“Eccelente”
Recensione di Bar Pasticceria tiffany

Bar Pasticceria tiffany
Scegli la consegna a domicilio
Opzioni: Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 1 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo accostamento tra artigianato e dolce per le meraviglie di questa pasticceria 😋 consiglio vivamente e personalmente di provare 😁.
Buon lavoro Tiffany

Data della visita: luglio 2015

Recensito 1 luglio 2015 da dispositivo mobile

Solo da loro faccio una grande colazione grande tutti la consiglio vivamente e non vi pentirete a dimenticavo la pasticceria numeri uno la mia preferita torta millefoglie ciao a tutti grande Ivan uno dei più veloci con il duo caffè A domicilio

Data della visita: luglio 2015
Recensito 30 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottimo caffe, dolci eccezionali, staff simpatico e gentile...complimenti!!...consigliatissimo ...tutto da provare

Recensito 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui una mattina per una colazione, devo dire personale molto gentile e veloce, mentre i prodotti nella norma

Recensito 24 giugno 2015 da dispositivo mobile

Voto 10 sia per il cappuccino che per i cornetti morbidi e super farciti. Il personale è accogliente e simpatico. Assolutamente da provare.

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria tiffany hanno visto anche

Afragola, Provincia di Napoli

Conosci Bar Pasticceria tiffany? Condividi la tua esperienza!