“Pasqua da dimenticare” 1 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Grosseto
“Pasqua da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Giudizio assolutamente negativo e premetto che mangio al ristorante almeno due volte a settimana ed ho una certa esperienza di vari ambienti e cibi. Prenotiamo per il pranzo di Pasqua e entriamo al ristorante alle 13.20 e iniziano le dolenti note. diamo 3 primi (due uguali) e tre secondi; i primi ci vengono serviti alle 14.30 in punto (incredibile!) e non sono niente di che... anzi i miei ravioli zucchine e gamberi sono assolutamente insapori. Per secondo una frittura di pesce senza infamia e senza lode, il filetto buono, il mio baccalà della nonna osceno; se mia nonna mi avesse fatto il baccalà così l'avrei cancellata dall'albero genealogico, sembrava un piatto anglosassone mal riuscito. Buono l'ananas (non l'hanno fatto loro) Mai più!!! Luciano

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
La-Carabaccia, Proprietario alle La Carabaccia, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Signor Luciano,

La Carabaccia è un ristorante che ha come obbiettivo accontentare i clienti in qualsiasi occasione proponendo piatti cucinati rigorosamente in modo espresso anche in giornate di pieno lavoro come lo sono le Festività.
Il giorno di Pasqua è stato per noi un giorno di grande soddisfazione in quanto tutti i clienti hanno apprezzato il nostro lavoro fatto con grande dedizione e rispetto.

Con dispiacere leggiamo la sua recensione.

Il nostro menù offre una scelta molto ampia di primi e secondi sia di terra che di mare con rinnovo quasi giornaliero di pietanze extra menù.

I piatti particolari e dai gusti che a tutti non possono piacere sono indicati in modo chiaro nel menù soprattutto negli ingredienti che li compongono.

Il baccalà della nonna è un piatto che ha un grande valore affettivo e di antica tradizione,rispettato ed apprezzato da tutti i clienti che lo provano. Un Piatto rigorosamente Toscano e molto antico.
Questo non vuol dire che deve piacere a tutti.

E' nostra abitudine chiedere sempre ai clienti il parere sui piatti presentati, notificare a chi svolgeva il servizio al suo tavolo la sua disapprovazione per avere in cambio una portata di suo maggior gradimento poteva essere una soluzione più piacevole rispetto ad una risposta di sazietà.

Spiacenti non aver potuto chiarire personalmente l'accaduto

Cordiali Saluti

lo Staff de La Carabaccia

lucca
“un posto sempre diverso”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

per la seconda volta sono stato alla carabaccia e come la prima volta salta all'occhio l'assoluta originalità nell'arredamento (specialmente della saletta dove si è passati da una vigna a un circo!!)
andando sull'aspetto "culinario" consigliatissimo l'antipasto millefoglie con baccalà e qualunque tipo di dolce......

consigliatissimo per passare una serata con amici/famiglia in un ristorante atipico, provare per credere!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Capodanno coi fiocchi!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo trascorso qui la sera di fine anno e festeggiato l'inizio del 2012 deliziandoci il palato con le prelibatezze di un menu davvero raffinato e generoso! Il locale è simpatico, originale, ristrutturato in maniera naturalistica (molte le piante ed in base alle stagioni) e soprattutto tanto Natale!!! C'è una grande sala, che ospita circa 50-60 coperti e una saletta più piccola e riservata, con 10 coperti o poco più!!! Insomma l'ambiente ne vale, inoltre d'estate c'è anche un bel giardino. I tavoli sono grandi, si sta davvero comodi e l'apparecchiatura è attenta (vedete le foto).
Il menu del 31 prevedeva:
Prosecco di benvenuto piu acqua e vino locale.
Antipasti: Millefoglie di baccale, Carpacci di mare assortiti, Crema di ceci e gamberi.
Primi: Tortello di sfoglia rossa in salsa di scampi su letto di crema di zucca
Risotto salmone e calamaretti
Secondi: Gamberoni alla mediterranea e Tagliata di tonno fresco e Frittura di totani
Contorni: Insalata mista e Lenticchi
Dessert: Tortino al cioccolato
Frutta: uva, mandarini e frutta secca
Caffè
Brindisi di mezzanotte!!!
Ragazzi il tutto di qualità eccellente, cucina attenta, prelibata e accostamenti nuovi, davvero ottimi, tipo la sfoglia rossa del tortello ovvero fatta con ristretto di pomodoro e barbina rossa!
Prezzo a persona per il 31 dicembre un onesto 50euro.
I prezzi del menù ordinario sono forse leggermenti sopra la media...ma attenzione che alla Carabaccia è tutto fatto in casa e di qualità superiore!!!
Che dire: Grazie e Bravissimi!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
“cucina tradizionale e raffinata, cortesia ed eccellente rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

accolti da un ambiente originale ed accogliente, arredato in maniera molto curata, tra la simpatia e la cortesia del titolare , abbiamo pranzato in maniera eccellente. dagli antipasti ottimi e abbondanti (con 3 antipasti abbiamo mangiato in 7!! ) , ai primi con pasta fatta in casa originali e gustosi ( tagliatelle di cacao con tartufo, triangoli di pasta ai mirtilli con ripieno ai funghi e conditi con fonduta di formaggio e tortelloni di patate con porcini). inizialmente volevamo ordinare anche il secondo ma , vorrei sottolineare che sotto consiglio del titolare , che prevedeva che potessimo essere già pieni ( a ragion veduta) abbiamo soprasseduto. ottimi anche i dolci e con acqua,vino , caffè e ammazzacaffè la spesa è stata di 20 € a testa. per chi si trovasse come noi a trascorrere qualche giorno nella zona, LA CARABACCIA è una tappa da non mancare, vivamente consilgiata !!

Luca e Michela da Bologna

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
pisa
“Buon cibo prezzi nella media”
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Ambiente molto curato, cibo di qualità, prezzi tutto sommato in media. Dall'antipasto al dolce con una bottiglia di vino della casa circa 40-45 euro in base alle scelte. Atmosfera curata, molta attenzione agli arredi. Forse ambiente non perfettamente riscaldato. Adatto per una cena di ogni genere, ambiente abbastanza intimo. Gentile il personale.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Carabaccia hanno visto anche

Casciana Terme, Provincia di Pisa

Conosci La Carabaccia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Carabaccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.