“Atmosfere di altri tempi..” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Castello di Carimate ai Preferiti
Castello di Carimate
Piazza Castello 1, 22060 Carimate, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Carimate
“Atmosfere di altri tempi..”
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2013

Location di grande effetto. Sembra di fare un tuffo nel Medioevo. Buona la qualità' ed il confort delle camere. Per quanto riguarda il ristorante, credo che abbia ancora dei margini di miglioramento.
Esperienza cmq nel complesso positiva, da fare almeno una volta

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia

242 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Ho passato una notte, e cenato al ristorante, mi sono trovato davvero bene, l'unica cosa un pò di polvere qua e la ma fa parte dell'essere in un castello... cmq belle camere moderne. Ci totnerei al volo magari d'estate per vedere i bellissimi giardini.

• Ha soggiornato in Marzo 2013
Vimodrone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2013

Entrare in un'atmosfera d'altri tempi, passeggiare per corridoi pieni di storia, entrare nella spa, cenare nella sala delle corone, tutto bello, bella la camera nella sua semplicità con un grandissimo letto ed anche se nel loro sito e loro brochure ce ne sono di molto piu' belle, forse ai clienti smartbox danno le superstandard... sarà per la prossima volta.
Il tempo non è stato dalla nostra parte per poter godere dello splendido parco, sarà per la prossima volta.
Nel complesso una bella esperienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2013

siamo stati a cena al ristorante ed abbiamo trovato una cucina raffinata ma al tempo stesso soddisfacente nelle quantità.
il prezzo è congruo. unico neo a lume di candela è un po' buio. La posizione all'interno del castello di Carimate gli dona un fascino tutto particolare soprattutto la sera

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con gli amici
Castello Carima... A, Direttore generale alle Castello di Carimate, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2013
Buon giorno dalla Direzione del Castello di Carimate, ringraziamo per la vostra bella recensione ed ovviamente ci auguriamo di poter ancora avere la possibilità di accogliervi nella nostra fantastica residenza.
Giro la presente vs recensione ai miei collaboratori e con loro condivideremo queste vostre sensazioni molto positive.

Un caro saluto ed a presto
Enrico Aramini
Cesena
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2013

Un posto bellissimo, tutto il personale mostra la massima gentilezza e attenzione ai clienti, abbastanza bene la cena, non all'altezza l'arredamento delle camere, direi "consunto" , minimalista (vogliamo chiamarlo così?) e il riscaldamento in generale: forse anche per la struttura dell'edificio gli spifferi si sprecano e le correnti fredde ti colpiscono a tradimento letteralmente "fra capo e collo".
Comunque il Castello merita sicuramente un w.e.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato per affari
Melfi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2013

Mi trovai per caso in Lombardia , con mia moglie, da poco era iniziato a nevicare, l'atmosfera giusta per rilassarsi un pò dopo una settimana di pieno lavoro. La nostra scelta cade, grazie anche ad un'offerta presa al volo, sul Castello di Carimate. Bellissima esperienza ! Piacevole relax nell'enorme stanza che ci è stata assegnata. Rilassante mattinata trascorsa nella SPA dell'albergo, dove fortunatamente, abbiamo avuto "l'esclusiva " dell'utilizzo della stessa , ammirando il panorama esterno del tutto innevato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2013

Ho trascorso al Castello di Carimate il week-end del 23/24 febbraio con la mia famiglia.
Abbiamo soggiornato con un pacchetto REGALONE soggiorni relax x 2. Avevamo il pernottamento con la prima colazione e 2h al centro benessere.
I gestori sono stati gentilissimi e senza alcun costo aggiuntivo hanno permesso anche al nostro bambino di 4 anni di soggiornare con noi.
Ci siamo divertiti tutti e 3 parecchio.
Il centro benessere è ben curato e pulito, c'è una splendida "piscina" idromassaggio, 2 docce emozionali, il bagno turco, la sauna, la palestra, il bar con biliardo e area bar con tisane e frutta fresca.
Per quanto riguarda il Castello noi abbiamo soggiornato nell'area nuova dove le stanze sono moderne, sono bellissime, pulite e tutto e ben curato.
La colazione è ben fornita e c'era un ricco buffet con ogni tipo di cibo.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Vi faccio un esempio, quando siamo arrivati avevamo freddo in stanza, ho chiamato la reception e ci hanno alzato il riscaldamento senza problemi.
Lo consiglio vivamente!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Castello di Carimate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Castello di Carimate

Indirizzo: Piazza Castello 1, 22060 Carimate, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Como > Carimate
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.1 di 1 hotel in Carimate
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, BookingOdigeoWL, Travelocity, Despegar.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello di Carimate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Carimate
Castello Di Carimate Carimate
Week End Castello Lombardia
Castello Di Carimate Lombardia
Castello Di Hotel Carimate

Se siete i proprietari o gestori di Castello di Carimate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.