“Ottimo 5 stelle” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 9 hotel a Caramanico Terme
puglia
“Ottimo 5 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La informale cordialità delle persone che ci lavorano fa dimenticare subito di essere in un 5 stelle. Si ha la sensazione di conoscere tutto l'hotel già da prima. Centro benessere comodo e professionale. Forse poca attenzione nella zona inalazioni alle infezioni crociate. Ristorante eccellente con piatti perfettamente bilanciati. Gentilissimi Valentina, Marco e Guido, e penso che lo siano anche gli altri che non ho conosciuto. Posto in posizione strategica per tutte le escursioni. Esperienza da rifare piú volte

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
LaReserveHotelTerme, Direttore alle La Reserve Hotel Terme Centro Benessere, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Ospite, la ringraziamo per la recensione positiva e siamo felici che vi siate trovati bene a La Réserve. Per quanta riguarda l'osservazione sulla poca attenzione nella zona inalazioni, in particolare sul rischio di infezioni crociate, ci tenevo a precisare che il reparto inalatorio della struttura viene rigorosamente controllato e monitorato, proprio per il tipo di cure effettuate, così come tutti quelli dello stabilimento delle Terme di Caramanico al quale ci appoggiamo spesso per le esigenze terapeutiche dei nostri Ospiti. Gli ambienti vengono sempre ossigenati, i supporti sono monouso e ogni strumento sterilizzato prima e dopo l'utilizzo. I controlli, anche esterni, vengono effettuati spesso. Volevo quindi tranquillizzare Lei, e tutti i nostri Ospiti, che il problema non si è mai manifestato e che nessuno correrà mai certi rischi all'interno dei nostri reparti.
Ringraziandola ancora per l'ottima recensione, la saluto cordialmente.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Scrivo mentre sono ancora alla reserve. Un paradiso, soprattutto perché chi ci lavora, tutti, sono splendidi. Personale di una gentilezza disarmante, siamo in viaggio con mia moglie e mia figlia Blue, di posti ne abbiamo visitati tanti ma la cortesia ed il servizio ricevuti qui sinora sono eccezionali. Il posto e' molto bello, un po' caro nei servizi e nella tariffa delle camere. Il personale della Spa e' preparatissimo, da Giovanna, Rita, Carmen, Stefano e scusate se dimentico qualcuno. Poi ci sono gli altri del ristorante, Valentina super, Marco, Guido, Michele e scusate se dimentico qualcuno. Abbiamo prolungato la vacanza e deciso che torneremo senza dubbio.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura posizionata in una location incantevole! Piscina esterna riscaldata con vista monti innevati: fantastica! Per il resto mi aspettavo qualcosa di meglio, da 5 stelle piene come lo è la cucina! Prezzi cari, a mio modesto parere il parametro qualità prezzo non è corretto per niente!!!!! Yabadabadooooo

• Ha soggiornato in Maggio 2012
roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

posto incantevole incastonato tra le montagne dell'abruzzo. buon centro benessere e spa ma il massimo è dato dalla cucina certamente di altissimo livello grazie ad un giovane ma preparatissimo cuoco e presentata in sala da pranzo da personale di altissimo livello professionale e di affabilità e simpatia. un grazie particolare a Valentina, Marco e Guido.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura minimalista insediata in un oasi di paradiso con visione della maiella LA Reserve e' una struttura degna delle 5stelle.
L equilibrio della cucina e' pressoché impressionante piatti particolari nel rispetto della cucina classica All italiana
Sale relax a disposizione dopo cena divertenti
Centro benessere All altezza della situazione
Insomma non so se c e di meglio in giro ma qui si sta veramente bene.... Riferimenti per qualsiasi cosA godereccia del palAto interpellate Guido o Valentina.... Trovano sempre una soluzione !
2 note leggermente stonate in questa melodia di relax:
Ascensore lento e vi porta un Po in giro x i piani e dovrebbero fare un area nelle piscine, specialmente interne , solo x bAmbini poiché spesso All interno c e molto baccano!!!
Parola di gieffegei !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
LECCE
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Trascorrere anche solo un week end in questo Hotel equivale a farsi un regalo indimenticabile !
Un 5* in tutto e per tutto, dal personale al menù e ai servizi fino alla carta dei vini passando per il centro benessere, dove veramente in due giorni riescono a rimetterti "a nuovo " .
Certamente non LowCost , ma ne vale la pena anche solo per la location nel cuore dello spendido Parco della Maiella.
Ho visitato tanti centri Termali, ma solo questo mi ha soddisfatta al 100 %.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Il contesto e' molto suggestivo anche se la struttura presenta un aspetto architettonico molto spartano e scialbo.
Il fiore all'occhiello di questo hotel e' senza dubbio il ristorante che propone una cucina ricercata e improntata a valorizzare il territorio senza essere mai banale. Anche la lista dei vini offre perle della viticoltura abruzzese e qualche altra ottima bottiglia del panorama nazionale
Le stanze decisamente confortevoli e silenziose dispongono di tutto ciò che serve ed ispirano il giusto relax agli ospiti.
Il personale e' sempre molto cortese e disponibile,unico neo la SPA che rispetto a molti altri hotel d'elite del genere si pone su un gradino decisamente inferiore.
Le piscine esterna ed interna sono piacevoli ma non eccelse ,sauna e bagno turco invece sono a mio avviso decisamente troppo dozzinali e complessivamente manca un tocco di personalità........
Un piccolo peccato anche se la struttura e' senz'altro consigliabile come rifugio ideale per allontanare lo stress cittadino

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Reserve Hotel Terme Centro Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Reserve Hotel Terme Centro Benessere

Indirizzo: Loc. Via Santa Croce, 65023 Caramanico Terme, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Caramanico Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Caramanico Terme
Categoria hotel:5 stella/e — La Reserve Hotel Terme Centro Benessere 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Reserve Hotel Terme Centro Benessere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Reserve Caramanico
Hotel La Reserve Caramanico
La Reserve Hotel Terme Centro Benessere Caramanico Terme, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di La Reserve Hotel Terme Centro Benessere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.