“Ottimo, ci torneremo!” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Buscate
Fascia prezzo: USD 17 - USD 29
Cucina: biologica, Vegetariana, vegan
Opzioni: Cena, Solo contanti, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Osteria Vegetariana con molti piatti Vegani Prodotti biologici e del Commercio Equo Solidale
Vigevano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimo, ci torneremo!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo una coppia, (vegetariani da qualche mese) e siamo stati per la prima volta al Mandala sabato sera con una coppia di amici non vegetariani.
Il locale è intimo, semplice e accogliente. La cucina è ottima...siamo usciti tutti davvero soddisfatti. C'è un'ampia scelta di piatti...noi ne abbiamo assaggiati parecchi per curiosità, tutti buoni, soprattutto i secondi squisiti e stuzzicanti, consigliatissima la salsiccia di farro con patate e la verzata con seitan in umido, che bontà! Chiaramente usando materie prime di stagione i piatti variano in base alla stagione.
Ci torneremo sicuramente, è un posto adatto a tutti, sia per i vegetariani che possono mangiare ottimi piatti senza problemi di scelta, sia per i non vegetariani che hanno la possibilità di assaggiare ottima cucina diversa dal solito.
Buon rapporto qualità prezzo.

Visitato a Gennaio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Semplicemente perfetto, da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Il mio fidanzato ed io siamo clienti abituali di questo meraviglioso ristorante vegetariano di Buscate. L'ambiente è molto carino, accogliente e i gestori (Johnny e Lella)sono due persone davvero squisite, sempre disponibili a dare consigli e spiegazioni sui piatti proposti e sui loro ingredienti.
Preciso che noi due non siamo vegetariani, ma il menu proposto in questo ristorante (sempre vario e attento alla stagionalità delle materie prime) non fa di certo rimpiangere l'assenza della carne, ma al contrario da' la possibilità di conoscere ed apprezzare cibi sani e gustosi, purtroppo spesso poco diffusi.
Inoltre l'atmosfera del locale è davvero calda e rilassante, perfetta quindi per tutte quelle cene (di coppia, o con amici) dove si voglia chiacchierare e godersi la compagnia dei propri commensali.
Sinceramente mi ha davvero sorpreso la recensione negativa comparsa su qs sito, tanto da chiedermi se l'autore non abbia sbagliato posto!!!! Ripeto noi frequetiamo da più di un anno questo ristorante e vi assicuro che l'ottima cucina, la varietà dei piatti e la gentilezza dei proprietari sono davvero la carta di identità del Mandala!
Comunque considerato che contano i fatti e non le parole, invito tutti a fare qs esperienza culinaria, certa di ritrovarvi poi come clienti abituali.
Dimenticavo se scegliete di andarci specie di venerdì o sabato vi consiglio di prenotare, dato che la scelta dei proprietari di puntare sulla qualità e non sulla quantità e di lasciare i clienti tranquilli di gustarsi con calma la loro cena, non consente loro di sovraffollare il locale.
Un ultimo consiglio: assolutamente da non perdere il salame al cioccolato al rum preparato da Jhonny!!! provare per credere!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Se non vi piacciono i centri sociale stata alla larga”
2 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Il cameriere sembra non si sia accorto che dal 68 sono passati 40 anni. Il locale ha un suo fascino peccato però che non sia più un circolone e non sia ancora un'osteria cubana. Il cibo sarà anche biologico ma sui sapori avrei da discutere. Può essere una buona alternativa solo a una baretta dietica che però potreste rimpiangere.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
novara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottimo ristorante vegetariano”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Se volete un buon ristorante vegetariano che basa la sua professionalità sulla cucina e non sull'apparenza, allora questo è il posto giusto.
Ci sono stata molte volte e non mi ha mai deluso.
Ambiente semplice , moglie in cucina e marito addetto alle ordinazioni.
Fortunatamente non vi troverete davanti ad un menu' prestampato lunghissimo ma bensi' viene portata al tavolo una lavagnetta con scritti i piatti del giorno che si adattano alla stagione e alle novità culinarie che cambiano di volta in volta.
Piatti cucinati in modo semplice e con grande cura.
Provare per credere.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mandala 2.0 hanno visto anche

Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Mandala 2.0? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mandala 2.0, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.