“4 stelle......Forse dei biscotti del mulino bianco” 1 su 5 stelle

Aloha Park Hotel
Via G D'uva 5 | Lido di Campomarino, 86042 Campomarino, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Campomarino
Firenze, Italia
“4 stelle......Forse dei biscotti del mulino bianco”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Sono appena tornata da una vacanza con mio marito e nostro figlio presso l'Hotel Aloha di Campomarino Lido.

Io sinceramente non capisco come possa essere data una categoria 4 stelle a questa struttura,in questo modo i viaggiatori vengono deviati e ingannati.

La pulizia è ottima e anche il cibo,ma per il resto è veramente vergognoso

La colazione è basata su cornetti congelati (che finiscono rapidamente e poi non rimane più niente da mangiare se non qualche fetta biscottata )e qualche marmellata monodose da discount

i cibi salati non esistono nella maniera più assoluta,per non parlare delle file interminabili per farsi servire un caffè o un cappuccino direttamente dalle macchinette (e non si capisce il perchè visto che hanno un bar funzionante),da un 4 stelle mi aspetto che le bevande vengano portate direttamente al tavolo.
Una mattina ci siamo serviti il cappuccino da soli perchè non c'era nessuno e la macchinetta buttava solo latte e acqua
abbiamo chiamato un cameriere che da gran cafone ci ha detto:
-Signora è finito il caffè....non è che ci vuole un maestro
Il suo compito era solo quello di mettere il caffè nuovo (o forse dovevamo farlo noi???) e non di fare lo sbruffone...

Il tovagliolo del pranzo viene ripiegato e ripresentato la sera anche se sporchissimo (non ho mai visto niente del genere...anche in un ostello ti cambiano il tovagliolo!!!!!)

Non parliamo della tovaglia....forse ci è stata cambiata una o due volte in una settimana...

i sorbetti ci sono stati serviti in bicchieri di plastica rotti e le brocche dell'acqua e vino erano tutte scheggiate!

Altra nota veramente da dimenticare....è stata organizzata la gita alle Isole Tremiti e ci hanno preparato il pranzo al sacco con acqua-panini-frutta

A parte il fatto che i panini sono stati preparati con la frittata avanzata della cena della sera precedente....l'ACQUA delle bottigliette ERA SCADUTA DA 3 MESI.......è una vergogna!!!!!!!!!!!!

Per non parlare della frutta completamente ammaccata e marcia

Su l'atteggiamento del personale non vi voglio riferire più di tanto a parte la scortesia e la maleducazione che facevano da padrone......il direttore non ha perfino risposto al nostro saluto quando ce ne siamo andati...in compenso era veramente simpatico quando all'improvviso faceva scoppiare dei mega petardi mentre venivano serviti i pasti facendo piangere dalla paura i bambini!

inoltre la sera la musica ad altissimo volume proprio sotto le camere non finiva se non prima delle una di notte e con un bambino piccolo è stato veramente stressante!

Che altro aggiungere...una struttura che sul sito dice di avere la piscina e poi scopri che è nell'hotel di fronte e devi attraversare la strada...

Non credo proprio che lo consiglierò agli amici.ma neppure ai nemici..

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Ruvo Di Puglia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

sono appena tornata con la mia famiglia (3bambini di 11,8 e 3anni)totale speso euro 1625,una settimana in pensione completa ,la signora veleno voleva farmi pagare il disservizio spiaggia,ma il direttore e' intervenuto prontamente e mi hanno assegnato l'ultimo ombrellone dell'ultima fila(nonostante in spiaggia sporca dopo i primi due giorni di affollamento,si erano liberati degli ombrelloni piu vicini al mare.)ristorante con tovagliato sporco e cameriere che criticava se finivamo tutto il piatto,pulizia giornaliera da controllare perche la valentina dimenticava di portare scopa e ramazza....mi fermo qui ma sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
albano laziale roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo appena tornati ma abbiamo lasciato una parte del nostro cuore in questo villaggio. ci siamo trovati benissimo, tutte le strutture erano pulite ben organizzate e funzionali. ma il fiore all'occhiello è l'animazione che con la loro cortesia disponibilità ed incredibile energia hanno reso questa vacanza indimenticabile. un ringraziamento speciale lo dobbiamo alle ragazze del mini club in particolar modo a Greta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Premetto che avevo già soggiornato nel 2010 all'Aloha ed era stato pressochè perfetto. Veniamo al dunque:
Stanze pulite, comode e profumate ogni mattina.
Il resto tutto da rimandare. La colazione per un quattro stelle era veramente scarsa, e per di più, il personale (vedi un certo Salvatore) era pure molto scostumato, guai infatti a chiedere un pò di nutella per i bimbi, INESISTENTE. L'unica che cercava di accomodare le cose era la giovane Anka, che spesso si metteva a disposizione per accontentare i clienti.
Pranzo e cena un pò meglio (le portate), ma molto migliorabile i contorni a buffet (praticamente sempre gli stessi TRE per tutta la settimana!!!). Il menù dei bambini nettamente migliorabile; infatti non capisco perchè per tutta la settimana nel loro menù c'erano spesso gli stessi piatti degli adulti (mai visto neanche una volta la classica cotoletta alla milanese).
Il servizio spiaggia (ombrelloni e lettini) male organizzato e affidato ad un ragazzino inesperto. Il servizio navetta (solo metà settimana, perchè la navetta si è poi rotta) affidata ad un giovane alquanto scontroso e maleducato, che faceva come voleva lui.
Un grande plauso va ai ragazzi dell'animazione.
Bello il piano Bar sotto l'albergo, ma penso che chi aveva la camera su fronte strada non abbia dormito granchè (musica a palla anche fino alle 2,00 di notte).
Nick.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Potenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia e in sintesi non è stata per niente una vacanza rilassante.Le stanze dell'albergo erano nuove con arredi semplici e funzionali ,il servizio discreto. Non era un villaggio come molti operatori turistici spacciavano...., anzi per chi aveva bambini pericoloso in quanto fuori dall'ingresso c'era una strada molto trafficata che portava al mare, Il mare non era vicinissimo e a piedi sotto il sole non è il massimo con bambini e borse...e poi non era splendido ,c'era la navetta ma quasi sempre affollata .Il lido non era privato dell'albergo ma affollato dagli esterni e molto caotica l'organizzazione con continuo richiamo attraverso altoparlanti dei bagnini . La ristorazione era ha conduzione famigliare molto semplice , tipo mensa aziendale ,servizio pessimo con personale inesperto . La piscina ubicata in un parcheggio , per niente curata e con pochissimi ombrelloni/lettini. Il proprietario tutto sommato era simpatico .........ma non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Lino v, Proprietario alle Aloha Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Carissima sig Angelica, sappi che da quest'anno la spiaggia dell' hotel è privata con solo i clienti delle strutture del gruppo vileno, mi spiace che lei consideri il ristorante dell'hotel come una mensa aziendale, cosa che tanti altri clienti possono smentire senza problemi. io non so perchè lei si sia decisa a distanza di un anno a recensire la struttura,attendo una risposta in merito. Grazie Sig Pasquale.
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

come già citato nel titolo della mia recensione tengo a ripetere nuovamente che questa vacanza non me la scorderò mai più dato che mi son trovata davvero bene, ma che dico benissimo anzi ottimo... a partire dall'accoglienza in hotel(quest'ultimo era stupendo), al cibo squisito, ai camerieri sempre disponibili, in particolare totò -nicola e maria, ed infine l'animazione. Proprio quest'ultima devo un enorme grazie per tutto ciò che hanno fatto in questa settimana(giunta proprio oggi al termine)...sono veramente delle persone eccezionali che oggi giorno è difficile trovare.. mi mancate già un mondo...baci immensi a tutti ma in particolare ad Ilaria- Simona-Marta

pescara
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ottimo, ottimo, ottimo soggiorno !! ho passato 1 settimana veramente all'insegna del divertimento e del relax + assoluto !!

Non avevo sentito parlare dell'aloha park, infatti è stata una vacanza organizzata all'ultimo minuto, ed è andato tutto per il verso giusto, e ci tengo ad elencare un po di cose:

1) Ottima struttura, di recente fabbricazione (non come altri alberghi che in foto sono bellissimi, e dal vivo sono catapecchie !!!), addirittura ho trovato delle migliorie strutturali che sulle foto del loro sito non c'erano (vedi i totem all'ingresso con la scritta dell'albergo stilizzata)

2) L'accoglienza è stata delle migliori, con gli animatori che addirittura si sono offerti di portarmi i bagagli in camera, e durante il tragitto, mi hanno delucidato su tutte le attività dell'animazione, fanno spettacoli serali da pisciarsi sotto dalle risate, veramente mitici, soprattutto la piccola Valentina!! :D

3) Pulizia delle camere ottima !!! non ho mai visto delle camere d'albergo così pulite, e su questo sono molto pignolo, ho passato le dita della mia mano dappertutto in cerca di polvere e non ne ho trovata nemmeno un grammo!!!! I miei ringraziamenti alle inservienti delle pulizie !!

4) Colazione molto buona, e molto fornita, con succhi di vario genere, marmellate nutelle biscotti e cornetti, proprio per una vera colazione all'italiana !!

5) Pranzo e cena impeccabili, sono rimasto colpito quando ho visto che per ordinare i pasti c'era un pc touch che ti offriva, tra l'altro per ogni pasto, una variegata scelta di primi, di secondi e contorni, se non erro 3 per portata... un ringraziamento particolare agli chef della cucina, ed hai camerieri, molto disponibili, simpatici e velocissimi nel servire ai tavoli, altra cosa a me gradita, poichè odio mangiare pasta che si raffredda o riscaldata, ma non è questo il caso !!

6) Bariste gentilissime e sempre disponibili al dialogo, un bacio è d'obbligo alla Giusy e alla Dona !!

7) servizio spiaggia ottimo, pensavo di arrivare su una struttura balneare datata, invece è tutto di recente costruzione (come spiegatomi dall'onnipresente Direttore Pasquale), mare bellissimo, bagnini e spiaggisti disponibili sempre e comunque, sottolineo i fratelli kojak (gli spiaggisti) molto simpatici e con un accento san severese davvero divertente, solo a sentirli parlare mi veniva da ridere!!

8) L'animazione veramente presente sempre, dalla mattina a notte inoltrata, con canti, balli di gruppo, spettacoli, e chi + ne ha + ne metta!! Sbucano da ogni anfratto per farti divertire, tant'è vero che mi sono chiesto quanti ne fossero ed un giorno li ho contati: ben 12 animatori, ma secondo me c'è n'era qualcuno in +...

9) La direzione splendida a cominciare dalla Signora Jolanda, sempre col sorriso sul volto, e disponibile a qualsiasi richiesta gli venga proposta, ed a finire da quel "mattacchione" del marito, nonchè Direttore dell'albergo, il Signor Pasquale, che non solo dirige la struttura, ma letteralmente si mischia tra la folla di clienti, ridendo e chiacchierando, si improvvisa addirittura fuochista, (si perchè è lui che fa partire i fuochi d'artificio a fine vacanza per salutare i clienti in partenza), a farmi sobbalzare per i botti esplosi ad insaputa della clientela, a consigliarmi i piatti tipici della zona, insomma basta immaginare che mi ha fatto pure uno sconto particolare senza conoscermi, cosa che non è da tutti...

Ora secondo me è stata un'ottima vacanza da ripetere anche negli anni a venire, e non capisco come mai certa gente rimanga scontenta di questa OASI DELLA TRANQUILLITA', forse abituati al caos delle loro città, non riescono a rilassarsi, ma la struttura che colpa ne ha??? tutto il personale dell'albergo, nessuno escluso, è sempre sorridente e disponibile, come si fa a dire certe assurdità di un posto che io stesso ho definito in 2 parole "RELAX & DIVERTIMENTO" allo stato puro ??

Secondo me certa gente in vacanza non ci dovrebbe proprio andare, dovrebbe stare a casa propria e non dare fastidio a chi lavora per fare divertire gli altri !!!!

Posto Consigliatissimo per chi vuole divertirsi e rilassarsi, e non per i .....

Un saluto a Tutti voi dell'aloha park hotel ed al prossimo anno.

Max.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Conosci Aloha Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aloha Park Hotel

Indirizzo: Via G D'uva 5 | Lido di Campomarino, 86042 Campomarino, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Campomarino
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 4 hotel in Campomarino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aloha Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aloha Park Hotel Campomarino, Molise

Se siete i proprietari o gestori di Aloha Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.