ragazza delle prenotazioni e in effetti abbiamo avuto a disposizione una bella camera ristrutturata da poco tempo, spaziosa e molto pulita. La cosa più bella è la vista diretta sul grande parco delle terme. Le cure sono ottime come sempre, così come tutte le persone che lavorano nell'albergo e nelle terme. Buona la cucina e i servizi in genere. Anche se siamo stati soddisfatti della vacanza purtroppo dobbiamo far notare che il parcheggio privato è in pessime condizioni, c'è bisogno di intervenire.

4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ho soggiornato nell'Albergo Maiella e delle Terme per un weekend dopo aver prenotato un pacchetto benessere per me e la mia compagna. Sono rimasto piacevolamente colpito dall'ambiente semplice ma professionale. La camera prenotata è stata una Elite, davvero molto curata e arredata
molto bene. La tv è forse un po' datata ma in compenso c'è il frigobar e l'aria condizionata. Il ristorante è curato e i menu prevedono piatti tipici. Tutto il personale è molto professionale e disponibile. Anche i trattamenti benessere, effettuati nel reparto collegato all'hotel, sono stati piacevoli ed efficaci. Gli operatori, anche qui, cortesi, professionali e molto disponibili ci hanno coccolato per bene. È un posto che vedrei bene per concedersi un po' di relax fuori dalle solite.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Albergo accogliente, personale gentile e molto ospitale, camera pulita e in ordine. Abbiamo soggiornato due giorni e finalmente abbiamo ritrovato quella tranquillità che nel caos cittadino è impossibile avere. La cucina è tipicamente locale: cibi freschi e semplici. Soddisfatti anche della qualità dei trattamenti. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Albergo internamente vecchio ti vendono camere dove la componente interna ricorda il periodo bellico. Il reparto termale e' bello e sporco. Per non parlare del reparto fanghi e' lercio. Se accedi alle terme alle 6 del mattino puoi incontrare sul percorso mosche morte durante la notte. Il reparto estetico come all'accettazione il personale e' scorbutico

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

4 giorni di relax totale. Ottima location per escursioni nel parco e passeggiata nei dintorni. Collegata internamente con le Terme e con il centro estetico, basic e molto frequentato, insomma niente di "exclusive", ma il personale molto gentile, professionale e discreto.
(Consiglio di prenotare i trattamenti prima di arrivare, soprattutto in alta stagione).
La nostra camera non era grandissima ma comoda per 5. Tenuta bene e molto pulita.
Colazione mediterranea buona ma semplice, cucina genuina con piatti senza pretese ma buoni, buona anche la varietà dei piatti. Consiglierei la struttura a famiglie con bambini per un soggiorno di semplice relax. ah...dimenticavo a circa 150 mt c'è la piscina comunale molto carina e un parco giochi esterno parte dell'hotel con simpatiche babysitter che intrattengono i bambini durante i trattamenti alle terme e/o centro benessere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo trascorso due settimane per poter fare le cure termali, veramente ottime le cure e ben organizzate; le terme sono interne e vi si accede direttamente dalle camere in accappatoio. Molto bello il parco, grande e rilassante. La colazione non è male anche se qualche torta non guasterebbe. ottimo il servizio ristorante, i camerieri si fanno in quattro per soddisfare le richieste di tutti e il cibo è vario, abbondante e molto buono. Siamo stati sforunati con la camera perchè, non immaginando la grande differenza, abbiamo scelto quella più economica e vi assicuro lo era davvero, peccato! Bagno troppo piccolo e vecchiotto, mobili vecchi ed usurati ma il tutto tenuto molto pulito. Tutto il personale dell'albergo merita davvero un encomio.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Caramanico Terme
Resort Regis
N. 1 di 1 a Turrivalignani
4.5 su 5 stelle 91 recensioni
Hotel Santacroce Ovidius & Spa

Conosci Albergo Maiella e delle Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Maiella e delle Terme

Indirizzo: Via Roma 29, 65020 Caramanico Terme, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Caramanico Terme
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.5 di 9 hotel in Caramanico Terme
Albergo Maiella e Delle Terme Caramanico Terme, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Maiella e delle Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.