“ottima struttura per famiglie” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parco Smeraldo Terme

Hai aggiunto Hotel Parco Smeraldo Terme ai Preferiti
Hotel Parco Smeraldo Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Maronti 43 | Maronti Beach, 80070 Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 hotel a Barano d'Ischia
Eco LeaderLivello Oro
napoli
“ottima struttura per famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho soggiornato con mia moglie e i nostri 2 bambini (3 e 2 anni) presso l'hotel nel' w.e. di giugno e con grande gioia ha superato le nostre aspettative.all'ingresso c'e' una grossa fontana con tante tartarughe dove i bimbi s'ipnotizzavano continuamente.L'area esterna per l'accesso alla piscina e alla spiaggia e' praticamente senza gradini pericolosi ed il giardino e' curatissimo.La piscina esterna e' riscaldata quindi anche i piu' piccoli possono fare il bagno in qualsiasi fase della giornata.L'accesso alla spiaggia e' facile e comodo e dista non piu' di una ventina di metri.Le camere sono ampie e ben tenute.La colazione non e' continentale,e l'offerta andrebbe ampliata essendo un po minimalista ma il personale si e' sempre mostrato cortese,disponibile ed attento alle nostre esigenze.La cucina è ottima ed i piatti ben decorati, forse unica pecca che il ristorante apra alle 20.00 che per i pupi non e' proprio il massimo ma c'e' sempre disponibile il bar dove prendere panini o yogurt.La clientela e' formata per lo piu' da famiglie o stranieri, l'atmosfera e' calma e rilassata.inoltre l'albergo dispone di un centro termale recentemente ristrutturato dove potersi curare il corpo e lo spirito.Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Fiumicino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel giugno del 2011. L'hotel ha un'ottima ubicazione: la lunga spiaggia dei Maronti.
Probabilmente l'errore é stato quello di prenotare il miniappartamento, che garantisce privacy e tranquillità, ma il piccolo edificio era un po' fatiscente. L'arredamento non era curato e pulito, come ci aspetterebbe da una struttura di livello. La struttura alberghiera, nel comlesso, offre molto: piscina all'aperto, piscina coperta.
La posizione é ottima, si ha la possibilità di scegliere tra i numerosi ristoranti presenti sulla spiaggia. A due passi c'é anche la fermata dell' autobus e un servizio di piccole barche che fanno la spola dalla Spiaggia dei Maronti a Sant'Angelo.
Nel complesso esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
trieste
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

la spiaggia migliore dell'isola, un sito al di fuori dal caos e dal turismo di massa, un albergo perfettamente inserito in un habitat naturale e paesaggistico di grande suggestione, personale che offre contemporaneamente grande professionalità in un'offica di ospitalità familiare. Ottime cucina, le strutture termali interne ed esterne, le possibilità terapeutiche proposte. Noi - e normalmente ci piace cambiare - ci torniano da 25 anni, e ogni volta c'è sempre qulacosa in più. Veramente "gemuetlich". Complimenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Piscina fuori e dentro, cure e giochi d'acqua termale, spiaggia riservata, ristorante, bel panorama: un rifugio dorato, con eccezionale rapporto qualità - prezzo. E la Signora Lucia, proprietaria e direttrice e' al vertice di uno staff efficiente, educato, sempre disponibile. Ho frequentato vari alberghi dell'isola, ma da molti anni alloggio solo qui.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
campobasso
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Un posto assolutamente meraviglioso!A due passi da Napoli. Spiaggia praticamente in camera, piscine pulitissime e personale eccezionale. A Barano di Ischia in un posto dove caos e confusione scompaiono di colpo. Tutto è curato nei minimi dettagli. La cucina? eccellente. Ritorneremo presto!!!Infine un campo da tenni in erba appena costruito consente di giocare con vista sul mare. Paradiso in terra!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Un hotel davvero molto bello, soprattutto rispetto a quello che si vede in giro per ischia.. L'ubicazione e' stupenda , le piscine termali, interna ed esterna, sono ben tenute e da quello che vedo in giro molti hotel non le hanno... Io personalmente ho apprezzato l' arredamento vecchio stile comunque non degradato e di buon gusto. Il personale e' anch'esso vecchio stampo , come ce lo si aspetterebbe in un hotel a 4 stelle!! L' unica pecca, se proprio si vuole esser pignoli, e' l' assenza dei box doccia nelle camere da letto. Inoltre le docce emozionali necessiterebbero di un po di manutenzione!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho trascorso le vacanze di Pasqua in questo hotel con la mia famiglia. Mi sono trovata davvero bene : camere confortevoli , pulite e spaziose, personale gentile e competente, buona la cucina, camerieri solleciti e disponibili , atmosfera rilassata, ampi saloni comuni, giardini curati , bar vista mare e parcheggio gratuito ( ed a Ischia non è cosa da poco.....) . Anche la SPA ,con le piscine riscaldate e coperte, idromassaggio, percorso vascolare, docce emozionali, asciugamani a disposizione dei clienti, si è rivelata all'altezza delle aspettative . Ho lasciato per ultima la spiaggia (di cui non ho potuto godere a causa del cattivo tempo) : discesa a mare diretta con lettini ed ombrelloni su uno degli arenili piu' belli dell'isola , la spiaggia dei Maronti. Torneremo sicuramente !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barano d'Ischia
Hotel San Giorgio Terme
Hotel Terme Elisabetta
Hotel Terme Elisabetta
N. 35 di 41 a Casamicciola Terme
3.5 su 5 stelle 148 recensioni

Conosci Hotel Parco Smeraldo Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco Smeraldo Terme

Indirizzo: Via Maronti 43 | Maronti Beach, 80070 Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Barano d'Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Barano d'Ischia
N. 1 hotel romantici a Barano d'Ischia
N. 1 hotel sulla spiaggia a Barano d'Ischia
N. 1 hotel per famiglie a Barano d'Ischia
N. 1 Eco hotel a Barano d'Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Smeraldo Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Smeraldo Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Smeraldo Terme Ischia
Parco Smeraldo Terme Hotel
Hotel Parco Smeraldo Terme Barano D'ischia
Barano D'ischia Hotel Parco Smeraldo Terme
Park Hotel Smeraldo Ischia
Hotel Smeraldo Maronti
Hotel Parco Smeraldo Terme Isola Di Ischia
Parco Smeraldo Terme Barano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parco Smeraldo Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.