“Da ripetere!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Barano d'Ischia
Napoli
“Da ripetere!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo pernottato per 4 notti a cavallo di Ferragosto e non potevamo trovarci meglio... Il posto è semplicemente incantevole, la vista mozzafiato e la piccola salita che si deve affrontare per arrivarci è assolutamente abbordabile ( 7-8 minuti anche per chi come noi non era proprio allenatissimo).
La nostra stanza (come tutte le altre ndr) era dotata di bagno in camera e terrazzino con vista sul mare, inoltre il B&B ha un terrazzo molto grande sempre a disposizione di tutti i clienti. Per ciò che concerne la pulizia, assolutamente nulla da obiettare, i nostri asciugamani venivano cambiati ogni giorno e la stanza in generale era sempre molto pulita. La stanza era tutto sommato fresca, nonostante l'assenza dei condizionatori, bastava semplicemente lasciar chiuse le imposte per non far entrare luce nelle ore più calde. Il probelma delle zanzare non si è posto, la stanza è dotata di zanzariere ;) .
Per quanto riguarda il servizio, possiamo dire di esserci trovati come a casa, i proprietari sono gentilissimi, molto elastici e delle persone con cui è piacevole fare quattro chiacchiere. La colazione è abbondante (da provare le confetture e lo yogurt, che sono artigianali, e il pane fresco) e di buonissima qualità.
In definitiva, per quanto ci riguarda, oltre alla bellezza del posto e alla sua economicità (che non guasta in un periodo come questo!!), siamo entusiasti per l'accoglienza e la disponibilità di Enrico e della Signora. Insomma, ci torneremo senza ombra di dubbio :D
Giusy e Paolo.

Business
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

200 mt in salita dal parcheggio dei maronti si possono fare per godere la vista e la quiete di questo piccolo B&B senza fronzoli ma ben gestito da una conduzione familiare elastica e disponibile.
dai bei terrazzi si gode uno splendido panorama in piu' prezzi modici, che di questi tempi vuol dire parecchio.
unico difetto la mancanza dell'aria condizionata (o almeno un ventilatore) nonche' di rimedi antizanzare.
per il resto consigliatissimo

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casa Antonio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Antonio

Indirizzo: via Maronti (CP 42), 80070 Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Barano d'Ischia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Barano d'Ischia
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Antonio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Antonio Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Casa Antonio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.