“Ristorante accogliente e tradizionale” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
selvatelle
“Ristorante accogliente e tradizionale”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Ottimo ristorante di nuova gestione, arredato con gusto ed eleganza.
Piatti molto raffinati e dai gusti ben abbinati e ricercati. Ottimo per chi cerca un'atmosfera suggestiva e romantica. Buonissi i dolci, ottimo il servizio, camerieri molto gentili e disponibili. Presto ci tornerò sicuramente! Lo consiglio per tutti coloro che vogliono provare un locale "tradizionale-alternativo" per una serata "diversa".

Visitato a Novembre 2011

pisa
“Davvero un piacere”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Sono uscita dal ristorante col desiderio di tornarci...Ambiente curato, luminoso e caldo, proprietario discreto e piacevole, prezzi davvero onestissimi e piatti.....deliziosissimi! Sapori tradizionali ma con un tocco di innovazione, delicati e....ah, ho l'acquolina in bocca! Ero con mio marito ed abbiamo mangiato le polentine fritte farcite, 2 primi buonissimi ed un speziatissimo filetto di salmone, vino rosso della casa non male, acqua: costo 44 euro...prezzo onesto.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Busto Arsizio, Italia
“Bell'ambente, cibo semplice e buono, ottimo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Siamo venuti qui a pranzare perché, avendo poca fame, cercavamo un posto che proponesse piatti normalissimi (pasta al ragù), cosa che gli altri ristoranti di Casciana non avevano. Abbiamo preso semplicemente spaghetti e tagliatelle ed erano entrambi cotti bene ottimi e il sugo era veramente ma veramente buono. Un piatto di pasta al ragù a solo 5 euro in un ambiente molto bello con un buon servizio: direi che meglio di così non si può chiedere!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
roma
“mah...”
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Dopo aver letto le recensioni di tripadvisor sono andato a cena,con la mia compagna, alla carabaccia. Ristorante carino, nella media, con ottimo antipasto di salumi e formaggi. Poi arrivano le note dolenti. La mia compagna ha ordinato un piatto di paccheri con calamari e scampi...quale sorpresa nel vedere che dei calamari non c'era ombra. Faccio presente la cosa al cameriere e mi dice che i calamari sono tritati talmente fini che non si vedono più. C'è da aggiungere altro?......

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Italia
“Se son rose ... sono fiorite.”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Recentissima nuova gestione di una giovane coppia del mestiere. Locale rinnovato in stile provenzale all'insegna del gusto e dell'originalità con servizi igienici puliti ed accoglienti. Una carta limitata ma molto concreta ed equilibrata tra scelte di pesce e di terra. Piatti sempre di qualità con qualche piccola eccellenza soprattutto tra gli antipasti ed i dolci. Servizio professionale ed attento che non lascia nulla al caso. Prezzo più che corrispondente alla qualità del servizio. Il locale dispone di tavoli all'aperto e la sera offre anche servizio di pizzeria.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Carabaccia hanno visto anche

Casciana Terme, Provincia di Pisa

Conosci La Carabaccia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Carabaccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.