“4 Stelle???!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 14 Altre sistemazioni a Casciana Terme
Grosseto
“4 Stelle???!!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo prenotato un trilocale per il ponte di Pasqua, e appena entrati subito le prime difficoltà. La cassaforte dopo aver messo dentro le nostre cose non si apriva più; il personale dell'albergo interviene dicendo che le pile sono scariche ma nessuno le sostituisce?! Il percorso termale lasciamolo perdere nonostante per noi le terme non fossero l'unica cosa, infatti nelle tre giornate a Casciana siamo andati anche a Pisa, Firenze e Volterra. La sala colazione piccolissima la mattina del lunedì di Pasqua abbiamo dovuto aspettare che altri finissero per sederci e mangiare. Camera appena risistemata e praticamente non pulita. Il martedì alla partenza alle 7.35 la sala colazione era ancora in allestimento, mancava tutto il salato e le spremute che non sono state portate. Dulcis in fundo, la receptionist (incredibile il fatto che fino alle 8.30 non c'è nessuno e nessuno ce lo aveva detto) arriva alle 8.40 in ritardo; pago perché devo rientrare al lavoro, i computer erano spenti e mi inviano la ricevute per e-mail. Da dimenticare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

abbiamo trascorso il w.e. passato nell'hotel Villa Borri, un pacchetto acquistato tramite lets bonus, 2 giorni piacevoli, struttura molto bella, la ragazza che ci ha accolto all'arrivo, cordialissima e disponibile, la stanza accogliente e grande, abbiamo usufruito delle piscine, dei servizi inclusi e non nel pacchetto, alcuni nei, le bocchette a tempo degli idromassaggi funzionanti, sono contate, ne era attiva 1 su 5, le piscine e il centro benessere non danno l'impressione di essere pulitissimi.
Nel complesso siamo stati bene, soprattutto ci siamo rilassati

1 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Casciana è una chicca come si dice in Toscana. La struttura di Villa Borri molto bella ma aihmè considerando che è relativamente nuova, mantenuta in uno stato pessimo. L'appartamento era pieno di muffa, le mura sgretolate. Il 2 giorno abbiamo trovato le formiche. Il digitale non funzionava, mancavano elementi di base per poter utilizzare la cucina, la doccia mancava di un'anta. Il servizio colazione pessimo, non ci hanno mai chiesto cosa volevamo da bere, abbiamo sempre dovuto chiedere caffè e cappuccino. La dipendente con cui ho fatto la prenotazione è stata molto carina, i responsabili non sanno nemmeno cosa sia il Customer Care e sopratutto non è una struttura child-friendly/orientata verso i bambini.La piscina esterna era chiusa e non ci hanno mai avvisato in 3 giorni di soggiorno che esisteva una piscina coperta funzionante sebbene pubblica. Il bagno vapore è stato chiuso il secondo giorno del soggiorno senza preavviso alcuno. Il percorso termale lontano dall'essere super-pulito come dovrebbe, il secondo giorno abbiamo visto circolare gente proveniente dall'esterno con le scarpe ai piedi! Sicuramente non pessimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Framura, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

siamo stati a villa borri due sett fa.siamo stati benissimo l appartamento molto bello e pulito.colazione ottima e abbondante.le terme belle e intime....nn è vero che nn funzionano .ogni tanto si fermano per qualche mn per ricaricarsi...il personale tutto gentilissimo...io lo consiglio a tutti e in particolare a chi animali visto che li accettano e c è anche un parco dove portarli

1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Le Terme di Villa Borri, chiamarle terme è un azzardo dato che l'acqua utilizzata è quella normale delle piscine comunali, ma partiamo da principio. Casciana Terme è un paesino tanto piccolo quanto delizioso, soprattutto nel periodo primaverile, perchè immerso nel verde toscano, peró le terme di Villa Borri decidono di rompere l'equilibrio locale.
Posizione e struttura esterna molto belle il problema subentra nel percorso termale, la piscina principale con getti ed idromassaggio possedeva i getti, ma l'idromassaggio godeva di vita propria, ( due postazioni su 10 funzionavano) ogni tanto si palesava, per il piacere delle signore anziane che si accaparravano il posto senza più schiodarsi. Ma questa era la parte migliore andiamo alle note dolenti, piscina più piccola, ghiaccia come il marmo d'inverno; getti colorati e profumati, si erano colorati, ma non di più; sala del vapore, era perfetta! Peccato l'assenza del vapore. C'era anche una zona relax, che dopo tutto questo ben di Dio era necessaria!
Insomma Dante mi scuserà se prendo in prestito i suoi versi ma:
Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Vacallo, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Putroppo non abbiamo avuto accesso alle Terme, perché chi aveva prenotato del nostro gruppo, si é dimenticato di dire che c'erano altre persone del gruppo, che non potevano dormire alle Terme, perché non c'era posto, ma che sarebbero venute come visitatori esterni.
Durante il fine settimana i responsabili della struttura non avevano avvisato che ci sarebbero state delle manifestazione e quindi anche chi ha avuto accesso alle terme, non ha potuto usufruire dei percorsi completi.
Il bar della struttura, aperto sulla piazza, se pur bello.............se dovete andare a fare colazione la mattina armate di pazienza.
Eravamo solo 4 copie del nostro gruppo nella terrazza esterna, ma abbiamo aspettato 45 min per avere un caffe, un capuccio e due brioscine.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

La mia esperienza è relativa alla sola spa. Ho usufruito di un coupon e quanto offerto ha soddisfatto la cifra pagata (€12), ma nn vale di più! L'ingresso ufficiale costa €31 (giornaliero) e €21 (pomeridiano) e sono cifre piuttosto importanti rispetto al servizio offerto.
Alla reception della spa non hanno fornito nessuna indicazione a parte dov'è lo spogliatoio e dov'è l'ingresso. Sono però compresi asciugami, ciabatte e chiave dell'armadietto (contenente accappatoio e cuffia). Lo spogliatoio è piccolo, con due docce: nelle condizioni iniziali era pulito, poi si è semi-allagato. La porta ha l'apertura verso l'esterno e questo fa si che, mentre si apre, chiunque possa sbirciare. C'è da fare un po' di attenzione...
La piscina principale non è male...anche se alcuni getti effettivamente non funzionano. La piscina più piccola (comunicante con l'esterno) ha acqua fredda e c'è anche un po' di mucillagine. Purtroppo nn si capisce a cosa serve...i pannelli esplicativi sono minimi o assenti. C'è poi una stanzetta dove è possibile fare il bagno di vapore. All'interno c'è anche una vasca ormai vuota, di cui non mi so spiegare l'utilità. Uscendo ci sono due docce emozionali con getti di acqua (fredda), luci colorate e nebulizzatori di profumo. Il tutto è completato con la sala relax, dotata di 10 divanetti (spesso occupati da roba altrui) con musica soffusa, giornali e tisana (un mix di camomilla e té, non di mio gusto).
Un'altra porta fa accedere alla piscina del sale (zona interdetta; si può accedere su prenotazione, con obolo aggiuntivo).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Terme Villa Borri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme Villa Borri

Indirizzo: Via Galilei 34, 56034 Casciana Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Casciana Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Spa
Classificato al n.7 di 14 Altre sistemazioni in Casciana Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Terme Villa Borri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme Villa Borri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Borri Casciana Terme
Terme Villa Borri Casciana Terme, Provincia Di Pisa
Casciana Terme Villa Borri
Hotel Villa Borri Casciana Terme
Terme Villa Borri Hotel Casciana Terme
Terme Borri Villa Casciana

Se siete i proprietari o gestori di Terme Villa Borri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.