“siamo tristi perchè siamo tornati dal diomedea” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Villaggio Diomedea

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Campomarino
Residence Villaggio Diomedea
3.0 su 5 Resort   |   Contrada Marinelle Vecchie | Campomarino Lido, 86024 Campomarino, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Campomarino
L'Aquila, Italia
“siamo tristi perchè siamo tornati dal diomedea”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Salve a tutti e tutte quelle persone che vorrebbero andare al DIOMEDEA io sono tre anni che vado in questo villaggio e sicuramente ci torneremo anche l'anno prossimo, per i bimbi è la vacanza ideale e devo dire anche per noi famiglie , io ho tre bimbi e quest'anno mi sono rilassata e divertita grazie anche allo staff di animazione l'unica pecca che bimbi almeno i miei quando tornano l'anno dopo cercano sempre lo staff che hanno lasciato e tante volte lo trovano tutto rinnovato, cmq lo consiglio a tutti .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Sono tornata oggi dal villaggio "diomedea", non posso che parlarne benissimo!! Il proprietario e tutto il personale e' di una disponibilità che MAI ho incontrato prima! Eravamo 3 adulti e 1 bimba di 16 mesi, i fase di prenotazione avevo chiesto s'e era possibile avere un scaldabiberon ( per non pietrami il mio), arrivati di domenica mi dicono che li hanno tutti occupati ma che provvederanno al più presto. Nel pomeriggio del giorno dopo mi trovo nel bungalow uno scaldabiberon della chicco nuovo di stecca!! E questo e' solo un piccolissimo esempio! I ragazzi dell'animazione sono bravissimi! Questo villaggio e' fatto su misura per famiglie con bambini, coppie giovani 20-25 anni senza figli obiettivamente su stuferebbero perché al di fuori della struttura non c'e' nulla, non un pub non una discoteca non il classico viale di negozi, basti pensare che ho fatto fatica a trovare 3 cartoline!! Il villaggio e' immerso nel verde, con dei pioppi altissimi e erbe aromatiche! La spiaggia e' piccolina ma ben tenuta! La piscina sempre pulita! Il buffet e' sempre piuttosto vario, anche se mancano le cose semplici come dei pomodori o dell'insalata, e' tutto un po' " complicato"! Se devo trovare un difetto dico che manca un forno a microonde per riscaldare il buffet, perché i primi e i secondi son sempre caldi, mentre i contorni ( olive all'ascolana, fritti, verdure grigliate ecc) son freddi! Ma son talmente buoni che non ci su da caso! L'anno prossimo si replicherà con la differenza che faremo 2 settimane!! Diomedea tutta la vita!!! Chi lo prova ci ritorna di sicuro!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
San Nicola la Strada, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Il rapporto qualità/prezzo è stato davvero fenomenale. Ottimo per famiglie con bambini piccoli. Cibo buonissimo con tanta varietà di scelta. L'animazione è stata gradevole e di qualità. Tanti servizi e giochi gratuiti. La spiaggia è adiacente al villaggio e sicura. Il personale sempre gentile ed educato. Penso di ritornarci di sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

ci siamo stati x la prima volta ad agosto 2010...abbiamo prenotato anke x quest'anno e ciò significa solo 1 cosa...al villaggio Diomedea ci siamo trovati benissimo...sia x il posto, con il proprietario con il personale, al ristorante (siamo andati via con qualke kilo in più)..ma soprattutto con i magnifici ragazzi dell'animazione ke spero di ritrovare anke quest'anno. Provare per credere.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Il villaggio l'ho scoperto su internet e vi ho soggiornato nell' estate 2010. Direi che qualità prezzo non fa una piega inizialmente mi ha spaventato per la zona dove è situato, apparentemente isolato ma a poche centinaia di metri trovi un paesino con tutti i servizi indispensabili. Dopo pochi giorno ho aprezzato la tranquillità, un ottima organizzazione del villaggio e un' ottima compagnia di animazione che ha fatto divertire tutta la mia famiglia. Lo consiglio a chi ha bambini ed anche figli adolescenti, come nel mio caso. La vacanza 2011 la trascorrerò ancora in questo ottimo villaggio. VISITATELO!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Marina di Vasto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Villaggio molto nascosto, ma chi lo trova non lo slascia più, ogni anno guardiamo altri villaggi, ne scegliamo uno, ma poi chiamiamo il nostro caro Gestore del Diomedea e prenotiamo la!!!
Le villette sono ottime e confortevoli, ovvio non sono case, ma alloggi estivi, e questo basta e avanza per avere il giusto relax.
L'animazione è ottima, molto migliorato negli ultimi anni, sia l'intrattenimento diurno che quello serale.
La spiaggia è a portata di mano, e il personale sempre a disposizione, il ristorante non è tipico o raffinato, ma si mangia discretamente e ci si sazia molto bene.
Unica pecca del villaggio forse è un pò il contesto esterno di un paese lasciato un pò al caso e poco curato.
Voto 9 !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

ho soggiornato con la mia famiglia composta da due adulti + due bambini di 9 e 6 anni nel giugno del 2010 e devo dire che sono stato veramente bene ,perche' il villaggio e' sul mare, a misura di bambino,ti senti come fossi a casa tua perche' hai la possibilita' di scegliere ogni giorno se mangiare al ristorante peraltro cibo ottimo o mangiare nel bungalow,animazione a misura di bambino,personale efficiente,clima ideale per chi non ama il caldo eccessivo come me,possibilita' di visitare il molise in poco tempo,un posto dove veramente ci si puo' rilassare

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Villaggio Diomedea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Villaggio Diomedea

Indirizzo: Contrada Marinelle Vecchie | Campomarino Lido, 86024 Campomarino, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Campomarino
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Campomarino
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Villaggio Diomedea 3*
Villaggio Diomedea è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla; lontano dai rumori e dal traffico. Situato nella parte Nord di Campomarino, defilato dal Centro, dal quale dista 2 km, è il luogo ideale per le Famiglie con i Bambini. Il fatto che l'accesso alla spiaggia sia diretto, senza l'attraversamento di strade, rende il luogo estremamente sicuro anche per i bambini; i quali possono liberamente andare dal Bungalow alla Spiaggia e ritorno senza nessun pericolo. Il Villaggio è composto da 30 Villette in muratura e da 22 Maxicaravan; entrambe le tipologie sono dotate di tutti i servizi, uso di cucina attrezzata e di Aria Condizionata. Tra i servizi compresi nei prezzi segnaliamo: Parcheggio, 1 Piscina ( 14 x 7 ) con lettini a disposizione nel Solarium e con servizio di salvataggio, Campo da Calcetto, Parco Giochi, Area Barbecue, Biciclette a disposizione, Canoe in Spiaggia a disposizione, Pedalò a disposizione, Spiaggia attrezzata ( 1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino) con servizio di salvataggio.Uno staff di animazione si prenderà cura dei nostri ospiti, con particolare riguardo verso i Piccoli, dal 1 Giugno al 15 Settembre.Sono inoltre a disposizione, senza sovrapprezzo, Passeggini, Culle, Seggioloni e Scaldabiberon. La reception è operativa tutti i giorni; così come il servizio di Guardiano notturno. E' possibile collegarsi ad Internet, senza costi aggiuntivi, attraverso il sistema WI-FI ( sarà data in dotazione a richiesta una Password per operare); con copertura nell'intera area del Villaggio. All'interno del Villaggio sono presenti: Bar-Ristorante-Pizzeria-Sala giochi. Per la gioia dei Bambini, e dei genitori, duranti i pasti.consumati al ristorante, sarà messo disposizione materiale didattico e ricreativo ( fogli da disegno, pennarelli, giochi,etc).E' presente inoltre un vano Lavanderia, con Lavatrici a gettoni, stireria e asciugatori. Su richiesta servizio di Baby Sitter. Possibilità di organizzare escursioni alle Tremiti, a San Giovanni Rotondo, o nell'interno del Molise, direttamente tramite la nostra reception. ... Altro   meno
Diomedea Village
Villaggio Diomedea Campomarino
Residence Campobasso
Residence Village Diomedea
Residence Villaggio Diomedea Hotel Campobasso
Residence Villaggio Diomedea Campomarino, Molise

Se siete i proprietari o gestori di Residence Villaggio Diomedea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Residence Villaggio Diomedea ai Preferiti