“Hotel molto buona.” 5 su 5 stelle
Recensione di Ibis Archamps Porte de Geneve

Hai aggiunto Ibis Archamps Porte de Geneve ai Preferiti
Ibis Archamps Porte de Geneve
2.0 su 5 Hotel   |   Route de Chosal | International Business Park, 74160 Archamps, Francia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 4 hotel a Archamps
Poznan, Polonia
“Hotel molto buona.”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Consiglio questo hotel. Ho passato una notte qui durante un viaggio attraverso l'Europa. Accesso in primo luogo, molto buona per l'aeroporto. Anche se l'aeroporto è situato a circa 12 km in autobus ci vogliono circa 45 minuti. In hotel servizio molto bello. Anche se sono arrivato alle 10 (giorno albergo inizia a 12) non ho avuto problemi con la ricevuta prima della stanza!

Il ristorante per la colazione molto gustoso. Selezione molto ampia di prodotti alimentari (in particolare formaggi e salumi).

In internet camera wireless disponibile. Inoltre, sono stato a disposizione del bollitore e tè e caffè.

Mi raccomando, hotel molto bello e non troppo costoso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Pavia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Posizione ottima, a fianco dell'autostrada e a breve distanza da Ginevra. Le camere però sono minuscole: quando si entra, se la porta del bagno non è chiusa alla perfezione quella della stanza ci sbatte contro e lo spazio tra il letto e il muro richiede una corporatura esile, altrimenti son dolori. In bagno soltanto due teli doccia consunti e nessuna salvietta per il viso. L'aspetto del bagno non è dei migliori, ricoperto com'è da pannelli abbastanza vetusti che hanno visto tempi migliori. La camera non sarebbe male, ma la sua ampiezza è veramente insufficiente. Buona la colazione a buffet, bene la reception aperta 24 ore su 24, wifi che al momento della mia permanenza non funzionava.
Ristorante con orari elastici, cibo e prezzi nella media.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
mantova
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

Sono stato saltuariamente in questo hotel da circa 2 anni ma ultimamente la pulizzia e' davvero peggiorata sia nelle camere che nel ristorante , a tal punto che ieri il mio collega al risveglio raccogliendo il suo cuscino caduto durante la notte si e' accorto della presenza di due strani animaletti piccoli e con l'addome schiacciato. Dopo una ricerca scopro che si tratta della cimice dei materassi , avvertito il personale non si sono preoccupati del PROBLEMA .

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

A soli 15 minuti d'auto da Ginevra, ideale per una breve sosta di uno o due giorni. Camera piccola ma ben attrezzata, pulita e confortevole, buona colazione a buffet, personale gentile e disponibile e ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Ibis Archamps Porte de Geneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Archamps Porte de Geneve

Indirizzo: Route de Chosal | International Business Park, 74160 Archamps, Francia
Regione: Francia > Rodano-Alpi > Haute-Savoie > Archamps
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Archamps
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Archamps Porte de Geneve 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Archamps Porte de Geneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Archamps Porte de Geneve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.