“proprio come a casa” 4 su 5 stelle

Via Roma nuova 111, 05013 Castel Giorgio, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Castel Giorgio
“proprio come a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

il mio compagno ed io siamo stati presso questa struttura alla fine di Agosto invogliati da una offerta con coupon davvero conveniente.
Il posto è estremamente tranquillo ed immerso nel verde, ed i locali in cui si soggiorna sono carini ed attrezzati proprio come una casa,
Molto riuscito l'abbinamento con la cena presso il ristorante vicinissimo Pacchiano, presso il quale si mangia molto bene;unica piccola pecca del ristoratore è il non informare prima gli avventori del menù che andranno a gustare:infatti noi non mangiamo mai selvaggina, ed abbiamo schivato questo menù soltanto perchè i nostri co-inquilini di quei due giorni ci hanno informato che era molto probabile che ci fosse selvaggina , e quindi ci siamo informati subito.
molto cortesemente ci hanno comunque modificato il menù al volo.
Che dire dei gestori del B & B ? Famiglia carinissima assolutamente disponibile e discreta.
I lavori per aumentare i posti disponibili sono in corso, quindi andate a trovarli, sicuramente sarà una bellissima esperienza.
N.B.Patrizia, la padrona di casa, serve delle colazioni favolose con dolci fatti da lei. Squisiti.

Business

Conosci Bed and Breakfast la Grotta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and Breakfast la Grotta

Indirizzo: Via Roma nuova 111, 05013 Castel Giorgio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Castel Giorgio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Castel Giorgio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast la Grotta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b La Grotta
Bed And Breakfast La Grotta Castel Giorgio, Umbria
Bed And Breakfast Grotta
Bed And Breakfast La Grotta Hotel Castel Giorgio
Bed & Breakfast La Grotta

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast la Grotta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.