“Percorsi sugli alberi, anche senza banane il divertimento è assicurato” 5 su 5 stelle
Recensione di Indiana Park

Tipo: Sentieri per camminate
Attraction Details
Napoli, Italia
3 recensioni di attrazioni
“Percorsi sugli alberi, anche senza banane il divertimento è assicurato”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Avevo sentito parlare di questa attrazione ma non essendo un patito di arrampicate e percorsi su corde non avevo mai approfondito. Pochi giorni fa ho finalmente provato questa attrazione con un gruppetto di amici e sono tornato pienamente soddisfatto. Sito nella bella pineta di Fiaiano, è composto da svariati percorsi per tutte le difficoltà. Il prezzo è di 18€ per poter accedere a tutti e questo terrà i più bravi impegnati per circa 3 ore. Sono fortemente consigliati i guanti che lì costano 2€. I meno bravi si fermeranno prima per consiglio dello staff ma vi assicuro che saranno così stanchi da non voler essi stessi continuare. Il mio "attrezzo" preferito era la carrucola, la velocità delle tirolesi e l'altezza dei pini garantiscono per le prime discese scosse di adrenalina e vento in faccia.
È un'esperienza molto divertente che consiglio a tutti coloro che amano lo sport e l'avventura. Tra i vari "percorrenti" non era raro imbattersi in bambini di una decina di anni, ciò a prova che è un'esperienza alla portata di tutti a patto che si rispettino le regole che vengono spiegate durante il briefing iniziale. Se ciò non accade lo staff vi inviterà a scendere dal percorso e dopo due ammonizioni sarete espulsi, ma è giusto così vista l'altezza alla quale si svolgono i percorsi. È presente anche un muro per il climbing. Staff è gentile e qualificato

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Indiana Park hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Ischia, Isola di Ischia
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Indiana Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Indiana Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Indiana Park ai Preferiti