“week end giugno” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Ranch   |   Via Galilei 34, 56034 Casciana Terme, Italia   |
Classificato al n.7 di 14 Altre sistemazioni a Casciana Terme
“week end giugno”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Premessa:week end acquistato su Groupon a prezzo veramente eccellente,abbiamo preso 2 Suite/app.to bilocale,composto da ampio soggiorno con divano poltrona,angolo cottura attrezzatissimo,bagno impeccabile e camera letto,stoviglie e suppellettili della cucina impeccabili,con possibilità di cucinare,devo dire servizio e gentilezza del personale impeccabile,l'hotel nel complesso veramente bello e riposante,ampio parco ben curato (non ho visto le camere),posizione eccellente propio davanti alle terme di Casciana,terme dell'hotel molto belle e ben tenute.
La gentilezza e cordialità dell'accoglienza alla reception per la mia opinione possono coprire un unica pecca che ho potuto riscontrare,le suite erano ben tenute ma evidentemente non frequentate da diverso tempo...forse dovuto alla crisi attuale.
Comunque consigliato sicuramente per un week end di coppia in assoluto relax e tranquillità,ed anche a famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ci sono stata per 2 giorni e una notte per lavoro. Non ho fatto in tempo a usufruire del percorso benessere. Personale dal comportamento schizofrenico: a volte gentilissimo invece nella Mattina della partenza una cerbera Indemoniata davvero scortese. Appartamento dignitoso, ampio, non particolarmente pulito, lenzuola lise e non profumate. Ma la cosa davvero deludente e' la prima colazione:Sala piccolissima, buia, chiuse le imposte dell'unica apertura verso l'esterno, poco accogliente, scarsissima scelta nel mangiare (neanche il latte!!!!!), personale ridotto all'osso.... Peccato perche il posto avrebbe grandi potenzialita'

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Pisa
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

PREMESSA: Il giudizio è riferito alla sola Spa e non all'intera struttura.

Entrata pomeridiana (21 euro), primo maggio. La struttura esterna è ben tenuta, dal giardino fino all'ingresso. Spogliatoi molto piccoli (oltre che comunicanti), buona l'idea di utilizzare i classici armadietti per il deposito degli effetti personali, ma spazio assolutamente inesistente.
La Spa comprende 1 piscina divisa (ma comunicante) da un pontile che porta verso la zona relax; vari bocchettoni per idromassaggio purtroppo poca pulizia e presenza di muffa.
La seconda vasca (che si collega con la parte esterna, chiusa per ora) interessante per posizione e funzione (anche qui con sedute idromassaggio) ma fredda ed inutilizzabile.
Bagno turco non funzionante (e vedendo le recensioni precedenti, il problema è irrisolto da parecchio tempo) con annessa ghiacciaia per contrasto.
Carina la saletta con piscina d'acqua salata, due lettini per massaggio e un camino (spero non per scena) peccato che l'utilizzo venga pagato a parte!
Completa il tutto la sala relax che essendo divisa dal resto della struttura da una porta, attutisce i rumori e le urla dei soliti avventori che pensano di essere ad un parco giochi e non in una spa.
Opposta alla Spa c'è la sala per massaggi devo dire almeno in apparenza molto curate con sceslong di un certo pregio e affreschi sulle volte.
Detto questo....il personale (1 ragazzo all'entrata) non esiste anche perchè potrebbe fare ben poco, sarebbe gradita la presenza almeno per evitare gli schiamazzi e per rifornire le garaffe delle tisane.
Trovare una Spa con acqua termale è sempre difficile, e questo è l'UNICO pregio purtroppo.

Struttura dall'ottimo potenziale ma non curata....non ci siamo!

Il Don

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ci sono stata per la serata "aperitivo-cena" del venerdì. All'arrivo si pagano i 40 euro, si va al piano di sopra e ci si cambia negli spogliatoi un po' angusti ma-non-male e si deve tornare alla reception per mangiare qualcosa... Vi avverto che non è proprio una cena, comunque anche questo non è il punto. Il problema, grosso, è quando si va nelle vasche...piccole, che danno un senso di sporco e soprattutto con acqua NON TERMALE, almeno così mi è sembrata, e FREDDA (questo è sicuro). L'unico luogo che dava sollievo perchè l'acqua era un po' più calda era la vaschetta minuscola chiamata "piscina del sale". Insomma non mi sono rilassata e non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Montespertoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo andati un venerdì pomeriggio x qualche ora di relax e non abbiamo pernottato. Forse x Questo non era troppo affollato e siamo stati molto bene. I getti d'acqua nelle vasche sono piacevolmente forti e il bagno turco ben caldo. Fuori c'è anche spazio x poter stare al sole, il giardino è molto curato e pulito.
Unica pecca gli spogliatoi. Troppo piccoli, impossibile rigirarsi in più di 4 persone. Tuttavia anche l'ambiente dell'albergo è molto chic, sempre ben tenuto. Certo, casciana terme non si può definire un paese con la movida, ma un pomeriggio, notte e mattina.spendendo larga parte alle terme, si può fare! Ah io ho speso pochissimo x entrare perché ho usufruito di un buono Groupon, pero la loro scelta di aumentare di svariati mesi il periodo di fruizione depone, ancor più, a loro favore!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Firenze
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati con un ticket presso questa struttura per un week end, e la nostra e' stata un'esperienza da non ripetere.. Sembra che l'albergo e le piscine siano in via di fallimento data la cura che ne hanno...
L'appartamento:
1) appena arrivati abbiamo notato subito la sporcizia, peli e capelli nella doccia e sul pavimento del bagno... ma non cose che si vedono solo con la lente di ingrandimento, bensì capelli lunghi e neri e peli attaccati alle pareti
2) le persiane non si chiudono perchè il legno è imbarcato e quindi al mattino presto entra luce in camera
3) i prodotti da bagno offerti dall'hotel (nella fattispecie il flaconcino di crema) sono usati, infatti i barattoli erano mezzi pieni (questo non mi era veramente mai capitato in nessuna categoria di hotel!!)
4)il raccoglitore dei sacchettini igienici per signore del bagno era vuoto (piuttosto toglietelo!)
5) il sistema di riscaldamento a parete fa un gran rumore e quindi si e' costretti a spegnerlo dopo un po' per rilassarsi
Le piscine:
2 pozze, anzi' 3 di cui una con acqua fredda e quindi inutilizzabile. La piscina esterna chiusa! Nessuno ci accolglie all'ingresso delle terme finchè dopo un po' arriva una signora che vedendoci spaesati ci chiede se siamo appena arrivati e ci illustra come funziona il percorso termale. Ci dice che nelle piscine quel giorno stranamente qualche bocchetta dell'idromassaggio non funzionava (mentre abbiamo letto da altre recensioni che non funzionano da sempre..)
Nelle piscine se si e' piu' di 10 persone non ci spetta nessun bocchettone e si puo' solo stare in ammollo in un misero spazio e quindi dopo poco si esce..
Area relax, con tisane...ma quali tisane!!!! Siamo stati un pomeriggio e mai nessuno che si sia fatto vivo a riempire le caraffe vuote da chissa' quanto tempo..
Unica cosa positiva il Bagno Turco, peccato che dentro erano sempre presenti 8-10 persone !!
-La colazione : assolutamente non da 4 stelle, al massimo da pensione 1 stella, ambiente minuscolo cosi' come minuscolo era il tavolo del buffet con poca varietà e qualità (il prosciutto cotto era proprio quello che ti vendono confezionato al supermercato nominato spalla)
Come ho già detto è un'esperienza che non ripetero' e a dire il vero, avendo letto già prima di partire le recensioni degli altri viaggiatori, non sarei voluta andare ma il mio ticket non era rimborsabile...

Mi chiedo come si possa attribuire 4 stelle ad un albergo del genere..che declassa tutta la categoria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
alghero
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Il paesino di Casciana è indubbiamente carino e anche la struttura non sarebbe affatto male se non fosse estremamente trascurata, l'ambiente della piscina termale oltre ad essere sporco ha
meta' dei vari giochi d'acqua non funzionanti, inoltre il bagno turco non era in funzione nonostante l' avessimo espressamente chiesto per telefono il giorno prima e ci avessero assicurato che era operativo. ( ovviamente nessuno all'arrivo si è preoccupato di avvertirci di questo problema prima di entrare ). l'acqua delle piscine a nostro avviso è tiepidina cosi' come l'ambiente stesso delle piscine rendendo il soggiorno piuttosto sgradevole. Attrezzature noleggiate tutt'altro che monodose,
spogliatoi che puzzavano...insomma in due parole: "mai piu'"

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Terme Villa Borri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme Villa Borri

Indirizzo: Via Galilei 34, 56034 Casciana Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Casciana Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Spa
Classificato al n.7 di 14 Altre sistemazioni in Casciana Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Terme Villa Borri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Otel, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme Villa Borri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Borri Casciana Terme
Terme Villa Borri Casciana Terme, Provincia Di Pisa
Casciana Terme Villa Borri
Hotel Villa Borri Casciana Terme
Terme Villa Borri Hotel Casciana Terme
Terme Borri Villa Casciana

Se siete i proprietari o gestori di Terme Villa Borri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.