“il top a ischia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parco Smeraldo Terme

Hai aggiunto Hotel Parco Smeraldo Terme ai Preferiti
Hotel Parco Smeraldo Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Maronti 43 | Maronti Beach, 80070 Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Barano d'Ischia
trieste
“il top a ischia”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

la spiaggia migliore dell'isola, un sito al di fuori dal caos e dal turismo di massa, un albergo perfettamente inserito in un habitat naturale e paesaggistico di grande suggestione, personale che offre contemporaneamente grande professionalità in un'offica di ospitalità familiare. Ottime cucina, le strutture termali interne ed esterne, le possibilità terapeutiche proposte. Noi - e normalmente ci piace cambiare - ci torniano da 25 anni, e ogni volta c'è sempre qulacosa in più. Veramente "gemuetlich". Complimenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

191 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Piscina fuori e dentro, cure e giochi d'acqua termale, spiaggia riservata, ristorante, bel panorama: un rifugio dorato, con eccezionale rapporto qualità - prezzo. E la Signora Lucia, proprietaria e direttrice e' al vertice di uno staff efficiente, educato, sempre disponibile. Ho frequentato vari alberghi dell'isola, ma da molti anni alloggio solo qui.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
campobasso
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Un posto assolutamente meraviglioso!A due passi da Napoli. Spiaggia praticamente in camera, piscine pulitissime e personale eccezionale. A Barano di Ischia in un posto dove caos e confusione scompaiono di colpo. Tutto è curato nei minimi dettagli. La cucina? eccellente. Ritorneremo presto!!!Infine un campo da tenni in erba appena costruito consente di giocare con vista sul mare. Paradiso in terra!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Un hotel davvero molto bello, soprattutto rispetto a quello che si vede in giro per ischia.. L'ubicazione e' stupenda , le piscine termali, interna ed esterna, sono ben tenute e da quello che vedo in giro molti hotel non le hanno... Io personalmente ho apprezzato l' arredamento vecchio stile comunque non degradato e di buon gusto. Il personale e' anch'esso vecchio stampo , come ce lo si aspetterebbe in un hotel a 4 stelle!! L' unica pecca, se proprio si vuole esser pignoli, e' l' assenza dei box doccia nelle camere da letto. Inoltre le docce emozionali necessiterebbero di un po di manutenzione!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho trascorso le vacanze di Pasqua in questo hotel con la mia famiglia. Mi sono trovata davvero bene : camere confortevoli , pulite e spaziose, personale gentile e competente, buona la cucina, camerieri solleciti e disponibili , atmosfera rilassata, ampi saloni comuni, giardini curati , bar vista mare e parcheggio gratuito ( ed a Ischia non è cosa da poco.....) . Anche la SPA ,con le piscine riscaldate e coperte, idromassaggio, percorso vascolare, docce emozionali, asciugamani a disposizione dei clienti, si è rivelata all'altezza delle aspettative . Ho lasciato per ultima la spiaggia (di cui non ho potuto godere a causa del cattivo tempo) : discesa a mare diretta con lettini ed ombrelloni su uno degli arenili piu' belli dell'isola , la spiaggia dei Maronti. Torneremo sicuramente !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

già stato diverse volte in questa struttura , ho ricevuto ancora conferma dell'elavata qualità dell'hotel. posizione incantevole nella baia dei Maronti, servizi ottimi, cura dell'ospite; personale sempre disponibilissimo e attento alle esigenze. Ristorante all'altezza di un 4 stelle - Piscina esterna piacevolissima, piscine interne di grande effetto, discesa a mare comoda e ben servita. Pulizia accuratissima - camere di grandezza giusta tutte con balcone -

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Sentirsi a casa! E' questa la sensazione che proviamo io e la mia famiglia ogni volta che torniamo al Parco smeraldo. Sapere che ci sono persone, dai proprietari al personale che in quella struttura ci lavora, che ti accolgono e riescono ad offrirti il servizio migliore che posso desiderare, ti dà la consapevolezza di una vacanza di relax e spensieratezza, particolarmente adatta ad una famiglia con bambini, anche adolescenti.
I servizi che la struttura offre, la cortesia e la professionalità del personale, oltre al luogo incantevole e un mare color smeraldo ricco di tante varietà di pesci e molluschi, rendono la vacanza veramente indimenticabile e rilassante.
Annarita da Roma

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Parco Smeraldo Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Parco Smeraldo Terme

Indirizzo: Via Maronti 43 | Maronti Beach, 80070 Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Barano d'Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Barano d'Ischia
N. 3 hotel per famiglie a Barano d'Ischia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Barano d'Ischia
N. 7 hotel romantici a Barano d'Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Smeraldo Terme 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Smeraldo Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Smeraldo Terme Ischia
Parco Smeraldo Terme Hotel
Hotel Parco Smeraldo Terme Barano D'ischia
Hotel Smeraldo Maronti
Park Hotel Smeraldo Ischia
Barano D'ischia Hotel Parco Smeraldo Terme
Hotel Parco Smeraldo Terme Isola Di Ischia
Parco Smeraldo Terme Barano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parco Smeraldo Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.