“Hotel moderno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Cantu
Faenza
“Hotel moderno”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

L'hotel è molto gradevole, ha un comodo parcheggio, che però la sera è difficile trovare posto, a causa del ristorante dell'hotel che è pieno. C'è un gradevolissimo launch bar dove si può fare un ottimo aperitivo.
Il personale è veramente cortese, quasi troppo. Le camere sono belle con arredamento nuovo. Nel ristorante dell'hotel si mangia bene e la colazione è ottima con molta scelta sia di dolce che di salato.
Uniche pecche per un hotel 4 stelle, sono i dettagli, esempio il soffitto del bagno aveva dei punti dove la verniciatura era sfogliata, le tende potevano essere più pulite e la scrivania aveva un vetro sopra, da cui si vedevano le macchie sotto. L'ascensore era orrendo, sicuramente non cambia il voto dell'hotel, ma era in pessime condizioni, graffiato pesantemente, la moquette macchiata (molto macchiata) e lentissimo. Molte persone del mio piano usavano le scale perchè non arrivava mai.
Noi abbiamo usufruito di un pacchetto che ci hanno regalato che comprendeva il soggiorno e la cena, oltre a questo ci è stato dato un buono per l'aperitivo. Secondo me la cena del pacchetto è un po' ristretta come portate, in quanto ti danno un primo, un secondo e neanche un dolce che se vuoi devi pagare a parte. Una cena secondo me deve comprendere anche un dolce, che poi sia anche piccola pasticceria o niente di maestoso va bene ugualmente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ho sentito dei buoni giudizi in merito alla cucina del ristorante di questo Hotel ed, incuriosito, ho prenotato per una cena di lavoro. Ho potuto constatare che il servizio offerto, soprattutto la qualità del cibo, è stata di buon livello. Abbiamo ordinato antipasto di pesce, zuppa di pesce e frittura di pesce, accompagnata da un buon vino bianco aromatico siciliano. Tutto veramente molto buono. Cosa assai gradita, difficilmente presente in molti ristoranti, il coperto non si paga. Il conto è stato giusto per il servizio prestato. Il ristorante è ben arredato. Nota dolente, ho dovuto parcheggiare nei pressi del locale, perchè il parcheggio antistante non era sufficiente in determinati orari. Consiglio questo ristorante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Como
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Ho trascorso una notte in questo hotel usufruendo di un pacchetto di San Valentino pernottamento + cena (in altro ristorante) e mi sono trovato veramente bene. Struttura moderna, elegante, comoda da raggiungere e con parcheggio riservato. La camera standard è spaziosa, confortevole e dotata di tutti i comfort che ti aspetti da un 4 stelle: tv con sky, cassaforte, minibar e riscaldamento regolabile. La stanza, pur essendo fronte strada, era ben insonorizzata. Bagno con doccia spaziosa, pulito e fornito di kit cortesia (shampoo, cuffie e bagno schiuma). Servizio colazione a buffet con ampia scelta tra dolce e salato. Personale molto cortese. Consiglio il Lounge Bar dove abbiamo trascorso un delizioso "happy hour" tra stuzzichini di ogni genere e buona qualità nel vino proposto e da noi assaggiato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

sono stata per un week end con una mia amica per il suo compleanno, ci siamo trovate molto bene, camera spaziosa e pulita, lo staff estremamente bravo e premuroso a soddisfare tutte le richieste.

Ottimo il ristorante, nel nostro pacchetto avevamo una cena inclusa, cucina leggera e porzioni abbondanti.

Sicuramente un hotel da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
termoli
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

questo fine settimana scorso in occasione dello strepitoso gran premio di F1 ho avuto l'opportunità di soggiornare in questo hotel e di trarne buoni vantaggi e comodità!
sito in una posizione strategica tra monza e como è finemente arredato in stile moderno con molta cura per i particolari e servizi. la camera ricca di tutti i confort e personale cortese e disponibile per qualsiasi esigenza. la cucina del ristorante non è eccezionale ma al tempo stesso gradevole e non particolarmente sofisticata. per concludere è importante evidenziare l'ottima posizione di cui gode dando la possibilità di raggiungere facilmente sia la splendida como che le cittadine limitrofe milano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Montecchio Maggiore, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Un hotel a 4 stelle con evidenti carenze. Una bella camera, ma le tende dovevano essere lavate almeno un anno fa, puzzavano di brutto e piene di polvere; l'asporapolvere avrebbe dovuto essere passato per tutta la camera e il bagno.
Mi sono pentita amaramente di non aver portato le mie ciabatte di plastica, il bordo del piatto doccia era nero. In bagno c'erano 4 asciugamani di 3 tonalità, e un asciugamano era rotto, e uno non ho avuto il coraggio di usarlo. La tovaglia della prima colazione era macchiata e per coprire, hanno messo sopra le bustine di zucchero. Premetto che non ho chiesto una camera a prezzo scontato, ma ho accettato quello proposto. E' esaltato il ristorante, ma io avendo amici in zona, non ero interessata. Io tornerò a Cantù, ma la sistemazione sarà diversa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Cantu

Civita Castellana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura durante una sosta fatta nel mio viaggio verso la Svizzera.
L'albergo e' collegato benissimo a Como e al lago, ma la posizione non e' pittoresca affatto. Poco male...a dire il vero.
L'hotel e' nuovissimo ed arredato con arredi design con molto gusto.
Le camere confortevoli e dotate di ogni servizio.
La colazione e' ottima, sia dolci che salato, gli ambienti molto curati.
Una unica nota stonata, il wifi disponibile solo a pagamento. E' vero che i costi sono contenutissimi (2€ di costo per 3 ore)....ma da un hotel 4stelle ci si aspetta ben altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Axolute Comfort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Axolute Comfort Hotel

Indirizzo: via Achille Grandi 32, 22063 Cantu, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Como > Cantu
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cantu
Categoria hotel:4 stella/e — Axolute Comfort Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Axolute Comfort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Axolute Comfort Hotel Cantu, Como

Se siete i proprietari o gestori di Axolute Comfort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.