“avrei mangiato anche il piato” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
finoMornasco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“avrei mangiato anche il piato”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

ciao dopo la mia visita a Napoli sto da tempo cercando una pizza a cantu che sia all'altezza di quelle mangiate là...finalmente l'ho trovata. qui la fanno buonissima, l'impasto è delizioso e da non sottovalutare estremamente digeribile. consiglio veramente di provare questo posto,. Il posto è alla buona ma la pizza è buonissima e molto particolare nella sua versione . Il personale è disponibile è divertente , ma..... attenzione, si paga a caro prezzo. Un pranzo a base di pizza, birra e caffè arriva a costare oltre =20,00= euro,

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Cantu, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 375 voti utili
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ottima ambientazione. Ci sono stato sia per lavoro che per cene serali con amici. Servizio che lascia a desiderare (l'ultima volta il vino è arrivato con il secondo...). Discreta la qualità del cibo. Porzioni abbondanti. Personale gentile ma nulla più. Non una dei migliori ristoranti della zona. Difficoltà di parcheggio.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
tutte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“serata "sbagliata"”
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Dunque, premetto che io e il mio compagno siamo stati li altre volte, ma questa sera che [--] vuole x loro ero attrezzata di macchina fotografica e di voglia di fare la recensione, ci sono state due pecche che influiscono il giudizio.
Il ristorante è molto grande, due piani, ampio parcheggio, cucina buona e menù vario.
Tornando ai "problemi" riscontrati quella sera...Il primo è che all'arrivo degli antipasti non ci avevano ancora portato il vino ordinato, il secondo è stato che nonostante non vi fosse tanta gente, perciò si presume che i camerieri fossero abbastanza liberi, cercare di chiamarne uno era un'impresa perchè non si vedevano in giro per la sala.
Ribadisco che comunque è stato un caso, la serata "sbagliata" visto che le volte precedenti non abbiamo mai avuto problemi.
Ottimo da provare anche il lounge bar situato sopra il ristorante, ottimi gli aperitivi e notevole il buffet, con chele di granchio, pasta, insalata russa e no le solite patatine o stuzzichini.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'ultima volta che sono andata è stato per il mio compleanno. il ristorante è molto carino ed il personale è gentilissimo. si può scegliere se mangiare carne, pesce o pizza. io ho mangiato una volta carne e una volta pesce e devo dire che è molto buono.. e non si paga nemmeno tanto. Certo non vi aspettate di mangiare nel silenzio poichè la sala è molto grande e a volte risulta molto confusionale! Comunque è un posto carino dove passare una bella serata! ah c'e anche il parcheggio del ristorante quindi non dovrete impazzire per cercarlo!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Provincia di Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“A me piace!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ci vado ogni tanto, sia con la famiglia che per lavoro. Al contrario di altre recensioni, devo dire che a me la pizza piace molto. Utilizzano un'ottima materia prima, le pizze sone grandi ed estremamente ricche. Consiglio quella con i capperi di Panelleria e le olive taggiasche. I primi sono buoni e originali. I dolci molto gustosi (ottima la panna con i frutti di bosco!). L'ambiente è bello, tranquillo e il personale molto gentile.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Unico hanno visto anche

Cantu, Provincia di Como
Capiago Intimiano, Provincia di Como

Conosci Ristorante Unico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Unico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.