“Ottimo direi!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Villaggio Diomedea

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Campomarino
Residence Villaggio Diomedea
Hai aggiunto Residence Villaggio Diomedea ai Preferiti
3.0 su 5 Resort   |   Contrada Marinelle Vecchie | Campomarino Lido, 86024 Campomarino, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Campomarino
Certificato di Eccellenza 2014
Marina di Vasto, Italia
“Ottimo direi!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Villaggio molto nascosto, ma chi lo trova non lo slascia più, ogni anno guardiamo altri villaggi, ne scegliamo uno, ma poi chiamiamo il nostro caro Gestore del Diomedea e prenotiamo la!!!
Le villette sono ottime e confortevoli, ovvio non sono case, ma alloggi estivi, e questo basta e avanza per avere il giusto relax.
L'animazione è ottima, molto migliorato negli ultimi anni, sia l'intrattenimento diurno che quello serale.
La spiaggia è a portata di mano, e il personale sempre a disposizione, il ristorante non è tipico o raffinato, ma si mangia discretamente e ci si sazia molto bene.
Unica pecca del villaggio forse è un pò il contesto esterno di un paese lasciato un pò al caso e poco curato.
Voto 9 !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

ho soggiornato con la mia famiglia composta da due adulti + due bambini di 9 e 6 anni nel giugno del 2010 e devo dire che sono stato veramente bene ,perche' il villaggio e' sul mare, a misura di bambino,ti senti come fossi a casa tua perche' hai la possibilita' di scegliere ogni giorno se mangiare al ristorante peraltro cibo ottimo o mangiare nel bungalow,animazione a misura di bambino,personale efficiente,clima ideale per chi non ama il caldo eccessivo come me,possibilita' di visitare il molise in poco tempo,un posto dove veramente ci si puo' rilassare

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Benevento
1 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2010

Ho soggiornato al Villaggio Diomedea nel corso dell'estate 2010 e, nonostante la gentilizza e disponibilità del proprietario, l'esperienza non è stata delle migliori, partendo dagli alloggi realizzati in angusti prefabbricati che, anche se coibentati, con il solleone si arroventano e ti costringono a mettere a manetta l'aria condizionata che poi devi ridurre o spegnere addirittura siccome (essendo collocato basso lo split a causa della ridotta altezza dei soffitti) la lama d'aria ti investe direttante facendoti rischiare infreddature e dolori da colpi d'aria. Per non parlare dei bagni (il più grande del mio alloggio non era più largo di 1,20-1,30mt) con spazi molto ridotti che ti costringono a scomode contorsioni) ed anche degli altri che sono paragonabili a quelli di un Camper (a me non piace la vita in camper che però in qusto caso mi avrebbe dato la possibiltà di spostarmi in un altro posto dove non c'era il problema della fogna come qui). Notevole è a anche la mancanza di privacy visto che le finestre di questo alloggio-roulotte affacciano sul viale dove tutti, passando, possono buttare un'occhiata all'interno (questo vale anche nel bagno perciò bisogna sempre avere le finestre chiuse e oscurate).
Non molto bello è anche il cattivo odore che si sente nell'aria e che, come ho detto prima, probabilmente viene dalla fogna non molto efficiente e che in alcuni momenti della giornata diventa veramente insopportabile.
Buona e cortese l'accoglienza avuta , spiaggia tenuta abbastanza bene mentre l'acqua del mare più di qualche volta era torbida.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
rezzato
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

il villaggio è ben fatto, accogliente, spazioso, ordinato, pulito, comodissimo per i bambini, specialmente al di sotto dei 10 anni.
veramente comoda la spiaggia a due passi dalle abitazioni.
purtroppo, ma non dipende dal gestore del villaggio che anzi è professionale e attento alle esigenze degli ospiti, specialmente nelle settimane centrali di Agosto la sera si percepisce spesso un forte odore di fogna, attribuito dagli abitanti agli scarti di uno zuccherificio della zona. l'odore è decisamente fastidioso, per alcuni veramente intollerabile. il nostro sospetto è che non fosse collegato allo zuccherificio, ma all'incremento dei villeggianti on conseguente intasamento della rete fognaria.
da considerare inoltre che al di fuori del villaggio l'ambiente è particolarmente sporco e non curato, come altri luoghi limitrofi visitati in precedenza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
melito di napoli
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2010

siamo stati ospiti del Diomedea per il ponte del 2 giugno 2008, per le vacanze del 2009 ed abbiamo già prenotato le vacanze 2010. Consiglio questo posto a tutti coloro che vogliono trascorrere un vacanza tranquilla soprattutto per i bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Non è uno scherzo,ma il diomedea village è il posto dove poter trascorrere la vacanza in tutta tranquillità, relax,familiarità, ospitalità,animazione, danno un immagine e garanzia ed il **diomedea village **ne è all'altezza,ritornerò ancora sarò sempre lieto di parlarne bene,consigliatoa grandi e piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Villaggio Diomedea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villaggio Diomedea

Indirizzo: Contrada Marinelle Vecchie | Campomarino Lido, 86024 Campomarino, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Campomarino
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Campomarino
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Villaggio Diomedea 3*
Villaggio Diomedea è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla; lontano dai rumori e dal traffico. Situato nella parte Nord di Campomarino, defilato dal Centro, dal quale dista 2 km, è il luogo ideale per le Famiglie con i Bambini. Il fatto che l'accesso alla spiaggia sia diretto, senza l'attraversamento di strade, rende il luogo estremamente sicuro anche per i bambini; i quali possono liberamente andare dal Bungalow alla Spiaggia e ritorno senza nessun pericolo. Il Villaggio è composto da 30 Villette in muratura e da 22 Maxicaravan; entrambe le tipologie sono dotate di tutti i servizi, uso di cucina attrezzata e di Aria Condizionata. Tra i servizi compresi nei prezzi segnaliamo: Parcheggio, 1 Piscina ( 14 x 7 ) con lettini a disposizione nel Solarium e con servizio di salvataggio, Campo da Calcetto, Parco Giochi, Area Barbecue, Biciclette a disposizione, Canoe in Spiaggia a disposizione, Pedalò a disposizione, Spiaggia attrezzata ( 1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino) con servizio di salvataggio.Uno staff di animazione si prenderà cura dei nostri ospiti, con particolare riguardo verso i Piccoli, dal 1 Giugno al 15 Settembre.Sono inoltre a disposizione, senza sovrapprezzo, Passeggini, Culle, Seggioloni e Scaldabiberon. La reception è operativa tutti i giorni; così come il servizio di Guardiano notturno. E' possibile collegarsi ad Internet, senza costi aggiuntivi, attraverso il sistema WI-FI ( sarà data in dotazione a richiesta una Password per operare); con copertura nell'intera area del Villaggio. All'interno del Villaggio sono presenti: Bar-Ristorante-Pizzeria-Sala giochi. Per la gioia dei Bambini, e dei genitori, duranti i pasti.consumati al ristorante, sarà messo disposizione materiale didattico e ricreativo ( fogli da disegno, pennarelli, giochi,etc).E' presente inoltre un vano Lavanderia, con Lavatrici a gettoni, stireria e asciugatori. Su richiesta servizio di Baby Sitter. Possibilità di organizzare escursioni alle Tremiti, a San Giovanni Rotondo, o nell'interno del Molise, direttamente tramite la nostra reception. ... Altro   meno
Diomedea Village
Villaggio Diomedea Campomarino
Residence Campobasso
Residence Villaggio Diomedea Hotel Campobasso
Residence Village Diomedea
Residence Villaggio Diomedea Campomarino, Molise

Se siete i proprietari o gestori di Residence Villaggio Diomedea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.