“Porzioni abbondanti”

Madonna di Sotto
Al n.34 in classifica su 114 Ristoranti a Sassuolo
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante e pizzeria Madonna di Sotto, nonostante sia stato inaugurato nel settembre 2006, vanta un'esperienza trentennale nel campo della ristorazione a Sassuolo. Il locale, sito in una laterale di via Regina Pacis, è molto facile da raggiungere e dispone di un ampio parcheggio. L'atmosfera, accogliente e famigliare, è l'ideale per gustare squisiti piatti a base di pesce e della tradizionale cucina regionale. La pizza, cotta nel forno a legna, è una specialità della casa ed è molto apprezzata.
Recensito 22 aprile 2015

Sono stata diverse volte in questo locale, devo dire che le porzioni dei primi piatti sono veramente abbondanti, sicuramente non si esce con la fame.
La qualità del cibo è nella media. Una casa negativa però è che speso capita che allo stesso tavolo le persone non siano servite assieme... non si può mangiare mentre l'altro aspetta è bruttissimo.., la cosa è migliorabile credo.

Data della visita: febbraio 2015

Recensito 15 aprile 2015 da dispositivo mobile

ho ordinato un filetto all'aceto balsamico, antipasto di verdure a buffet che mi ha servito il cameriere su mia scelta, e crema catalana. Il filetto mi è arrivato con la parte grassa non rimossa, buono ma niente di che. I camerieri non brillano per
cordialità e accoglienza, ancora meno uno dei proprietari, che cenava all'ingresso della sala come fosse casa sua, cambiando canale. Diciamo che dà l'idea di essere un locale accogliente e alla mano, ma alcuni dettagli rivelano poca accuratezza e mancanza di igiene ( sedie sporche e con macchie). Il filetto è costato €17/cad,il contorno 4, la crema catalana €3.
in Due 51€, come qualità mi sarei aspettata qualcosa in più

Data della visita: aprile 2015
nello g, Proprietario presso Madonna di Sotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2015

Buongiorno...sono il titolare della Madonna di sotto...volevo cortesemente replicare in merito alla sua recensione per alcune cosine che lei ha scritto...in merito al l'igiene ho notato dopo la sua recensione che effettivamente la sua sedia era macchiata...ma nel locale ho 300 sedie e la sua potevo benissimo sostituirla...detto questo la signora che mangiava all'entrata alle 23,00 inoltrate era la mia mamma, quando il locale era ormai semivuoto e nessuno stava guardando la tv,quindi non mi sembra che sia una mancanza di cordialità e rispetto per nessuno...terza cosa i filetti....è' 20 anni che uso questa tipologia di carne e non ho mai avuto un problema,ma i gusti sono gusti e le critiche si accettano quando costruttive...le dico solo che il filetto che uso lo taglio al momento direttamente dalla Fiorentina che è' scottona e le assicuro che è' un ottima carne...detto questo chiudo con la quarta e ultima cosa..quando si scrive una recensione sarebbe utile dire la verità quando si scrive: mi spiego subito...i filetti li ha pagati 15 e non 17...e il contorno 3 euro e non 4...eravate in due e avete speso 51 euro...2 coperti(4 euro)...una bottiglia d'acqua( 2 euro) un salume misto (6 euro),2 filetti all'aceto e al pepe(15 euro l'uno),1 contorno( 3 euro),2 catalane (3 euro l'una) tot????51 euro...concludo dicendo che forse una recensione unica poteva bastare,visto che mi avete recensito sia lei che il suo compagno....dato che le recensioni influenzano i punteggi...detto questo vi ringrazio per le critiche ...e cercheremo di migliorarci...cordiali saluti

Recensito 15 aprile 2015 da dispositivo mobile

Tralasciando l'arredamemto ...... Scarso rapporto qualità/prezzo ,porzioni nella norma .
1 ant. di salumi 2 filetti 1 contorno 1lt acqua 2 catalane.....51€ decisamente troppo....senza dilungarmi troppo dico che se la qualità del cibo fosse un po più alta, non avrei battuto ciglio nel pagare il conto ,unica nota positiva :ambiente tranquillo

Salve sono il titolare della Madonna di sotto...ho già risposto alla sua compagna quindi sarò breve....mi dispiace che non sia rimasto soddisfatto della cena...ma ripeto poteva bastare una recensione secondo me...la ringrazio comunque per la critica...cercheremo di migliorare...grazie e spero che se dovesse ricapitare da noi...di poter soddisfare le sue esigenze nel miglior modo possibile...cordiali saluti

Recensito 12 aprile 2015

Domenica 29 marzo 2015: due antipasti imperiali, un primo (scialatelli fatti in casa,di buona consistenza ma annegati in mare untuoso di condimento di pesce), due grigliate miste, due patate fritte, un litro di vino bianco della casa, una bottiglia di acqua minerale gassata, due sorbetti, due caffè. Strie rosse offerte dal ristoratore. Costo totale: 97 euro

Data della visita: marzo 2015
Recensito 10 aprile 2015

Cucina con marcato accento campano. Pasta fatta in casa. Abbondante il buffet degli antipasti, così come le porzioni dei primi e secondi, talvolta un po' troppo se devi essere concentrato al computer di pomeriggio. Servizio veloce e cordiale, da tradizione mediterranea. Ambienti ampi e sala fumatori.

Data della visita: marzo 2015

Gli utenti che hanno visto Madonna di Sotto hanno visto anche

Sassuolo, Provincia di Modena
Sassuolo, Provincia di Modena

Conosci Madonna di Sotto? Condividi la tua esperienza!