“Comodo e bello” 4 su 5 stelle
Recensione di Crecy Golf Hotel

Hai aggiunto Crecy Golf Hotel ai Preferiti
Crecy Golf Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Route de Guerard, 77580 Crecy-la-Chapelle, Francia (Nome precedente: Golf-Hotel Domaine de la Brie)   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Crecy-la-Chapelle
seregno
“Comodo e bello”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Siamo stati per due giorni nel mese di giugno 2014 nel ritorno dalla Bretagna. Lo abbiamo scelto come base di appoggio per Eurodisney. E' molto comodo se si ha la macchina. Il posto è molto bello a circa 15 minuti scarsi dal parcheggio di Eurodisney circondato dal verde e dal campo da golf. L'appartamento era ben arredato e composto da camera matrimoniale, cameretta, soggiorno con angolo cottura e un bel bagno. Ci è sembrato abbastanza pulito e aveva anche in dotazione quello che serve per prepararsi una cena veloce. Comunque a 5 minuti di macchina è disponibile un supermercato ben fornito. Abbiamo utilizzato anche il ristorante per una cena. Il cibo è risultato buono ma il servizio un po' lento. Tutto sommato una buona soluzione economica.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
CRECYGOLFHOTEL, Room Division Manager alle Crecy Golf Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2014
Egregi Sig. Ri,

Simao lieti di ricevere una recenzione cosi bella, vi ringraziamo e speriamo che avrete l'occasione di soggiornare ancora nel nostro stabilimento.

Cordiali saluti.

Daniela VALLONE
Room Division Manager

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2012

un bel posto immerso nel verde, tra i campi da golf, le campagne, colline francesi. gli appartamenti sono abbastanza grandi con cucina comoda. la pulizia è buona ma non è il massimo. lo consigli per chi vuole spendere il giusto senza grandissime pretese.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con la famiglia
Essex, England
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2006

Siamo stati al Golf-Hotel Domaine de la Brie con l'intenzione unica di essere vicini a Euro Disney... e lo è! Il parco di divertimenti era facilmente raggiungibile da questo albergo, e facile da trovare in auto. L'albergo in sé aveva una piscina, centrale rispetto all'albergo con le camere tutte attorno. Eravamo al piano terreno, in un due camere con soggiorno e bagno. C'era la televisione, un cucinotto con lavello, frigorifero/freezer ecc. Terrazzo con tavolo e sedie che si affacciava sul campo da golf. Terreno splendido. L'albergo è anche in un bel villaggio. Il ristorante era molto ospitale, ti faceva sentire a casa, con buona scelta di cibo, ma forse a starci più a lungo di noi (3 notti) servirebbe più varietà. Solo un paio di difetti che non ci hanno assolutamente rovinato il soggiorno. Siccome c'erano bambini nel nostro gruppo ci è sembrato che l'albergo avrebbe potuto offrire più attività per loro, per esempio ping pong o una sala giochi. Siamo arrivati la sera e ci siamo resi conto che non c'era un posto dove comprare le cose essenziali come latte, tè, caffè ecc. L'albergo ha un negozietto ma vende solo accessori da golf. Dette queste ultime due cose, il nostro soggiorno è stato davvero piacevole, e anche Euro Disney è stato eccezionale. Per tutte le età! Consigliamo caldamente il Golf-Hotel Domaine de la Brie per visitare la zona, per il golf, o per visitare Euro Disney.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Crecy Golf Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Crecy Golf Hotel

Indirizzo: Route de Guerard, 77580 Crecy-la-Chapelle, Francia (Nome precedente: Golf-Hotel Domaine de la Brie)
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Crecy-la-Chapelle
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Crecy-la-Chapelle
Categoria hotel:3 stella/e — Crecy Golf Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crecy Golf Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Domaine De La Brie

Se siete i proprietari o gestori di Crecy Golf Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.