“confort stile e alta gastronomia” 4 su 5 stelle

La Reserve Hotel Terme Centro Benessere
Loc. Via Santa Croce, 65023 Caramanico Terme, Italia   |
Classificato al n.2 di 9 hotel a Caramanico Terme
roma
“confort stile e alta gastronomia”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

posto incantevole incastonato tra le montagne dell'abruzzo. buon centro benessere e spa ma il massimo è dato dalla cucina certamente di altissimo livello grazie ad un giovane ma preparatissimo cuoco e presentata in sala da pranzo da personale di altissimo livello professionale e di affabilità e simpatia. un grazie particolare a Valentina, Marco e Guido.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura minimalista insediata in un oasi di paradiso con visione della maiella LA Reserve e' una struttura degna delle 5stelle.
L equilibrio della cucina e' pressoché impressionante piatti particolari nel rispetto della cucina classica All italiana
Sale relax a disposizione dopo cena divertenti
Centro benessere All altezza della situazione
Insomma non so se c e di meglio in giro ma qui si sta veramente bene.... Riferimenti per qualsiasi cosA godereccia del palAto interpellate Guido o Valentina.... Trovano sempre una soluzione !
2 note leggermente stonate in questa melodia di relax:
Ascensore lento e vi porta un Po in giro x i piani e dovrebbero fare un area nelle piscine, specialmente interne , solo x bAmbini poiché spesso All interno c e molto baccano!!!
Parola di gieffegei !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
LECCE
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Trascorrere anche solo un week end in questo Hotel equivale a farsi un regalo indimenticabile !
Un 5* in tutto e per tutto, dal personale al menù e ai servizi fino alla carta dei vini passando per il centro benessere, dove veramente in due giorni riescono a rimetterti "a nuovo " .
Certamente non LowCost , ma ne vale la pena anche solo per la location nel cuore dello spendido Parco della Maiella.
Ho visitato tanti centri Termali, ma solo questo mi ha soddisfatta al 100 %.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Il contesto e' molto suggestivo anche se la struttura presenta un aspetto architettonico molto spartano e scialbo.
Il fiore all'occhiello di questo hotel e' senza dubbio il ristorante che propone una cucina ricercata e improntata a valorizzare il territorio senza essere mai banale. Anche la lista dei vini offre perle della viticoltura abruzzese e qualche altra ottima bottiglia del panorama nazionale
Le stanze decisamente confortevoli e silenziose dispongono di tutto ciò che serve ed ispirano il giusto relax agli ospiti.
Il personale e' sempre molto cortese e disponibile,unico neo la SPA che rispetto a molti altri hotel d'elite del genere si pone su un gradino decisamente inferiore.
Le piscine esterna ed interna sono piacevoli ma non eccelse ,sauna e bagno turco invece sono a mio avviso decisamente troppo dozzinali e complessivamente manca un tocco di personalità........
Un piccolo peccato anche se la struttura e' senz'altro consigliabile come rifugio ideale per allontanare lo stress cittadino

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Io e mio marito amiamo fare ogni tanto una piccola vacanza termale in inverno. Abitando a Roma e non volendo allontanarci troppo, dopo aver provato quasi tutti i siti termali toscani, abbiamo provato questa struttura nel parco della Maiella e ci siamo trovati davvero molto bene. L'hotel è molto confortevole, l'ambiente informale ma al tempo stesso curato, il personale molto gentile e disponibile. Dispone di un'ampia piscina interna d'acqua dolce riscaldata e di una piscina esterna di acqua termale a 32 gradi (forse un pochino tiepida quando fuori fa molto freddo!); nell'area piscina interna ci sono il percorso Kneipp, la sauna e un'ampia zona relax con lettini (un po' rumorosa quando viene attivato il percorso Kneipp). Le camere sono molto ampie (noi avevamo una superior) e confortevoli ma la pulizia potrebbe essere ulteriormente migliorata (peraltro, avendo trovato polvere non rimossa in bagno, il personale si è scusato e ha sollecitamente provveduto a pulire di nuovo). Ottimi sia il centro benessere sia il ristorante. Una nota particolare di encomio per quest'ultimo: il personale è molto efficiente e qualificato, lo chef propone piatti creativi e gustosi privilegiando i prodotti del territorio e all'ora di pranzo (abbiamo optato per la pensione completa perchè la differenza con la mezza pensione era davvero minima) il buffet degli antipasti di pesce ci ha lasciato davvero a bocca aperta (cappesante, ostriche, pannocchie, ottimi crudi di pesce, cozze gratinate e non). Altra nota di encomio per l'intrattenimento serale. In genere non amiamo gli spettacoli che organizzano negli hotel ma in questo caso ci hanno piacevolmente stupito con un concerto di musica classica per piano e violino ed uno di musica jazz. Unico neo l'area bambini: al secondo piano un'ampia area è stata adibita a zona gioco per i bambini ma, non essendo stata insonorizzata, risulta piuttosto rumorosa per le camere adiacenti e anche per quelle dei piani superiori in diretta linea d'aria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

L'hotel dispone di un ottimo centro termale veramente utile per la salute ed il benessere. L'atmosfera è informale ed il personale molto gentile. La zona piscina interna non è molto ampia e credo che possa risultare un pò rumorosa (idromassaggi e percorso Kneipp tutto insieme). La piscina esterna riscaldata è molto confortevole, soprattutto in inverno, con la Maiella innevata a fare da contorno. Il luogo è sicuramente incontaminato dla punto di vista dell'inquinamento e questo si percepisce. La cucina è molto gustosa, varia e di alta qualità. Il buffet colazione e antipasti a pranzo è molto diversificato ed adatto a tutti i gusti. Le camere spaziose e funzionali, molto ben tenute. Il luogo merita sicuramente un soggiorno!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Il giudizio complessivo su La Reserve è veramente eccellente, forse l'unico Hotel SPA che accetta e anzi coccola i bambini che sono una gioia e non una scocciatura... Quindi solo per questo vi meritate un grazie... Servizio 5 stelle, cucina ottima e hotel design... Nulla da eccepire... Noi siamo stati nel periodo di Natale con tutta la famiglia e ci siamo sentiti veramente come a casa...cosa chiedere di meglio???

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Reserve Hotel Terme Centro Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Reserve Hotel Terme Centro Benessere

Indirizzo: Loc. Via Santa Croce, 65023 Caramanico Terme, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Caramanico Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 9 hotel in Caramanico Terme
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Reserve Hotel Terme Centro Benessere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Reserve Caramanico
Hotel La Reserve Caramanico
La Reserve Hotel Terme Centro Benessere Caramanico Terme, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di La Reserve Hotel Terme Centro Benessere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.