“Un angolo di paradiso.” 4 su 5 stelle
Recensione di Sporting Hotel Caramanico

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Caramanico Terme
Sporting Hotel Caramanico
San Nicolao 1, 65023 Caramanico Terme, Italia   |
Classificato al n.8 di 9 hotel a Caramanico Terme
Latina, Italia
“Un angolo di paradiso.”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Contesto bellissimo, struttura situata all'interno del parco della maiella.
La cortesia e la disponibilità del personale è stata veramente lodevole.
Se si è amanti della natura è il posto giusto, passeggiando nel giardino-parco dell'hotel si possono incontrare i caprioli (a noi è successo). La struttura dell'hotel è moderna e, a mio parere, poco in sintonia con il posto, più adatta ad un contesto cittadino. Ma all'interno il confort, la qualità e la pulizia sono garantiti.
Ho letto su altre recensioni che la TV è lontana e piccola quindi poco visibile, ma sinceramante in un posto così la TV non è proprio una priorità.
La SPA è piccolina ma confortevole ed il personale è eccellente, unico appunto il fruscio della ventola di aspirazione perrturbava la quiete della saletta relax. Ma in un posto così ci si viene per stare in contatto con la natura e non solo per la SPA (per questo ci sono altre location).

78 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho acquistato un coupon per un soggiorno di 2 notti per due persone con cena di benvenuto e accesso alla "Spa" da Groupon. Camere pulite un piccolo televisore situato in alto , per guardarlo c'era bisogno di un canocchiale.
Scarso il personale, la sera della cena del benvenuto, siamo arrivati al ristorante alle ore 20, abbiamo mangiato dei crostini riscaldati del mezzogiorno e un bis di minestre arrivate al tavolo fredde, il secondo (scarso) l hanno portato alle ore 21,20.
La camera accogliente, peccato che la domenica mattina abbiamo avuto la sveglia alle ore 7,30 per il forte rumore proveniente dalla cucina.
accappatoi in dotazione vecchi, mancavano pure le cinture per tenerli chiusi
Nel bagno c era la vasca con possibilita' di boccia, ma impossibile farla altrimenti bagnavi tutto, perche il vetro attaccato alla vasca era proppo piccolo
La colazione decisamente scarsa per un hotel a 4 stelle, c'erano solo cornetti e biscotti confezionati, fette biscottate, capuccino o caffe a richiesta e 2 caraffe con succhi di frutta, marmellata e nutella
La "Spa" molto pulita ma scarsa ,sauna piccola, comode ci stanno 3 persone, sala fitness con attrezzi obsoleti,

lo classificherei un 3 stelle

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato allo Sporting Hotel Caramanico nel week-end del 1 maggio ed ho apprezzato l'ospitalità della struttura che ha consentito di godere appieno della bellezza e tranquillità dei luoghi. L'albergo si trova sopra il paese, a circa 2 km dal centro di Caramanico, e si presenta comodo ed accogliente in quanto appena ristrutturato. Stanze grandi con ampio bagno, con l'unico neo rappresentato dai letti un pochino piccoli.
Buono il centro benessere, anch'esso nuovo, dotato di sauna e bagno turco e con la possibilità di poter fare dei massaggi.
Bellissima la posizione con vista panoramica sulla Majella ed il Morrone; insomma allo Sporting si può trascorrere un buon soggiorno alternativo alla sempre valida ma costosissima Reserve.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Vi consiglio come prima cosa di non guardare le prime recensioni riguardanti questo hotel perché ,come spiegatomi dai nuovi gestori,si tratta di una vecchia gestione,che a quanto pare non funzionava. Un po' titubante anch'io,dato quello che avevo letto,arrivo allo Sporting Hotel Caramanico trovandovi invece un ottimo ambiente, rilassantissimo, molta disponibilità,verde dappertutto, camere davvero carine e visibilmente restaurate da poco,tutto molto curato. Buona la colazione,vi ho trovato molti alimenti di marca ( non perchè questo ne garantisca la qualità a discapito di quelli non di marca, ma solo perchè molto spesso di trovano marmellate,yoghurt e quant'altro da discount), anche se gli amanti del salato dovranno accontentarsi,perchè vi sono solo cose dolci,ma buone.
Per quanto riguarda il ristorante non posso esprimermi con obiettività perchè avevamo un coupon che comprendeva una cena, e non era molto buona, però altre persone che hanno mangiato qui pagando,l'hanno trovata davvero di loro gradimento. L'hotel è a 2 km dal paese e vicino alle terme,specialmente alla SPA "la Reserve" ,davvero bellissima ma costosa, ne vale però la pena.
In conclusione abbiamo soggiornato davvero benissimo qui allo Sporting Club Caramanico,un posto meraviglioso dove rilassarsi di giorno tra piscina,campo da tennis e passeggiate,e dove guardare le stelle,nel silenzio completo di notte

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

È stata una piacevole esperienza all'insegna del relax, l'hotel è ubicato in una collina immerso nella natura nel parco nazionale della maiella. La struttura è nuova, le camere sono pulite e confortevoli e comprese di un bel terrazzino con vista (il verde che lo circonda).
C'è la possibilità si poter usufruire della beauty farm che è nell'hotel stesso, è piccolina ma ben curata..
La cosa che mi ha sorpreso di più è la disponibilità del personale, tutti molto gentili e simpatici. Per quanto riguarda la cucina del ristorante è assolutamente deliziosa.
L'unica pecca se la vogliamo trovare è che la sera c'è poco da fare negli intorni.. e quindi dopo cena non rimane che tornarsene in camera. Quindi non è il posto giusto per chi cerca un Po di movida.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho acquistato un coupon per due notti su groupon per due persone,inizialmente la struttura doveva essere un'altra ma abbiamo optato per questa . L'hotel,recentemente restaurato, è fuori mano a cerca 2 km dal paese e per nulla segnalato . Non e stato facile raggiungerlo di notte. Il personale gentile e molto disponibile forse e un po scarso,soprattutto nella sala colazione. La colazione e decente ma non all'Altezza di quattro stelle.

4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

La struttura appena ristrutturata è in una posizione appartata, nel verde della majella vicino al piccolo borgo di Caramanico. Le camere pulite e ampie. La SPA con bagno turco e sauna riservate per 2 consentono di goderne in maniera serena. La cena con piatti ben preparati e presentati da un servizio impeccabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Sporting Hotel Caramanico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sporting Hotel Caramanico

Indirizzo: San Nicolao 1, 65023 Caramanico Terme, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Caramanico Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 9 hotel in Caramanico Terme
Sporting Hotel Caramanico Caramanico Terme, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Sporting Hotel Caramanico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Sporting Hotel Caramanico ai Preferiti