“Sempre meglio” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Carmagnola
“Sempre meglio”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati al 14 il 20/04/2012. Il servizio è sempre premuroso e cortese, oltre che attento. Ottimi davvero gli antipasti, mai banali e con ingredienti di assoluta qualità. Buoni i primi, perfetti di dolci, a mio parere, la vera speciatlità della casa. Vasta la scelta dei vini per i quali suggerisco di lasciar fare alla "padrona di casa". Davvero un ottimo posto che nel tempo è cresciuto e si è perfezionato. Organizza serate a tema che sono seguitissime e molto interessanti.

• Visitato a Aprile 2012

Torino
“piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Il locale è molto caratteristico, in stile piemontese con una certa raffinatezza. Anche i piatti rispecchiano la tradizione piemontese ma non disdegnano incursioni in altre cucine. Ottimi i vini. L'ambiente è certamente informale ma tutt'altro che rozzo. Gentili gli esercenti. Peccato il piccolo dehor esterno. Prezzi buoni, forse leggermente sopra la media.

• Visitato a Settembre 2011
Torino, Italia
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Trovandoci in zona di Carmagnola, abbiamo scelto questo ristorante sulla base delle recensioni precedenti. Confermiamo tutto quanto di buono è stato scritto in precedenza. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla cortesia e dalla qualità dei piatti. Incredibilmente buoni anche i piatti di pesce di mare ("incredibilmente" per la zona sicuramente non a vocazione marinara), cosa che non ti aspetteresti in una location del genere.
Ci siamo fatti consigliare per il vino ed anche qui semplicemente perfetto.
Ricordatevi di prenotare prima e godetevi questo eccellente angolo di Piemonte nascosto.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ambiente delizioso, ottima carta dei vini e cucina molto buona”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Siamo stati al quattordici venerdi 9marzo 2012. L'ambiente e' molto grazioso e arredato con gusto. Veramente buona la carta dei vini. Abbiamo cenato con una bottiglia di barbera la monella ad un prezzo assai competitivo e gustato gli gnocchi con salsiccia e la carne di fassone con salsa di senape. Anche i dolci sono squisiti. Prezzo sui 75 euro per due piatti a testa piu' dolce vino e caffe'. Ci torneremo senz'altro

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Carmagnola, Italia
“Il 14, una certezza, sempre!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

E' ormai da anni che vado in questo ristorante, prima con mia moglie eora anche con la bimba, e devo dire che mi sono sempre trovato bene! ottimi i piatti di pesce, competenza vastissima su vini e abbinamenti, personale cortese! Un must se siete nei paraggi! Consigliata la battuta al coltello e la tagliata di fassone!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto 14 hanno visto anche

Carmagnola, Provincia di Torino

Conosci 14? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di 14, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.