“semplicemente stupendo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Saint Raphael

Hai aggiunto Hotel Saint Raphael ai Preferiti
Hotel Saint Raphael
4.0 su 5 Hotel   |   via Provinciale Maronti, 5, Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Tariffa speciale
€ 65,00 a persona a notte
Classificato al n.9 di 12 hotel a Barano d'Ischia
Certificato di Eccellenza 2014
Varese, Italia
“semplicemente stupendo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Un caro saluto a tutto lo staff del Saint Raphael, da parte di Daniele e Marzia di Varese. Abbiamo prenotato 2 settimane a maggio, ci siamo trovati molto bene sia per la pulizia( la nostra camera era molto pulita, la biancheria bagno veniva cambiata giornalmente) che per la ristorazione. Il personale molto gentile e competente sempre a disposizione del cliente. Un grazie particolare al maitre per la sua competenza, a Gennaro e Claudio per la loro simpatia e cordialità. A proposito di Claudio siete riusciti a piazzarlo sul mercato?????? L'unica nota stonata il tempo che per le 2 settimane non è stato clemente con noi!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

montecatini terme
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Albergo di ottima qualità con servizi ottimi.Personale molto gentile , disponibile e professionale.
La ristorazione è ottima con un personale di sala,che oltre a farsi in quattro per soddisfare le esigenze dei clienti è anche molto simpatico (faccia da brodino e mela cotta!!!)Professionalmente ineccepibile il maitre, che riesce a dare un tocco di classe al servizio di sala.
Molto disponibili anche il direttore e la concierge che ci hanno fatto cambiare settimana in quanto impossibilitati per problemi familiari ad andare in quella prenotata.
La camera era piccola ma con un panorama da sogno.
Gentile, professionale e molto disponibile anche il personale del beauty center.
Unici appunti :la mancanza di un idromassaggio e il servizio navetta per la spiaggia di Maronti poco frequente.
Un grazie comunque a tutti per la bella vacanza che abbiamo trascorso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

siamo stati 1 settimana da loro ad un prezzo veramente interessante - 299 euro a persona per 7 notti in pensione completa con una stanza grande e la terrazza con vista :) e 4 trattamenti inclusi oltre la navetta per la spiaggia (dove lettini ed ombrellone erano inclusi). per comodità abbiamo cmq noleggiato uno scooter perché si trova a 6km da Ischia porto.
il personale è cortese e disponibile - il cibo pure buono. l'unico piccolo problema sono le terme che sono veramente da rinfrescare...

Consiglio sulle camere: chiedete la camera 207
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo venuti in questo albergo per una settimana di relax ma purtroppo le aspettative sono state ampiamente deluse . La stanza risultava essere molto trascurata in fatto di pulizia , il bagno anche , la biancheria era usurata ed e' stata cambiata una volta in sette giorni . La piscina lascia molto a desiderare . Una nota positiva al ristorante e ai camerieri Claudio e Gennaro per la professionalita' e gentilezza , un ringraziamento anche al maitre .

• Ha soggiornato in Maggio 2012
hoteltermesanraphael, Direttore alle Hotel Saint Raphael, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
con grande stupore registriamo questa recensione, che esplica un giudizio di delusione, il nostro hotel in fatto di pulizia non ha mai ricevuto critiche, avendo nel nostro personale in generale il nostro punto di forza, l'offerta che la Sig.ra ha usufruito resta di alta competitivita', avendo usufruito al costo di euro 210.00 a settimana, sia della spiaggia con lettino ed ombrellone, sia del servizio gratuito di transfer, sia della pensione completa, sia di un pacchetto benessere in omaggio del valore di euro cento/00, sia di n. 4 serta di intrattenimento, piano bar, serata di gala ischitana con musica napoletana dal vivo, tombolata napoletana con ricchi premi...ecc.ecc..non aggiungo altro....non mi sembra il caso, ma accetto la critica, anche se non la condivido, che come sempre stimola a fare sempre meglio::!!
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

finalmente dopo varie esperienze fatte sull'isola in hotel a 3 stelle, abbiamo scelto il san raphael, il prezzo e' davveros speciale, le offerte sono comprensive di spiaggia e benessere e davvero senza confronti. all'arrivo siamo stati accolti con grande cortesia, ed il direttore ci ha concesso anche una bella camera con vista mare, davvero bello il panorama, ma davvero speciale la cucina e il servizio ristorante, paragonabile ad un 5 stelle, le serate di intrattenimento sono divertenti e il personale gentilissimo e disponibilissimo. abbiamo promesso al direttore che gia' a settembre ritorneremo, e la camera possibilmente sempre vista mare
grande san raphael

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

siamo anche noi soddisfatti nella scelta di questo hotel, capitato per caso avendolo scelto con mia moglie su una rivista settimanale,,!, mai scelta fu piu felice, siamo stati benissimo e veramente serviti al meglio!, cucina, servizio ristorante e camere tutto perfetto!, Simpaticissima la serata bingo con premi utili e ottimo intrattenimento,, Superbo il rapporto qualita prezzo!, torneremo sicuramente, forse gia a luglio!,, SIAMO STATI NON SODDISFATTI MA SODDISFATTISSIMI,,,,,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Per un soggiorno fuori dalla mischia e dal caos e' un ottimo hotel, ben gestito e a nostro avviso ben diretto! Ottimo per qualita'/prezzo le offerte sono ottime!! Le camere sono moderne e belle con una vista unica, semprepulite, ottima la cucina ed ottimo il servizio ristorante!!! Noi per quanto speso ci siamo trovati non bene ma benissimo e torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Hotel Saint Raphael? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Raphael

Indirizzo: via Provinciale Maronti, 5, Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Barano d'Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 5 hotel con spa a Barano d'Ischia
N. 5 hotel romantici a Barano d'Ischia
N. 8 hotel sulla spiaggia a Barano d'Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Saint Raphael 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Raphael. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saint Raphael Ischia
Saint Raphael Ischia
Hotel San Raphael Ischia
Hotel Saint Raphael Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saint Raphael, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.