“Buona la pizza e ambiente gradevole” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 35 Ristoranti a Barano d'Ischia
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Isola di Ischia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Buona la pizza e ambiente gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Molto molto buona la pizza di Mario e ottimo il servizio di Ciro i due fratelli nonchè proprietari del locale. La rosa dei venti ha un bellissimo panorama, veramente mozzafiato, il ristorante propone una carta con una innumerevole quantità di piatti tipici!!! l'unico vero neo è che è un pochino fuori mano.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Isola di Ischia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“Imboscato”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

La pecca di questo ristorante è la posizione. Impossibile o quasi da trovare per chi non è del posto. Peccato perchè si mangia un ottima pizza. Le pietanze sono buone e di qualit, forse i prezzi sono eccessivi. Punto forte però è il panorama grazie ad ampie finestre che affacciano su Ischia. Il parcheggio è in pratica un pezzo di terra livellato. Il locale è nuovo ma senza nessun stile particolare. Sembra un salotto di casa molto grande. Niente di Più.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Senise, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 153 voti utili
“Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

A volte non condivido per niente le opinioni dei recensionisti di Trip su alcuni locali. Innanzitutto per trovarlo anche gli agenti della CIA americana avrebbero difficoltà! Per due antipasti e quattro primi ci ha chiesto quasi 90 euro rispetto ad una qualità mediocre dei pasti. L'ambiente del locale, arredato non in sintonia con l'ambiente circostante (siamo in aperta campagna), è triste. Forse solo il panorama che si ammira dal ristorante ripaga dalla difficoltà per arrivarci (il panorama purtroppo non riempe lo stomaco). In conclusione non consiglio questo posto. A mai rivederci più!

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima cucina ed ospitalita'”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Ho frequentato questo ristorante varie volte in occasione delle mie vacanze ischitana ed ho avuto sempre positivi riscontri.
L'accessibilità non e' delle piu' semplici ma il cibo e l'accoglienza ripagano ampiamente le difficolta'.
Quest'anno saro' di nuovo in vacanza in questa splendida isola e non mi priverò di gustare qualche buon piatto di questo Ristorante.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Peschiera del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo anche questo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Anche qui e' stato tutto ottimo. Il ristorante e' spettacolare tutto nuovo con delle sedie che sembrano poltrone e con una terrazza che guarda in lontananza il castello aragonese di ischia. Abbiamo mangiato un antipasto che non finiva piu' dove vi era addirittura anche la pizza. Non troppo costoso nella norma e da segnalare l'ottima cantina.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Rosa dei Venti hanno visto anche

Barano d'Ischia, Isola di Ischia

Conosci Ristorante La Rosa dei Venti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Rosa dei Venti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.